Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato (dal thread Euro 2004) e precampionato

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• adesso ci tocca vincere la prossima partita o siamo fuori
    OT: mammamia quanto pioveva al delle alpi! ormai nn si vedeva niente dal gran scorrere dell'acqua

Comment

• Metal Freezer purtroppo devo darti ragione .
      Ragazzi, guardiamoci in faccia, questa Juve non può fare niente in coppa campioni ne a momenti anche in campionato. Basta con i Montero, i Tudor, i Legrottaglie, quest'ultimo poi fa proprio schifissimo: sul 2-0 se lasciato "bruciare" dall'attaccante avversario, ma dai. Sono lontani i tempi della difesa corazzata degli anni '80. Per vincere ci vogliono quasi sempre i campioni. Gli unici talenti mondiali che posso vedere nella Juve sono Buffon, Zambrotta, Emerson, forse Trezeguet e Nedved che purtroppo ha già 32 anni. Dopo di forti ci sono solo i nomi. Riguardo a Del Piero mi viene da piangere, è sempre stato il mio idolo ma vederlo in questi ultimi anni non ha mai giocato una partita degna del giocatore che conoscevamo sei anni fa, mi sembra diventato un peso per la Juventus. Centra una partita su venti a momenti. Ma che lo mandino in prestito a qualche squadra che lotta per la salvezza, che si svegli. Miccoli non mi piace più. Giocava così bene a Perugia e poi sono due anni che non lo si vede quasi più. Insomma è logico che noi tifosi juventini, abituati bene, vogliamo vedere una squadra forte che imponga il gioco subito, che dia spettacolo. Ma alla fine la suonata è la stessa: se il ceko gira bene altrimenti..
      Il brutto è che non c'abbiamo i soldi...se penso all'Inter però ho una consolazione, spendono un sacco e non vincono più niente da un pezzo a parte una coppa Uefa.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• La Juve ha giocato meglio (ma và...) però ha pagato gli errori di due che ancora non si capisce perchè sono titolari: Tacchinardi e Legrottaglie.
        Per non parlare di una difesa che quasi interamente quest'estate doveva coincidere con la lista partenti e invece stanno tutti là come l'anno scorso... saranno tempi duri ma per la Juve quest'anno si mette già male... speriamo almeno che questa fase non duri molto.

Ah, visto che siamo OT e non ci ho voglia di dividere di nuovo il thread, cambio titolo per l'ennesima volta
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Ma sbaglio o ora come ora non avrebbe senso comprarsi un giocatore visto che tanto non può giocare in Champions?
          No perchè qui la situazione è tragica,cmq non c'è da essere pessimisti,per il ritorno potrebbe rientrare gente importante,speriamo!
          :woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:

Comment

• Originariamente Scritto da Gotta2003
            Ma sbaglio o ora come ora non avrebbe senso comprarsi un giocatore visto che tanto non può giocare in Champions?
            No perchè qui la situazione è tragica,cmq non c'è da essere pessimisti,per il ritorno potrebbe rientrare gente importante,speriamo!

Non può giocare il ritorno,ma per la fase a gironi si possono inserire nuovi giocatori

Cmq io la Juve continuo a non vederla male,nonostante ieri.
            Ho un grandioso problema:la difesa.
            Legrottaglie secondo me è debole psicologicamente,lo dico perchè i mezzi atletici li ha ed è innegabile,tecnicamente come difensore va benissimo,ma è mentalmente una pippa.Meno male che dice di essere un campione......
            Cmq per giudizi veri bisogna aspettare la prova campionato,questi svedesi sono già in forma e sono a metà campionato.

Ricordo anni fa(mi pare la prima Juve di Lippi)che si andò a fare un torneo a 3 in Danimarca e la Juve ne uscì con le ossa a pezzi,quelli correvano il doppio ed erano più lucidi.

Certo che cmq ieri è stata tristissima.
            A torme, di terra passarono in terra,
            Cantando giulive canzoni di guerra,
            Ma i dolci castelli pensando nel cor;
            Per valli petrose, per balzi dirotti,
            Vegliaron nell’arme le gelide notti,
            Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Legrottaglie deficita anche tecnicamente, sbaglia gli interventi, entra sempre in scivolata anche quando non ha la sicurezza di prender palla, sbaglia la marcatura, sbaglia i tempi di contrasto e non ha un gran senso di posizione. Avesse giocato ferrara secondo me sarebbe stato meglio e poi io cannavaro l'avrei preso, e magari anche oddo visto che le azioni vengono solo dalla sinistra mentre sulla destra non c'è nessuno, oddo non sarà il massimo, ma meglio di niente
              sigpic

Comment

• se volete, potete darmi un giudizio ad ogni giocatore della juve di ieri sera?magari dicendo anche perchè v'è piaciuto o no,visto che ieri sera non l'ho potuta vedere ;_;
                vi ringrazio
                :woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:

