Vieri, se ce lo davano in omaggio bene altrimenti niente. Non è più il giocatore dell'Atletico Madrid o dei primi anni con l'Inter. Adesso è diventato un bue gasato e appesantito che segna 4 gol con la squadra provinciale e non vede mai la palla contro le grandi. Adriano vale 200 volte di più. Altro che Vieri-Adriano, è meglio Adriano- Martins o Adriano addirittura unica punta con dietro tre centrocampisti offensivi. Vieri sarebbe incapace di servirlo.
Juventus: Ti pareva che Moggi non dicesse dopo la vittoria "Abbiamo dimostrato di avere dei campioni, non compreremo nessuno". Io spero che arrivi almeno un difensore come Cannavaro. Preferisco un Cannavaro con le stampelle che un Montero di adesso o Legrottaglie. Ci sono ancora 5 giorni a disposizione. Moggi compra qualcunooooooo!!!
Ho visto molto bene Olivera anche se vabbè era il Djurgarden. Nedved: l'ho detto che c'era odore di Lourdes. Ma non doveva giocare? Un goal e quasi 90min giocati in cassa per il ceko.
La cosa positiva alla fine: L'Italia sarà rappresentata da 4 squadre. Bene.
Juventus: Ti pareva che Moggi non dicesse dopo la vittoria "Abbiamo dimostrato di avere dei campioni, non compreremo nessuno". Io spero che arrivi almeno un difensore come Cannavaro. Preferisco un Cannavaro con le stampelle che un Montero di adesso o Legrottaglie. Ci sono ancora 5 giorni a disposizione. Moggi compra qualcunooooooo!!!
Ho visto molto bene Olivera anche se vabbè era il Djurgarden. Nedved: l'ho detto che c'era odore di Lourdes. Ma non doveva giocare? Un goal e quasi 90min giocati in cassa per il ceko.
La cosa positiva alla fine: L'Italia sarà rappresentata da 4 squadre. Bene.
Comment