Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scandalo calcio scommesse

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Scandalo calcio scommesse

    News

    Nuovo tornado sul calcio italiano e nessun topic?

    Naturalmente al momento ci sono solo indagati e nessuna condanna penale o sportiva, quindi lungi dall'essere forcaiolo.

    Ma quale sconforto...

  • #2
    Signori che implora ai giornalisti di aver pietà è una bruttissima immagine.
    Bettarini è recidivo, oltre che scemo.
    Last edited by John Fitzgerald Gianni; 01 June 2011, 15:56.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #3
      Chi se lo aspettava da Signori?
      Last.fm
      Rockstadium

      Comment


      • #4
        da signori proprio non me lo aspettavo , mi è sempre sembrato una persona molto corretta , poi aveva bisogno di fare ste zozzerie?? ha smesso da poco di giocare quindi i soldi penso li abbia ancora via, almeno che se li è scialaquati

        doni poi no comment , da un capitano e simbolo di una società , mi vien da vomitare
        mastro_lindo

        http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

        Comment


        • #5
          Siamo veramente alla frutta.
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • #6
            Posso capire scommettere ma addirittura pilotare partite dando pasticche ai giocatori... ma daiiiii!!!


            donpeppe1990

            Comment


            • #7
              delle trascrizioni di alcune telefonate: http://www.gazzetta.it/Calcio/01-06-...36952460.shtml


              Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                Posso capire scommettere ma addirittura pilotare partite dando pasticche ai giocatori... ma daiiiii!!!
                In che punto dell'articolo sta? forse non l'ho letto.

                EDIT: ma già l'anno scorso si parlava di queste cose, ad esempio in gallipoli-grosseto.
                Last edited by Smallman_647; 01 June 2011, 17:54.

                perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                Comment


                • #9
                  Speriamo che non saltino altri coperchi,altrimenti è la fine.
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    Speriamo che non saltino altri coperchi
                    Io voglio che avvenga il contrario.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • #11
                      dai che forse è la volta buona che ci leviamo bettarini dalle palle!

                      Comment


                      • #12
                        Ci piace ricordarlo così:
                        http://www.youtube.com/watch?v=SHj5Xp_GhuM
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • #13
                          Dai era una cosa troppo scontata La squadra della mia città, il Barletta, in Lega Pro, quest anno ha pareggiato partite nel recupero quando al 90simo era sopra di due, con giocatori avversari che hanno segnato scartando tutti, partendo da centrocampo Per non parlare della vittoria a Foggia contro la squadra di Zeman... Sicuramente è una cosa che coinvolge molte più squadre e calciatori, stiamo a vedere cosa ne esce Da calciopoli ho perso gran parte dell'interesse per il calcio, meglio così. Mi dispiace per chi ha pagato per andare allo stadio a vedere un "teatrino pilotato".
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Volete vedere che alla fine la Samp rimane in A?
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Ogni battuta di questo video è awesome.

                              Comment

                              Working...
                              X