Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scandalo calcio scommesse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ecco perchè Zeman si è dimesso,qualcosa sotto c'era.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      Ecco perchè Zeman si è dimesso,qualcosa sotto c'era.
      Vabè, nella stagione del foggia di quest'anno ne sono successe di tutti i colori.

tipo questa:
      http://www.corriere.it/sport/10_dice...4f02aabc.shtml

o questa:
      http://www.corriere.it/sport/11_febb...288d7465.shtml

Pure partite perse dal foggia con 2 gol iniziali di vantaggio, e poi perse tipo 3 a 2.

O partite pareggiate da 3 a 0 di vantaggio a 3 a 3.

Last edited by Smallman_647; 02 June 2011, 10:12.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

E' uno schifo, c'è poco da dire...sto portiere ex Cremonese, Paoloni, poi, è il massimo, uno dei compagni di squadra che aveva alterato rischiava di morire in un incidente auto post Cremonese - Paganese.
        Qui devono sospendere playoff e playout, retrocessioni e promozioni: la Samp potrebbe pure evitare la B, a sto punto...mah...
        sigpic

Comment

Mah che schifo! Da Signori non me lo sarei mai aspettato. Comunque vediamo come si evolve la situazione.

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Dai comunicati di Atalanta e Siena traspare una leggera cagarella.
            Last edited by John Fitzgerald Gianni; 02 June 2011, 13:32.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Immagino tutti i giocatori Snai come si sentano.

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                Vabè, nella stagione del foggia di quest'anno ne sono successe di tutti i colori.

tipo questa:
                http://www.corriere.it/sport/10_dice...4f02aabc.shtml

o questa:
                http://www.corriere.it/sport/11_febb...288d7465.shtml

Pure partite perse dal foggia con 2 gol iniziali di vantaggio, e poi perse tipo 3 a 2.

O partite pareggiate da 3 a 0 di vantaggio a 3 a 3.

Ecco, appunto...
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Volete vedere che alla fine la Samp rimane in A?
                  A quanto pare tra le squadre di A, i cui nomi compaiono nelle intercettazioni, ci sono, oltre Inter, Lecce, Brescia e Bologna, anche Bari, Chievo, Samp e, tanto per cambiare, Fiorentina e Juventus. Manca la lazie, di solito non fanno mai mancare la loro presenza in questi scandali...

Comment

Cioè si salvano solo Milan e Napoli? XD
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      Toc toc...

Comment

Io mi ricordo che qualche tempo fa in una trasmissione di Premium si chiedeva agli ospiti della serata Signori, Pagliuca (mi pare) e Cesari quali sarebbero state le giornate decisive per la vittoria dello scudetto del Milan e se non ricordo male Signori rispose che le partite con il Bologna e con la Roma sarebbero state fondamentali per la vittoria finale: traete voi le conclusioni
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          anche il milan è dentro, mi pare per un milan chievo, cmq non credo che giocatori di inter,milan,juve con tutti i soldi che prendono vanno a rischiare vendendosi delle partite, penso che vengano nominate perchè erano gli avversari a venderla...spero
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                            Io mi ricordo che qualche tempo fa in una trasmissione di Premium si chiedeva agli ospiti della serata Signori, Pagliuca (mi pare) e Cesari quali sarebbero state le giornate decisive per la vittoria dello scudetto del Milan e se non ricordo male Signori rispose che le partite con il Bologna e con la Roma sarebbero state fondamentali per la vittoria finale: traete voi le conclusioni
                            Che il Milan ha vinto grazie a Beppe? lol

Comment

No, che lo sapeva già.

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              anche il milan è dentro, mi pare per un milan chievo, cmq non credo che giocatori di inter,milan,juve con tutti i soldi che prendono vanno a rischiare vendendosi delle partite, penso che vengano nominate perchè erano gli avversari a venderla...spero
                              Per Inter-Lecce si parla dei difensori pugliesi.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                Che il Milan ha vinto grazie a Beppe? lol
                                Il mio post era ironico, penso che il Milan non c'entri nulla in questa vicenda xD.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X