Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato (dal thread Euro 2004) e precampionato

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vieri, se ce lo davano in omaggio bene altrimenti niente. Non è più il giocatore dell'Atletico Madrid o dei primi anni con l'Inter. Adesso è diventato un bue gasato e appesantito che segna 4 gol con la squadra provinciale e non vede mai la palla contro le grandi. Adriano vale 200 volte di più. Altro che Vieri-Adriano, è meglio Adriano- Martins o Adriano addirittura unica punta con dietro tre centrocampisti offensivi. Vieri sarebbe incapace di servirlo.
    Juventus: Ti pareva che Moggi non dicesse dopo la vittoria "Abbiamo dimostrato di avere dei campioni, non compreremo nessuno". Io spero che arrivi almeno un difensore come Cannavaro. Preferisco un Cannavaro con le stampelle che un Montero di adesso o Legrottaglie. Ci sono ancora 5 giorni a disposizione. Moggi compra qualcunooooooo!!!
    Ho visto molto bene Olivera anche se vabbè era il Djurgarden. Nedved: l'ho detto che c'era odore di Lourdes. Ma non doveva giocare? Un goal e quasi 90min giocati in cassa per il ceko.
    La cosa positiva alla fine: L'Italia sarà rappresentata da 4 squadre. Bene.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Ciao sono un nuovo utente saluto tutti

Comment

• Ciao e benvenuto
        Tornando in argomento vedremo d'ora in poi cosa riusciremo a fare. Dopo le batoste nazionali non mi pare ci troviamo in posizione privilegiata....
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Benvenuto anche da parte mia.
          I preliminari come previsto sono scivolati via senza grandi problemi, Inter e Juve dopo un avvio con qualche difficoltà (dettate più dalla forma) hanno passato facilmente il turno.
          Per quanto riguarda Moggi meno male che Mediaset lo ha tagliato. E' troppo arrogante, ci manca solo che si mette a fare i comizi in diretta TV in uno spazio che nessuno gli ha concesso .
          D'accordo, la Juve non ha soldi, non sarà la squadra di due anni fa, ma Moggi ma chi vuole prendere per il sedere? La Juve ha bisogni di rinforzi, punto. Chiunque ne capisce un minimo di calcio se ne è accorto. E baaasta...

P.S. Ma chi è sto Frieske che non lo ho trovato nemmeno con Google
          Intendevate Frisk, immagino...
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• sono d'accordo con te, meglio un cannavaro con la sedia a rotelle che Legrottaglie e Montero,cmq secondo me almeno Oddo e uno tra Cannavaro o Bonera lo prenderemo perchè le squadre che affronteremo non saranno del livello di quella di oggi

Comment

• Originariamente Scritto da LAcermo
              P.S. Ma chi è sto Frieske che non lo ho trovato nemmeno con Google
              Intendevate Frisk, immagino...
              Sì sì, mi sembrava brutto correggere un nome (e soprattutto non avevo voglia di cercare se era corretto, ero sicuro che la e alla fine non ci fosse comunque).

E la Juve ha liquidato facilmente questa squadretta che oggettivamente valeva ben poco.
              Qualche rinforzo in difesa comunque credo che la vecchia signora debba farlo, un gol preso in modo assurdo e un dribbling tentato (e fallito) da montero che rischiava di dare il via ad un'azione pericolosa.
              Decisamente c'è qualcosa da rivedere.

Comment

• Montero in alcune occasioni è stato veramente un pazzo!Anche se di suo lo è gia abbastanza
                Non vi fidate di quello che dice Moggi,se dice che non arriverà nessuno,probabilmente arriveranno 2/3 giocatori
                Last edited by Gotta2003; 26 August 2004, 08:40.
                :woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:

Comment

• Originariamente Scritto da Rava
                  spiegami tu cosa se ne fa la juve di un 31enne montato ke hanno già 3seghe, miccoli, del piero e zalayeta

cmq è finita 4-1 x la juve, doppietta trezeguet e gol di nedved e del piero

Potrebbe girarlo a qualche altra squadra in cambio di un buon difensore.

Scusate,non ricordavo come si scriveva Frisk

Comment

• Intanto nella Juve si vede già la mano di Capello.
                    Gran gioco sulle fasce,centro del centrocampo molto solido,grande aggressività.

Moggi spara le solite balle i rinforzi servono eccome.
                    Serve un difensore centrale e secondo me arriva Bonera.Perchè cannavaro ha un ingaggio alto e ha 31 anni e Campbell non ce lo fanno vedere neanche in figurina se prima non sborsiamo tanti milioni di euri.

Serve un laterale difensivo.E quindi si ritorna a Bonera che sa fare anche il terzino.Anche Cesar fa al caso.

