Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di giugno 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    in realtà è proprio la news della gazzetta che è scritta così, me ne sono accorto ora
    Figuriamoci.
    Santon spero resti o al massimo che lo mandino di nuovo in prestito.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

    Comment


    • 21.00 In serata Massimo Moratti è stato nuovamente intercettato all'uscita della Saras dopo un vertice di mercato con il dt Marco Branca e il ds Ausilio. "Ci siamo incontrati per parlare di mercato, di acquisti e cessioni: non vorrei che la vicenda allenatore bloccasse tutto". La querelle allenatore si chiuderà presto. "Chiudiamo in settimana. Hiddink il mio preferito? No, sarebbe offensivo verso gli altri dire questo". "Oggi credo che Branca abbia incontrato Gasperini - ha continuato Moratti che però esclude una corsa a due Gasperini-Mihajlovic: "No, io ho sensazioni diverse". Più difficile la pista Blanc. "Poichè è il c.t. della nazionale francese ci sono dei problemi per contattarlo, sta facendo un'esperienza e credo abbia voglia di continuarla. Non l'ho contattato e non penso sia il momento giusto per farlo"
      Che sia davvero Hiddink?
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

      Metti mi piace se ti va ;)

      Comment


      • chi blanc? oddio non dirmi che davvero non lo conosci....
        Dewyz81

        Comment


        • INTER: DALLA RIVA

          Un promettente giocatore di proprieta' del Vicenza, Stefano Dalla Riva, 16 anni, terzino sinistro, e' stato acquisito a titolo definitivo dall'Inter. L'accordo tra i dirigenti dei club e' stato concluso oggi a Milano. Il giocatore era stato nell'ultima stagione in prestito all'Inter, che dopo le ottime prestazioni nella formazione allievi ha deciso di acquisire l'intero cartellino di Dalla Riva, facendo valere l'opzione di riscatto. Sempre oggi Vicenza e Inter si sono accordate anche per il rinnovo della comproprieta' del difensore Nicolas Giani, 29 anni, che anche nella prossima stagione giochera' nella squadra veneta.
          Dewyz81

          Comment


          • Si complica per l’Udinese la vicenda Inler: sullo svizzero infatti si registra un raffreddamento da parte del Napoli che in quel reparto ha già preso Donadel e Dzemaili e che non intende andare oltre l’1.7 a stagione per 4 anni proposto ad Inler tempo fa. Proposta che era stata bocciata dal giocatore anche perchè la Juventus ne aveva offerti 2,2 anche che però a Pozzo alla società friuliana aveva offerto meno del Napoli.Un intrigo di mercato quindi che al momento sembra fermo,si sa solo che la Juventus potrebbe riprendere il discorso anche perchè con l’Udinese si dovrà presto sedere al tavolo per le questioni relative a PEPE e MOTTA (che vi avevo detto su Pepe e Motta ?)

            http://www.vecchiasignora.net



            EDIT: Sanchez in questo momento è a Barcellona.
            Last edited by H Sakuragi; 21 June 2011, 22:21.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • Secondo quanto dice Criscitiello comunque, Villas Boas aveva accettato a suo tempo la proposta di venire alla Juve, solo che Marotta aveva offerto lo stesso stipendio che prendeva al Porto, 1,5 mln. Mentre ora al Chelsea ne prenderà 8.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Secondo quanto dice Criscitiello comunque, Villas Boas aveva accettato a suo tempo la proposta di venire alla Juve, solo che Marotta aveva offerto lo stesso stipendio che prendeva al Porto, 1,5 mln. Mentre ora al Chelsea ne prenderà 8.
                Mica scemo il ragazzo allora


                donpeppe1990

                Comment


                • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  Si complica per l’Udinese la vicenda Inler: sullo svizzero infatti si registra un raffreddamento da parte del Napoli che in quel reparto ha già preso Donadel e Dzemaili e che non intende andare oltre l’1.7 a stagione per 4 anni proposto ad Inler tempo fa. Proposta che era stata bocciata dal giocatore anche perchè la Juventus ne aveva offerti 2,2 anche che però a Pozzo alla società friuliana aveva offerto meno del Napoli.Un intrigo di mercato quindi che al momento sembra fermo,si sa solo che la Juventus potrebbe riprendere il discorso anche perchè con l’Udinese si dovrà presto sedere al tavolo per le questioni relative a PEPE e MOTTA (che vi avevo detto su Pepe e Motta ?)

                  http://www.vecchiasignora.net



                  EDIT: Sanchez in questo momento è a Barcellona.
                  E' stata la stanchezza vero?

                  Comunque il concetto lo si è capito. Se cedono in blocco Inler,Pepe e Motta l'affare si fa, altrimenti Pozzo se li tiene tutti e tre.
                  Però vale la pena prendere anche due cisti come Pepe e Motta per arrivare a Inler? E' anche vero che probabilmente Motta e Pepe potranno essere "girati" ad altre squadre ma siamo sicuri che sono disposti ad un trasferimento e che non si ripeterà una storia vista con i vari Tiago, Grosso, Amauri, Iaquinta?

                  sigpic
                  Max Pezzali Mania
                  ---> http://www.maxpezzalimania.it

                  Comment


                  • Intanto Sabatini annuncia Bojan Krikc! Prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni e diritto di controriscatto a 15! Per il giocatore un contratto di 5 anni.
                    Ora credo che la Roma metterà tutti i suoi sforzi su Clichy!

                    Comment


                    • Cavolo, che campione!

                      Comment


                      • Il più scarso della cantera.

                        Comment


                        • Bah insomma, ha delle potenzialità enormi.
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Il più scarso della cantera.
                            Io Bojan non lo sottovaluterei. Ha un capacità di inserimento nello spazio disarmante ed un ottima tecnica. Bisognerà vedere se sarà adatto per il calcio italiano dove gli spazi non sono certo quelli del campionato spagnolo.

                            sigpic
                            Max Pezzali Mania
                            ---> http://www.maxpezzalimania.it

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Il più scarso della cantera.
                              Hai ragione, anche io preferirei Matri ad uno che a 20 ha già vinto tutto, ha più di 100 presenze e quasi 30 gol con il Barcellona, il più giovane ad aver raggiunto le 100 presenze (anche più di Messi), il più giovane convocato della nazionale spagnola, il secondo più giovane marcatore della storia della champions league. In fondo non gioca titolare, ma davanti a 3 pippe come Messi, Pedro e Villa... lol Juventini se non ci fossero bisognerebbe inventarli...

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                Hai ragione, anche io preferirei Matri ad uno che a 20 ha già vinto tutto, ha più di 100 presenze e quasi 30 gol con il Barcellona, il più giovane ad aver raggiunto le 100 presenze (anche più di Messi), il più giovane convocato della nazionale spagnola, il secondo più giovane marcatore della storia della champions league. In fondo non gioca titolare, ma davanti a 3 pippe come Messi, Pedro e Villa... lol Juventini se non ci fossero bisognerebbe inventarli...
                                Io da interista preferirei realmente Matri, ma vabeh.
                                Comunque dimmi che c'entra fare paragoni del genere, proprio campati in aria.
                                Lasciando stare le varie statistiche blah blah blah, Bojan è REALMENTE il più scarso della cantera, ha avuto le sue possibilità e le ha sprecate malamente.
                                E poi vorrei farti notare che Pedro è "nel giro" da meno tempo di Bojan.

                                Comment

                                Working...
                                X