Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato estate 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chiunque venga per sostituire Eto'o non sarà all'altezza.

Comment

• Non ci credo che Eto'o vada ad oziare in Russia... non ci credo.

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
        Non ci credo che Eto'o vada ad oziare in Russia... non ci credo.
        eh ma i soldini fanno miracoli e chi più ne ha più ne vuole

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• ma ancora può benissimo fare altri tre anni a grandissimi livelli. Eto'o, resta con noi!

donpeppe1990

Comment

• Dalle ultime di Sky pare che la trattativa stia per finire positivamente.

Non verrà alla Juve Eljero Elia, ma certamente dopo le sue dichiarazioni di questa mattina il dispiacere dei tifosi bianconeri per non vedere l'olandese a Torino, sarà certamente minore. L'ala dell'Amburgo, 24 anni, nel corsio della mattinata di oggi avrebbe infatti dichiarato: "L'Amburgo mi ha detto che non mi lascerà andare alla Juventus, ma per me non è un problema. Non c'è bisogno di entrare in trattativa con una squadra dello stesso livello dell'Amburgo. La Juventus è una delle formazioni più forti in Italia, ma, per me, non è superiore all'Amburgo. Potremo trattare sì, ma solo se arriveranno offerte da squadre molto importanti come il Chelsea o l'Arsenal". I bianconeri hanno offerto in questi giorni 7 milioni di euro al club tedesco, che però ha rifiutato l'offerta, dal momento che valuta il cartellino del proprio giocatore almeno 15 milioni di euro.

Oh certo. bye bye

Comment

• Snobbati da Elia

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Dalle ultime di Sky pare che la trattativa stia per finire positivamente.

Non verrà alla Juve Eljero Elia, ma certamente dopo le sue dichiarazioni di questa mattina il dispiacere dei tifosi bianconeri per non vedere l'olandese a Torino, sarà certamente minore. L'ala dell'Amburgo, 24 anni, nel corsio della mattinata di oggi avrebbe infatti dichiarato: "L'Amburgo mi ha detto che non mi lascerà andare alla Juventus, ma per me non è un problema. Non c'è bisogno di entrare in trattativa con una squadra dello stesso livello dell'Amburgo. La Juventus è una delle formazioni più forti in Italia, ma, per me, non è superiore all'Amburgo. Potremo trattare sì, ma solo se arriveranno offerte da squadre molto importanti come il Chelsea o l'Arsenal". I bianconeri hanno offerto in questi giorni 7 milioni di euro al club tedesco, che però ha rifiutato l'offerta, dal momento che valuta il cartellino del proprio giocatore almeno 15 milioni di euro.

Oh certo. bye bye
                Si e magari il campionato tedesco è come quello italiano, e le squadre sono allo stesso livello

Vai a fare la tribuna al Chelsea e poi rimani sorpreso (chissà perchè?! ) e lamentati.
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• Forse a Elia hanno fatto vedere la finale di Coppa Campioni del 1983 quando ci infilò Magath. Qualcuno gli dica che quell'episodio non rispecchia la storia dei due club.
                  NerdMonday

Comment

• Molto vicina la cessione di Eto'o ai Russi per 40 milioni. Soldi che andrebbero reinvestiti per Lavezzi e a centrocampo. Tevez invece arriverebbe in prestito.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• E lo spogliatoio è già spaccato
                      ObsCorey89
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• Oddio sostituire Eto'o con Lavezzi è la stronzata più assurda che potrebbe fare la banda di Moratti.

sigpic
                        Max Pezzali Mania
                        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Boh, spero che Eto'o abbia un minimo di buon senso. Può fare un altro paio d'anni al altissimi livelli. Andare in Russia a 30 anni non mi sembra una mostra saggia, calcisticamente parlando.

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                            Boh, spero che Eto'o abbia un minimo di buon senso. Può fare un altro paio d'anni al altissimi livelli. Andare in Russia a 30 anni non mi sembra una mostra saggia, calcisticamente parlando.
                            Spoiler:

Uploaded with ImageShack.us
                            ObsCorey89
                            sigpic

Comment

• Sarò pazzo, ma vendere Eto'o per prendere Lavezzi e Tevez è una cosa che farei subitissimo.
                              Ormai Samuel è diventato una sanguisuga, professionista quanto vuoi, ma chiedere il ritocchino con già 10M di stipendio è da ladri.
                              In questo modo invece ci teniamo Sneijder e sostituiamo Eto'o con due giocatori più giovani ma abbastanza forti da avere un reparto di tutto rispetto.
                              Riguardo Elia, non so che cultura calcistica abbia da valutare lo Scarsenal superiore alla Juve (ma anche all'Amburgo).

Comment

• Napoli Villareal, accordo per Rossi! Sarà vero?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X