Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato estate 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Oggi ho sentito che De Rossi potrebbe andare via dalla Roma. Investire un pò di dindini su di lui nell'eventualità di una sua possibile partenza dalla capitale?


    donpeppe1990

    Comment


    • mah a me de rossi mi lascia un po' l'amaro in bocca... è troppo volubile... poi magari sarò smentito ma a me non piace.


      chissà se verso fine agosto arriva il colpaccio? c'è sempre un certo bale nell'aria....
      Dewyz81

      Comment


      • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
        Oggi ho sentito che De Rossi potrebbe andare via dalla Roma. Investire un pò di dindini su di lui nell'eventualità di una sua possibile partenza dalla capitale?
        E questo porterebbe ad ingaggiare Sissoko,altro giocatore che improvviasamente potrebbe lasciare l?iTalia é Esteban Cambiasso,Terim lo vuole a tutti i costi ed il Galatasaray gli ha lasciato carta bianca,il suo sostituto potrebbe essere Banega che non rientra più nei piani del Valencia

        Ed intanto l'Udinese smembra l'organico ceduto anche Zapata al Villareal
        Last edited by Pappafico; 12 July 2011, 14:54.
        Se ci fossi ancora tu
        sigpic

        Comment


        • Vai tranquillo che Cambiasso non andrà via dall'Inter...


          donpeppe1990

          Comment


          • cambiasso non lascerà mai l'inter, ne è il prossimo capitano, socio in affari a milano con zanetti anche fuori dall'ambito sportivo, leader in seconda dello spogliatoio...
            più che cambiasso a lasciare l'inter è più fattibile che il cesena vinca il prossimo campionato con 30 punti di vantaggio sulle avversarie.
            Dewyz81

            Comment


            • Hai detto bene Ran. Cambiasso ha dimostrato un attaccamento alla maglia quasi al livello di Zanetti. I tifosi stravedono per lui e non credo che accetterebbero di buon grado una suo cessione...

              Comunque, ripensando all'offerta del Man Utd: ma Fabregas quanto costa?


              donpeppe1990

              Comment


              • Per il dopo-Sneijder si parla di Pastore. Ma che senso ha un'operazione del genere? bah..
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                Metti mi piace se ti va ;)

                Comment


                • Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio

                  Ed intanto l'Udinese smembra l'organico ceduto anche Zapata al Villareal
                  Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  Sanchez è un giocatore del Barcellona. Ha firmato nella notte un contratto di 5 anni. All'udinese vanno 40 milioni di euro. bye bye ale!

                  E poi si lamentano. ''Le grandi fanno un campionato a parte, anche noi abbiamo diritto ad ambire a grandi traguardi''. Se se, complimenti, poi vai in Champions vendi tutti e perdi il preliminare contro il Virtus Stropponia. Ancora complimenti. Voglio vedere coi 40 milioni di Sanchez e i 9 di Zapata chi prende Pozzo o se li tieni in saccoccia.
                  NerdMonday

                  Comment


                  • difficile che pastore arrivi.... come dicevo prima è più facile che il tesoretto venga rigirato per nani..
                    Dewyz81

                    Comment


                    • Ma speriamo di no.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                      Metti mi piace se ti va ;)

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                        E poi si lamentano. ''Le grandi fanno un campionato a parte, anche noi abbiamo diritto ad ambire a grandi traguardi''. Se se, complimenti, poi vai in Champions vendi tutti e perdi il preliminare contro il Virtus Stropponia. Ancora complimenti. Voglio vedere coi 40 milioni di Sanchez e i 9 di Zapata chi prende Pozzo o se li tieni in saccoccia.
                        Quotone. Se l'Udinese dovesse passare il turno preliminare non avrebbe la minima speranza di passare agli ottavi. Spero che riescano a prendere qualche giocatore di qualità, ma ne dubito...
                        Last.fm
                        Rockstadium

                        Comment


                        • La Lazio ha ufficializzato Cissè. Hanno messo su un gran bell'attacco comunque, molto variegato: la tecnica di Zarate, l'esplosività di Cissè e il senso del gol di Klose...


                          donpeppe1990

                          Comment


                          • Hanno cinque prime punte
                            Last.fm
                            Rockstadium

                            Comment


                            • a pozzo non gliene frega nulla, a lui basta guadagnarci su e tra i soldi in ingresso per sanchez e i soldi della champions si farà un bel gruzzoletto da tenere per se..
                              Dewyz81

                              Comment


                              • Anche i 18 milioni di Inler non sono pochi.
                                Last.fm
                                Rockstadium

                                Comment

                                Working...
                                X