Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato (dal thread Euro 2004) e precampionato

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Intanto sul giornale regionale delle mie parti leggo degli incredibili aborti, come un bel 5 rifilato a Cambiasso e Recoba quando Veròn ha preso 7 (ma ci siamo impazziti? Veròn 7?!).

Naoto, così mediocre il Basilea non è, se negli ultimi anni è arrivato al secondo turno di Champions ed è stato eliminato dalla Juventus solo per la differenza reti.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• Cmq anche il real ieri,pur vincendo,non ha certo brillato con i suoi avversari che erano ancora più modesti di quelli delle italiane altrimenti qualche gol se li prendevano pure i "galacticos".

Comment

• Si dice che a giugno gilardino potrebbe andare al milan,ma che caspio ci fanno con un altro attaccante?
        Vabè che tra 1 anno molte cose possono cambiare,tipo che cedano Inzaghi o che Crespo torni al Chelsea,ma sinceramente non ne vedo l'utilità,boh
        :woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:

Comment

• Originariamente Scritto da Connacht
          Naoto, così mediocre il Basilea non è, se negli ultimi anni è arrivato al secondo turno di Champions ed è stato eliminato dalla Juventus solo per la differenza reti.
          Si di certo è una squadra apposto,ma da noi in italia sarebbe da mezza classifica se non peggio.Ieri si vedeva che erano nettamente superiori fisicamente(tenuta atletica,velocità)all'Inter,ma tecnicamente erano dei pipponi.
          Il Real ha vinto 2-0,ho visto spezzoni e mi è parso che anche loro abbiano sofferto contro una polacca.
          A me sta cosa dei preliminari non piace per nulla.....

Kaji non sono gli svedesi o gli svizzeri a sbagliare,è il sistema sballato.Mica ti dico che le prime 4 italiane devono andare di diritto in champions,ti dico che non sono partite.Sulla Juve non mi son meravigliato tanto,ma ieri credevo che l'Inter sfracellasse gli Svizzeri.
          A torme, di terra passarono in terra,
          Cantando giulive canzoni di guerra,
          Ma i dolci castelli pensando nel cor;
          Per valli petrose, per balzi dirotti,
          Vegliaron nell’arme le gelide notti,
          Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Originariamente Scritto da Gotta2003
            Si dice che a giugno gilardino potrebbe andare al milan,ma che caspio ci fanno con un altro attaccante?
            Vabè che tra 1 anno molte cose possono cambiare,tipo che cedano Inzaghi o che Crespo torni al Chelsea,ma sinceramente non ne vedo l'utilità,boh
            Si, ma tanto quando si parla del prossimo anno non c'è nulla di reale, spesso si dice che un giocatore arriverà la prossima estate ma poi non se ne fa ma nulla, vedi lucio, che la scorsa estate avevano detto che quest'estate sarebbe arrivato alla juve, poi dimenticato
            sigpic

Comment

• Secondo me invece il Basilea è una squadra di tutto rispetto, mentre invece è la Juve che mi sembra una squadra da classifica medio-alta se non prende qualcuno immediatamente.
              Riguardo al mercato si possono acquistare giocatori per la Champions League entro il 2 Settembre.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Vabbè e quando dovrebbero giocarli 'sti preliminari?
                Per me sono giusti, non di rado si assistono a sorprese spesso non dettate soltanto dalla scarsa condizione di forma, quanto per scremare squadre di certe nazionalità che hanno fatto solo un buon campionato e che non sono in grado di confermarsi.
                Anche per le italiane è stato così, anche se per adesso soltanto una squadra è riuscita a farsi eliminare dagli svedesi ai preliminari...
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Ritornando all Juventus ho visto la partita col Livorno (1-1). A parte il fatto che loro facevano un mega catenaccio e noi avevamo alcuni assenti, mamma mia se siamo imballati e carenti sul piano tecnico. E mi direte: sai che novità!
                  Ho messo a confronto la partita del Milan, ciao, sono su un altro pianeta. Loro si che la giocano la palla. Rui Costa, Cafù, Stam, Tomasson, Shevchenko, per non parlare di Kakà.
                  Una curiosità: nella partita del Milan dopo il goal di Kakà mi ha fatto ridere A. Serena : Rui Costa HA SCARICATO per KAKA'..., come quando sulla Gazzetta, l'ho letto, c'era scritto il Milan stringe per Kakà.
                  'Sti telecronisti si stanno tutti convertendo alla scuola di Sandreani e Pizzul...

Comment

• spero solo che dida non si azzardi a fare papere del genere contro la lazio

Comment

• Ma che ha fatto Dida?

Comment

• In pratica si è fatto sfuggire di mano il pallone su un tiro di un sampdoriano(flachi mi pare)causando il 2-2 della sampdoria.

Comment

• non vedo l'ora di vederlo

EDIT: Grazie per i voti sui giocatori della Juve
                          Last edited by Gotta2003; 14 August 2004, 18:43.

Comment

• Non credo centri col precampionato, ma non so dove scriverlo. Avete visto che lippi non ha convocato del piero? ma poi ha fatto il danno, mi pare abbia convocato legrottaglie e birindelli -__-
                            Massì, è solo un'amichevole, non è la vera nazionale
                            sigpic

Comment

• Ho visto anch'io. Forse è intenzione generale tirare su il morale di 'sto giocatore.

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬
                                Non credo centri col precampionato, ma non so dove scriverlo. Avete visto che lippi non ha convocato del piero? ma poi ha fatto il danno, mi pare abbia convocato legrottaglie e birindelli -__-
                                Massì, è solo un'amichevole, non è la vera nazionale
                                Vabbè dai va bene qui... è pur sempre precampionato fare amichevoli con l'Italia o con il proprio club.
                                Cmq questa amichevole è molto relativa, i giovani, necessari alla nazionale oramai, sono alle Olimpiadi...
                                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                                X