Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato (dal thread Euro 2004) e precampionato

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Certo che se giocate così tra poco più di una settimana ai preliminari di champions,la vedo brutta per la Juve.

Comment

• in effetti nn hai tutti i torti
      Originariamente Scritto da Gotta2003
      credo proprio che domani sera non riusciremo ad aggiudicarci l'ambito trofeo birra moretti
      ma dai lascialo ai poveri interisti così se lo vincono hanno già centrato l'obiettivo stagionale
      Last edited by Rava; 02 August 2004, 20:25.

Comment

• ehnno,questo sarebbe gia il secondo obiettivo stagionale centrato
        come fai a dimenticarti del prestigioso trofeo Tim ;_;

:woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬
          Moggi ha detto: Non abbiamo bisogno di altri attaccanti
          E infatti alla juve servono difensori
          E intanto per poco Mutu non è andato alla Juve... Moggi voleva il prestito gratuito...
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Già, quello che dice moggi di solito va preso alla rovescia, cmq mutu non avrebbe fatto la differenza, sono sempre dietro i problemi
            sigpic

Comment

• Troppe assenze non danneggiano solo gli studenti.

Chiedetelo a Del neri licenziato dal Porto ancora prima di cominciare il campionato per "troppe assenze"

Comment

• Già, e sono due... Del Neri se ne era andato già dall'Empoli (che quell'anno poi retrocedette all'ultimo posto), anche se lì fu una sua scelta... visto che sembra sia un pretesto quello delle assenze mi chiedo cos'altro lui abbia fatto. Non si sarà "trovato male" come anche con l'Empoli...
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Al suo posto cmq sembra che ci andrà cuper al porto

Off:l'oriente sta imparando molto riguardo il calcio:guardate come sono state aggevolate cina e giappone per arrivare alla finale della coppa d'asia e il gol di mano in finale dei giapponesi

Comment

• c'è ki dice ke delneri nn voleva far giocare alcuni nuovi acquisti quindi il porto ha trovato una scusa x cacciarlo, poi si vedrà quando kiariranno

Off: ho sentito ke in semifinale di coppa d'asia un iraniano nel rigore decisivo ha fatto un kukkiaio alla totti, il portiere si è buttato, ma la palla andava talmente lenta ke si è potuto rialzare tranquillamente e prenderla con un braccio eliminando così l'iran

Comment

• Al Porto c'è andato Victor Fernandez...

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                        Certo che se giocate così tra poco più di una settimana ai preliminari di champions,la vedo brutta per la Juve.
                        Dai non esageriamo, è solo calcio estivo, l'Inter allora come ha giocato? Contro il Djugardenvattelapesca spero proprio che la Juve passi.

Originariamente Scritto da Marco ¬¬
                        Già, quello che dice moggi di solito va preso alla rovescia, cmq mutu non avrebbe fatto la differenza, sono sempre dietro i problemi
                        Sono d'accordo in parte. Con la partenza di Di Vaio un quarto attaccante ci vuole. Zalayeta a parte non siamo come il Milan che può permettersi di giocare con una punta sola. Preferirei una prima punta. Dopo, oltre ad un altro difensore, ci vuole un laterale di centrocampo tipo Cesar solo che la Lazio vuole Chiellini.
                        Se dovete fare due post consecutivi e uno da due righe editate il primo, please...
                        LAcermo
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Fine primo tempo Juve-Squadra con la difesa pià forte della Juve 0-1.
                          Speravo che almeno con 'sta squadra brillassimo di più. Invece l'ennesima delusione. Legrottaglie e Montero hanno fatto scintille. Blasi è negatissimo come centrocampista di fascia. La davanti c'è una confusione. Mi chiedo come fa a dire Buffon che eravamo competitivi anche senza Emerson. Lo so che ci sono molte assenze, ma dai, è il Djurgardenvattelapesca. Speriamo nel secondo tempo...-_-
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Io credo che quest'anno la juve sarà costretta a concentrarsi solamente in campionato, visto che in champions non ci sarà
                            sigpic

Comment

• Il gol di treze riporta speranze e meno male dato che la juve era andata sotto un'altra volta.
                              Meno male che avevo esagerato...

Comment

• Con emerson siamo 2 a 2, ma è una reazione d'orgoglio, finire sotto di 2 gol contro il djueccecc è un mezzo disastro
                                sigpic

Comment

Working...
                                X