Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
SE LA JUVE VINCE SON CONTENTO,L'HO TIFATA PER VENT'ANNI,DETTO QUESTO,ricordo pure udinese-juve 0-2 con 2 goal nei primi 10 mn e udinese ridicola in quanto già salva grazie a un punto conquistato la domenica prima in quel di Lecce. (rigore a favore oltre il 90mo,che manco c'era).juve campione.
E poi parliamo dei biscotti altrui,che ridere.
ps
Non è un discorso anti juve (mi raccomando) ma è giusto per far aprire gli occhi!
Se è per questo io ricordo anche uno scandalosissimo Roma-Lecce del 2001 dove l'arbitro Messina fece di tutto per favoreggiare la squadra capitolina che vincendo 1-0 diede il là alla fuga finale verso lo scudetto.
Con ciò voglio solo dire che in quegli anni hanno mangiato tutti dallo stesso piatto (e ci metto tranquillamente pure l'Inter, non vi preoccupate) ma da qui ad innalzarsi ad unica vittima dell'ingiustizia ce ne passa parecchio.
Se è per questo io ricordo anche uno scandalosissimo Roma-Lecce del 2001 dove l'arbitro Messina fece di tutto per favoreggiare la squadra capitolina che vincendo 1-0 diede il là alla fuga finale verso lo scudetto
Quoto, il pensiero comunque era riferito anche agli "onesti" nerazzurri e ai milanisti, che con B chissà quanti magheggi c'hanno da nascondere.
Ah nel Parma c'era anche Benarrivo e Fiore
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Comment