Serve un esterno sinistro di centrocampo,non mi sembra che capello si fidi tanto di Kapò.Ritorna il nome di Cesar.

Serve un vice-trezeguet.Qui si parla di Simone Inzaghi,ma preferisco che arrivi un primavera qualsiasi piuttosto che il laziale.
                    A torme, di terra passarono in terra,
                    Cantando giulive canzoni di guerra,
                    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                    Per valli petrose, per balzi dirotti,
                    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Direttamente dal sito della gazzetta dello sport:

Ora che i 20 milioni di euro Champions sono in tasca, Moggi può tornare sul mercato per un altro regalino a Capello... Dirà (come dice) che non serve nulla a questa Juve, che i regali si fanno a Natale, che questa prova ha fatto vedere ai gufi di che pasta sono fatti i ragazzi di Torino. Dunque, se lo conosciamo bene qualcun altro arriverà.
                      Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

• Avete visto i gironi di Champions League?
                        GRUPPO A: Deportivo La Coruna (Spa)Liverpool (Ing)Monaco (Fra)Olympiakos (Gre)

GRUPPO B:Real Madrid (Spa)ROMA (Ita)Bayer Leverkusen (Ger)Dinamo Kiev (Ucr)

GRUPPO C:Bayern Monaco (Ger)JUVENTUS (Ita)Ajax (Ola)Maccabi Tel Aviv (Isr)

GRUPPO D:Manchester Utd (Ing)Lione (Fra)Sparta Praga (Cec)Fenerbahce (Tur)

GRUPPO E:Arsenal (Ing)Panathinaikos (Gre)Psv Eindhoven (Ola)Rosenborg (Nor)

GRUPPO F:Barcellona (Spa)MILAN (Ita)Celtic Glasgow (Sco)Shaktar Donetsk (Ucr)

GRUPPO G:Valencia (Spa)INTER (Ita)Anderlecht (Bel)Werder Brema (Ger)

GRUPPO H:Porto (Por)Chelsea (Ing)Paris SG (Fra)CSKA Mosca (Rus)

A parte la Roma, il cui tecnico Prandelli sembrerebbe aver dato le dimissioni per problemi di famiglia, i gironi delle Italiane non mi sembrano difficilissimi anche se di sicuro non sono tra i più facili. Speriamo che la Juve compri qualcuno però.
                        Last edited by H Sakuragi; 26 August 2004, 23:42.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• E'assurdo che nessuna delle nostre fossero in prima fascia.
                          Povera roma,è la terza volta che prende il real.Alla juve non è andata tanto meglio con ajax e bayern monaco.Più abbordabili i giorni delle milanesi.

Comment

• Secondo me la Roma è già fuori....
                            Parliamoci chiaro,la prima è gia il Real e nel girone non ci sono squadre materasso.Guardate l'organico della Roma e considerate che Prandelli si è dimesso....

Il secondo girone più duro è quello dell'Inter.In questo girone tutte e 4 le squadre(Inter compresa)sono delle incognite,in più la trasferta in Germania è veramente dura.

Poi quello della Juve dove c'è il Maccabi decisamente fuori dai giochi e le altre tre a contendersi 2 posti.Io vedo bene Bayern e Juve,l'Ajax mi sembra troppo farfallona e avrà difficoltà a scontrarsi contro squadre toste.

Poi quello del Milan dove sono già qualificate Milan e Barcellona,impossibile aspettarsi sorprese dal Celtic.....tantomeno dallo Shakakaktakatur.
                            A torme, di terra passarono in terra,
                            Cantando giulive canzoni di guerra,
                            Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                            Per valli petrose, per balzi dirotti,
                            Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                            Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• la roma è quella nel gruppo + difficile xkè tutte le squadre possono passare il turno...la dinamo nn è da sottovalutare
                              l'inter è difficile dire se è messa bene o no...consideriamo xò ke tutte le sue avversarie hanno vinto lo scudetto
                              il milan è messo un pò meglio....xò lo shaktar donetsk nn è da sottovalutare (hanno rinforzato molto la squadra grazie ad un altro magnate russo)
                              anke la juve è messa maluccio....ajax e bayern sono molto pericolose

insomma...noi italiane abbiamo beccato i gruppi peggiori, a parte quello del chelsea

Comment

• A me sembra che il girone del Milan sia tutto altro che difficile (per la qualificazione, ovviamente).
                                Viceversa, sono molto rognosi i gironi che sono capitati a Deportivo e Porto.
                                Il Porto ha il Chelsea e il Paris SG, niente male per i campioni uscenti, il Deportivo Monaco (dal quale le ha prese di santa ragione l'anno scorso) e Liverpool.
                                Il girone più facile è di gran lunga quello del Manchester...
                                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                                X