Chiunque venga per sostituire Eto'o non sarà all'altezza.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato estate 2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioNon ci credo che Eto'o vada ad oziare in Russia... non ci credo.
Comment
-
Dalle ultime di Sky pare che la trattativa stia per finire positivamente.
Non verrà alla Juve Eljero Elia, ma certamente dopo le sue dichiarazioni di questa mattina il dispiacere dei tifosi bianconeri per non vedere l'olandese a Torino, sarà certamente minore. L'ala dell'Amburgo, 24 anni, nel corsio della mattinata di oggi avrebbe infatti dichiarato: "L'Amburgo mi ha detto che non mi lascerà andare alla Juventus, ma per me non è un problema. Non c'è bisogno di entrare in trattativa con una squadra dello stesso livello dell'Amburgo. La Juventus è una delle formazioni più forti in Italia, ma, per me, non è superiore all'Amburgo. Potremo trattare sì, ma solo se arriveranno offerte da squadre molto importanti come il Chelsea o l'Arsenal". I bianconeri hanno offerto in questi giorni 7 milioni di euro al club tedesco, che però ha rifiutato l'offerta, dal momento che valuta il cartellino del proprio giocatore almeno 15 milioni di euro.
Oh certo. bye bye
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioDalle ultime di Sky pare che la trattativa stia per finire positivamente.
Non verrà alla Juve Eljero Elia, ma certamente dopo le sue dichiarazioni di questa mattina il dispiacere dei tifosi bianconeri per non vedere l'olandese a Torino, sarà certamente minore. L'ala dell'Amburgo, 24 anni, nel corsio della mattinata di oggi avrebbe infatti dichiarato: "L'Amburgo mi ha detto che non mi lascerà andare alla Juventus, ma per me non è un problema. Non c'è bisogno di entrare in trattativa con una squadra dello stesso livello dell'Amburgo. La Juventus è una delle formazioni più forti in Italia, ma, per me, non è superiore all'Amburgo. Potremo trattare sì, ma solo se arriveranno offerte da squadre molto importanti come il Chelsea o l'Arsenal". I bianconeri hanno offerto in questi giorni 7 milioni di euro al club tedesco, che però ha rifiutato l'offerta, dal momento che valuta il cartellino del proprio giocatore almeno 15 milioni di euro.
Oh certo. bye bye
Vai a fare la tribuna al Chelsea e poi rimani sorpreso (chissà perchè?! ) e lamentati.
Comment
-
Molto vicina la cessione di Eto'o ai Russi per 40 milioni. Soldi che andrebbero reinvestiti per Lavezzi e a centrocampo. Tevez invece arriverebbe in prestito.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Oddio sostituire Eto'o con Lavezzi è la stronzata più assurda che potrebbe fare la banda di Moratti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioBoh, spero che Eto'o abbia un minimo di buon senso. Può fare un altro paio d'anni al altissimi livelli. Andare in Russia a 30 anni non mi sembra una mostra saggia, calcisticamente parlando.Spoiler:
Comment
-
Sarò pazzo, ma vendere Eto'o per prendere Lavezzi e Tevez è una cosa che farei subitissimo.
Ormai Samuel è diventato una sanguisuga, professionista quanto vuoi, ma chiedere il ritocchino con già 10M di stipendio è da ladri.
In questo modo invece ci teniamo Sneijder e sostituiamo Eto'o con due giocatori più giovani ma abbastanza forti da avere un reparto di tutto rispetto.
Riguardo Elia, non so che cultura calcistica abbia da valutare lo Scarsenal superiore alla Juve (ma anche all'Amburgo).
Comment
Comment