Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di giugno 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Branca è ad Oporto per parlare con i dirigenti del Porto per ottenere uno sconto su Villas Boas prendendo un altro giocatore, si sospetta Falcao.
    Invece Sportmediaset parla di Sanchez: a quanto pare il Barça avrebbe trovato l'accordo con l'Udinese secondo cui al club friulano arriverebbo 28 milioni più bonus, cosa che personalmente non mi convince molto, c'erano già United, City e Juve che ne avevano offerti 35.
    In ogni caso, la riuscita di questo affare aprirebbe le porte ad un quasi sicuro approdo di Giuseppe Rossi all'Inter.

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
      Branca è ad Oporto per parlare con i dirigenti del Porto per ottenere uno sconto su Villas Boas prendendo un altro giocatore, si sospetta Falcao.
      Preparatevi a sborsare 50 milioni
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Sinceramente Special Two o meno, io non spenderei mai 15 mln per un allenatore, per di più a tutti gli effetti una scommessa.

Comment

• Rettifico, a quanto pare il giocatore è Fucile.

Comment

• Branca: Villas Boas non sarà l'allenatore dell'Inter.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Insomma, chi rimane?

Comment

• Si fanno sempre un sacco di nomi. Mihajlovic (ma spero che la Fiorentina non lo molli), Capello, Spalletti, Blanc, Rossi oltre ai già citati Hiddink e Gasperini.
                A sto punto prendiamo l'ex geneoano e concentriamoci subito sul mercato giocatori.

Comment

• Spalletti si trova a peso d'oro in Russia e non lo mollano, Capello sarà futuro dirigente della Juve una volta finito il contratto con l'Inghilterra, Blanc e Hiddink legati alle nazionali.
                  Gli unici sono Gasperini, Rossi e Mihajlovic con quest'ultimo che ha però ufficialmente detto di voler rimanere a Firenze.

Comment

• Spunta anche l'ipotesi Zola.
                    Comunque, meno male che Moratti doveva solo scegliere tra tanti sì.

Comment

• Zola... Bielsa... Mihajlovic... Per l'inter la vedo nera se Moratti prende uno al livello di questi cosi
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• Ma può una squadra nel giro di un anno, autodistruggersi?
                        parlo di inter.
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

• Dove la vedi sta autodistruzione?

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                            Dove la vedi sta autodistruzione?
                            Un anno fà vincono la CdC,ORA SQUADRA NON RINNOVATA E SENZA UN ALENATORE,potevano aprire un ciclo e invece no!

non ti sembra,assurdo?
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

• Guarda che il ciclo si è chiuso con la CL, non è che è iniziato con lei.

Comment

• Dio prete, qua si parla di Zola... Aiutatemi
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

Comment

Working...
                                X