Originariamente Scritto da Alessandro330
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rumors di Calciomercato in vista di giugno 2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioEsatto, ci pensa prandelli con Thiago Motta, Ledesma e tutta la sua cricca di stranieri!
Comment
-
Sanchez è il più grande pacco dopo Ibra xEto'o+50MLN.
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioBalotelli e Amauri
Se invece alludi al colore della pelle, allora oltre a vietare ai neri di giocare nella nazionale,vietiamo pure ai meridionali di essere convocati, guarda Quagliarella che ha il colore di pelle di uno che dopo essersi fatto una lampada si è addormentato sotto il sole, che indecenza!
Ah, e per la cronaca, mettetevi in testa che con questo ragionamento putrido, un futuro campione come El Sharawi non potrebbe giocare in nazionale.
Io farei carte false per portare nella nazionale anche Thiago Alcantara, che invece è stato più furbo da giocare con le furie rosse che non si sono fatti problemi per convocare un ''nero''.
Persino l'arianissima Germania ha gente come Ozil...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioPersino l'arianissima Germania ha gente come Ozil...
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioSanchez è il più grande pacco dopo Ibra xEto'o+50MLN.
Balotelli è italiano e non ha nulla a che vedere con Amauri, che ha preso la cittadinanza solo per giocare nella nazionale.
Se invece alludi al colore della pelle, allora oltre a vietare ai neri di giocare nella nazionale,vietiamo pure ai meridionali di essere convocati, guarda Quagliarella che ha il colore di pelle di uno che dopo essersi fatto una lampada si è addormentato sotto il sole, che indecenza!
Ah, e per la cronaca, mettetevi in testa che con questo ragionamento putrido, un futuro campione come El Sharawi non potrebbe giocare in nazionale.
Io farei carte false per portare nella nazionale anche Thiago Alcantara, che invece è stato più furbo da giocare con le furie rosse che non si sono fatti problemi per convocare un ''nero''.
Persino l'arianissima Germania ha gente come Ozil...
Balotelli l'ho citato perchè è una testa calda, questo comporta uno scarso rendimento anche in campo.
E' anche uno dei motivi per cui non ha certamente brillato al City.
Puoi avere tutto il talento di sto mondo, e lui ne ha, ma se ti perdi in cazzate, per la tua squadra e il tuo paese fai ben poco.
Amauri l'ho citato, perchè oltre ad essere un doppiogiochista che ha scelto la nazionale italiana come ultima spiaggia, è pure uno scarpone.
Comment
-
dovrebbe andare al neopromosso QPR
edit: tra l'altro se le mie informazioni sono corrette entro fine settimana si saprà anche il nuovo allenatore. pare che in queste ultime ore sia tornato di moda capello ma sinceramente non penso che verrà...Last edited by Dewyz81; 20 June 2011, 17:03.
Comment
-
Tra poco torna Mourinho.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosecondo me sono tutti depistaggi... io sono convinto che la società abbia già il si e tutto il resto, probabilmente si attende l'annuncio del PSG.
anzi, dopo tutto quello che si dice penso che sarà villas boas.
Comment
Comment