Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di giugno 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio

    Ma di questa gente il Barca ne compra una all'anno, un conto è fare un acquistone all'anno e inserire giovani, un conto è fare come il Real. Ma il Real ha Perez e può farlo (ancora per poco), la Roma non ha Perez o Al Mansour, e quindi deve puntare, nei limiti del possibile, a crescere i propri giocatori e comprare poca gente ma forte.
    Non puoi quotare in maniera umana? Se ribatti così mi tocca fare i copia incolla di ogni tuo post e sinceramente son stufo


    1) Se paghi a rate hai il vantaggio di pagare a rate e distribuire i soldi in più di un esercizio annuale.

    2) Rivoluzioni tutto perché non solo ormai non ci sono quasi più campioni ma non hai neanche dei giocatori base in certi ruoli. Ti liberi degli ingaggi pesanti perché altrimenti non ti muovi più.

    3) Oggi mi hanno detto che Inler è saltato per volere di Conte, non di Marotta né di Inler né dell'Udinese. Per il resto io non sono né Conte, né Marotta, né Inler. Se lo fossi non starei certo qua. Riporto quello che mi si dice. La mia fonte non è un dirigente quindi non è infallibile neanche lui ma una persona di Torino che in passato mi ha anticipato cose davanti alle quali mi son dovuto ricredere.

    4) Non ha sofferto solo Bonucci ma tutti quelli che formavano la difesa. Ci son state partite dove però Bonucci è stato sontuoso eh. Gli va concessa un'altra chance come è stata concessa ad un Thiago Silva.

    5) Ma perché devo parlare di Tuttosport? Non mi interessa.

    6) Mi sono rotto con questo discorso sulla tradizione che alla fine è un discorso senza senso. La Juventus c'è da più di 100 anni, non da ieri ed ha continuato a vincere e competere ai massimi livelli in 100 anni di storia mentre la Pro Vercelli s'è fermata dove s'è fermata. Questa è la tradizione. Se ad Inler gli proponi più soldi e ti chiami Juventus, Inler sceglie te e non Napoli. Punto.

    Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Allegri al Milan è stata una scommessa fino ad un certo punto. Non dico che chiunque avrebbe vinto, ma lui oltre alle sue doti di allenatore, ha avuto la potenza di una società che sa come trattare gente come Ibra, Cassano, Robinho, Pato e compagnia cantante.
    La scoperta dell'acqua calda.
    Allegri non aveva mai allenato una big, veniva dall'esonero col Cagliari. Più scommessa di così.
    Last edited by H Sakuragi; 24 June 2011, 18:26.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • Hai ragione, ma ogni volta mettere i tag è una rottura! XD
      Direi di finire il discorso perché tanto ormai si è detto abbastanza tutto e c'è il rischio di ripetersi. Ora vediamo cosa succederà.

      Una società come il Milan non fa scommesse. Nemmeno Leonardo la era, infatti al Milan arrivò terzo nonostante una squadra non all'altezza. Il fatto è che Leonardo non era un buon allenatore, Allegri lo è. La scommessa sta nel fatto di non sapere come un allenatore si adatterà all'ambiente, il Milan ha la capacità di far adattare l'allenatore nel migliore dei modi, senza fargli sentire troppe pressioni interne, appoggiandolo, quasi come si fa in una squadra piccola. Non senti mai un giocatore del Milan rilasciare interviste fuori luogo, lamentarsi dell'allenatore e cose del genere, chi lo fa viene venduto. L'inter questa capacità non ce l'ha, ognuno dice ciò che vuole, e o sei Mourinho, o viene tritato, anche se sei un grande allenatore come Benitez.
      In questa ottica Gasperini è una scommessa, Allegri no. Ma il alto tecnico c'entra poco. E, per me, anche Conte e Luis Enrique lo sono, anzi lo spagnolo ancor di più perché non conosce il calcio italiano. Questo sarà un banco di prova per Inter, Juve e Roma, a livello dirigenziale, non tanto di allenatore. Far passare i mal di pancia ai giocatori non è semplice.