Comment

• Provo a dirne qualcuno, ma non dire di preciso visto che non è mi piaciuta molto la partita e guardavo un po' scazzato
                  Buffon 7, bella parata all'inizio, primo gol su rigore, secondo incolpevole

difesa (montero legrottaglie thuram) 4,5 - 5. Thuram ha giocato sulla fascia destra e non ne è nata un'azione decente, i centrali non in condizione

tacchinardi 4,5, uno dei peggiori

emerson 6,5, ha giocato bene i palloni che ha avuto e ha segnato il pareggio

blasi nel primo tempo sulla destra 5, nel secondo più al centro 6

zambrotta 7,5 instancabile come sempre, se prende palla si arriva al cross, mi pare abbia innescato il gol del 2 a 1

del piero 5 forse è anche troppo, ha fatto poco

miccoli 6, meglio di del piero

trezeguet ha fatto il suo gioco, gol di rapina e si fa trovare sempre nel posto giusto
                  sigpic

Comment

• Buffon 7: Dare un 7 a un portiere che ha insaccato 2 goal è il simbolo della situazione della difesa della Juve. Ormai c'ha fatto l'abitudine a raccogliere palloni in fondo alla rete.
                    Legrottaglie 4: Disastroso. Capello, Buffon e Moggi lo difendono dai fischi dei tifosi. Ma come si fa a difendere un giocatore che ha dimostrato di essere indefindibile.
                    Montero 4,5: Ragazzi questo è uno dei giocatori che alla Juve non servono più, non potrebbe far meglio a chiedere un posto di fabbro all'ufficio di collocamento?
                    Thuram 6-: Giocava con una spalla dolorante e spesso doveva sostituire l'assente Blasi sulla fascia.
                    Zambrotta 7: Uno degli incedibili. Se non giocasse in difesa, sarebbe molto più pericoloso, ma come al solito da il massimo.
                    Blasi 5: Io gliel' avrei dato alla Roma nell'affare Emerson e mi sarei tenuto Enzino Maresca. Ieri sulla fascia era negato, ma a parte questo è solamente un fabbro, sa fare solo falli.
                    Tacchinardi 5: Non è entrato mai in partita, inoltre un errore come il fallo del rigore è imperdonabile.
                    Emerson 6,5: Finalmente una delle poche piacevoli novità della campagna acquisti. Non sarà velocissimo, ma il suo dovere lo fa bene. Se ci fosse stato Davids al suo fianco...
                    Del Piero 5: Dice che ha tolto il poster di Platini dalla camera, ma quanti hanno tolto il poster di "Le Roi" per metterci quello di Del Piero?
                    Miccoli 5: Non azzecca più una punizione, un tiro da fuori, bho...
                    Trezeguet 6,5: Si sa, è un attaccante di rapina. Se non gli arrivano palloni che può fare di più?

Inoltre ho saputo che quest'anno il bilancio della Juve è in rosso di ben 17 mln di Euro circa. Ci vanno tutte bene...

Comment

• Un voticino a olivera,no?In fondo è da quando che era entrato che la juve si era ravvivata

Comment

• Ah già già, olivera un bel 7, come hai detto tu al suo ingresso la juve ha cambiato marcia e ha servito quell'ottimo assist a emerson per il pareggio.
                        Inoltre vedo che i voti di hanamichi sono praticamente come i miei!
                        Ora si parla di oddo, iaquinta, cannavaro ecc per rinforzarsi, ma se si è in rosso di 17 mln...
                        sigpic

Comment

• Ah già. Nel marasma generale mi sono scordato pure io di Olivera, voto 7.

Sto guardando l'Inter, in questo momento il peggiore è Veron, completamente fuori condizione. Cordoba, Adriano e Stankovic i migliori.

Comment

• Anche ze maria e cardasso sono in pessima condizione.
                            un secondo tempo davvero pessimo

Comment

• Ieri ho visto Juve e oggi Inter.
                              A me questi preliminari fanno girare le palle.
                              Sia gli svedesi che gli svizzeri sono inferiori alle italiane,ma hanno retto botta perchè da loro il campionato è iniziato da un mese.

Non so...ma vedere giocatori mediocri trasformati in supercampioni grazie ad una migliore tenuta atletica non mi va proprio giù.
                              A torme, di terra passarono in terra,
                              Cantando giulive canzoni di guerra,
                              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                              Per valli petrose, per balzi dirotti,
                              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                              Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• E già non capisco nemmeno io perché questi cattivoni svedesi e svizzeri si ostinino a giocare nei mesi estivi e non a Gennaio sui campi ghiacciati a -40°C oppure sarebbe meglio se la Champions escludesse le squadre di questi "giocatori mediocri" ed ammettesse direttamente nelle fase a gironi 4 squadre del campionato italiano, 4 squadre del campionato spagnolo etc etc.
                                Last edited by Kaji; 12 August 2004, 14:13.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X