      Comment


      • Auguri Gasp,anche se per me non è all'altezza,ma non avendo mai allenato una big,non posso dire niente.
        p.s
        Se alle prime difficoltà la juve molla Conte e l'Inter molla Gasperini,buonanotte.
        Last edited by enzo680; 24 June 2011, 18:36.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

        Comment


        • Intanto rischia di avversarsi uno dei migliori sogni, e peggiori incubi, di ogni Romanista!

          http://www.corrieredellosport.it/cal...redibili%C2%BB

          Se la lazie non dovesse iscriversi la goduria sarebbe tanta, ma anche il dispiacere di non continuare la striscia di 5 derby vinti consecutivamente! lol

          Comment


          • la lazio è una società troppo grande per non iscriversi, figurati... poi ora che hanno anche preso Klose...
            Dewyz81

            Comment


            • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              la lazio è una società troppo grande per non iscriversi, figurati... poi ora che hanno anche preso Klose...
              Io non ho seguito da vicino la vicenda e quindi non so chi abbia realmente ragione. Dico solo che senza lotito non ci si divertirebbe. Purtroppo non ci sono più i Gaucci di una volta!!

              Comment


              • Figurati, siamo in Italia, con qualche macchietta (escamotage) alla fine Lotito ce la farà.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Figurati, siamo in Italia, con qualche macchietta (escamotage) alla fine Lotito ce la farà.
                  già non è che sia uno stinco di santo eh...
                  Dewyz81

                  Comment


                  • Buste per Viviano, D'agostino ed Ekdal.

                    Mi dispiacerebbe parecchio perdere il prossimo portiere della nazionale sinceramente.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                    Metti mi piace se ti va ;)

                    Comment


                    • Biabiany al Parma in prestito con diritto di riscatto... non sono daccordo... un giocatore così scarpone meritava la serie b, avrà contato il gol miracolo al mondiale per club...
                      Dewyz81

                      Comment


                      • Capirai, contro una squadra di serie C
                        Last.fm
                        Rockstadium

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                          Capirai, contro una squadra di serie C
                          infatti insisto sul concetto MIRACOLO di quel gol...
                          Dewyz81

                          Comment


                          • parla Preziosi:

                            «Gasperini? Con Moratti ci siamo incontrati, non l'ho sponsorizzato ma credo abbia tutte le capacità per allenare l'Inter. E' un allenatore che vuole imporre il gioco con la palla a terra, è un maestro nel non fare i lanci lunghi. In nerazzurro non farà bene, farà strabenissimo».

                            ora capisco perchè materazzi è fuggito via
                            Dewyz81

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              infatti insisto sul concetto MIRACOLO di quel gol...
                              Comunque al Parma aveva disputato una buona stagione due anni fa.
                              Last.fm
                              Rockstadium

                              Comment


                              • Errore clamoroso del Bologna che perde Viviano
                                24.06.2011 22.39 di Redazione Zerocinquantuno per zerocinquantuno.com
                                Fonte: Corriere della sera

                                Un errore clamoroso quello del Bologna che perde Viviano alle buste quando ormai era convinto di averla spuntata sull'Inter. La società felsinea sembrava aver offerto 4,7 mln mentre l'Inter 4,1. Purtroppo però c'è stato il colpo di scena: come riportato dal Corriere della sera, per acquisire il cartellino di Viviano, il Bologna - che non è titolare del diritto del giocatore, ma della compartecipazione - avrebbe dovuto compilare il modulo scrivendo nella parte sinistra il valore della compartecipazione offerta (4,7 milioni) e nella parte destra il valore che assume il diritto (4,7 milioni), totale 9,4. L'Inter, titolare del diritto, doveva soltanto compilare la parte dell'offerta. Il Bologna, secondo le ricostruzioni, avrebbe scritto invece 2,35 da una parte e 2,35 nell'altra. Ha fatto la divisione, invece della moltiplicazione. Un errore clamoroso che costerà il cartellino dell'estremo difensore della nazionale che torna cosi all'Inter.


                                Ma
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                                Metti mi piace se ti va ;)

                                Comment

                                Working...
                                X