Si è parlato anche di Forlan all'inter e Nilmar è sempre sul piede di partenza, dubito che il Villareal venda anche solo 2 dei 3... Però con Rossi e probabilmente Iaquinta in panca il Napoli rischierebbe davvero di diventare la 2a forza del campionato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato estate 2011
Collapse
X
-
Fabregas al Barça. omg
Bah, ci starebbe però la cessione di Eto' o, sbologni si un fenomeno trentenne che ti fa vincere le partite, ma con appunto 30 anni, 10mln € di stipendio netti per almeno altre 3 stagioni sono cose che gravano sul bilancio mettici pure la plusvalenza. Io non saprei che fare... Una cosa è certa, non lo sostituirei certo con Lavezzi e/o Tevez.Last edited by Flaming Eternity; 12 August 2011, 17:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioFabregas al Barça. ogm
Son 2 anni che stanno dietro a questo giocatore e ora l'hanno avuto, vediamo cosa farà.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioFabregas al Barça. omg
Bah, ci starebbe però la cessione di Eto' o, sbologni si un fenomeno trentenne che ti fa vincere le partite, ma con appunto 30 anni, 10mln € di stipendio netti per almeno altre 3 stagioni sono cose che gravano sul bilancio mettici pure la plusvalenza. Io non saprei che fare... Una cosa è certa, non lo sostituirei certo con Lavezzi e/o Tevez.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioDalle ultime di Sky pare che la trattativa stia per finire positivamente.
Non verrà alla Juve Eljero Elia, ma certamente dopo le sue dichiarazioni di questa mattina il dispiacere dei tifosi bianconeri per non vedere l'olandese a Torino, sarà certamente minore. L'ala dell'Amburgo, 24 anni, nel corsio della mattinata di oggi avrebbe infatti dichiarato: "L'Amburgo mi ha detto che non mi lascerà andare alla Juventus, ma per me non è un problema. Non c'è bisogno di entrare in trattativa con una squadra dello stesso livello dell'Amburgo. La Juventus è una delle formazioni più forti in Italia, ma, per me, non è superiore all'Amburgo. Potremo trattare sì, ma solo se arriveranno offerte da squadre molto importanti come il Chelsea o l'Arsenal". I bianconeri hanno offerto in questi giorni 7 milioni di euro al club tedesco, che però ha rifiutato l'offerta, dal momento che valuta il cartellino del proprio giocatore almeno 15 milioni di euro.
Oh certo. bye bye
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioE chi vorresti invece?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
secondo me fabregas non gioca manco titolare al barca, mi pare che neanche nella spagna non lo sia
Comunque se arrivasse tevez non sarei scontento , è uno che la butta sempre dentro
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioE chi vorresti invece?
Seriamente, ci priviamo di Eto' o la cosa più vicina ad un crack del calcio per quanto concerne il campionato italiano, avrà pure 30 anni ma, un altro come lui dove lo trovi? Chi vorrei invece? Bah, non ne ho proprio idea, sistemiamo il centrocampo con un super innesto che abbiamo solo veterani attempati (alcuni troppo) e giovani di belle speranze inesperti. Poi boh, Torres mi piacerebbe comunque.Last edited by Flaming Eternity; 13 August 2011, 00:20.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioFa buon viaggio e divertiti. Salutami Vieri, visto che sta lì da 2 mesi, ogni settimana con una velina diversa! lol
La prima volte c'era l'accompagnatrice, lei elegante mentre lui in braghini Nike: Bobo ti stimo
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioIl Barca tra Sanchez e Fabregas ha speso 75m? Quindi è nella top 3 delle squadre che hanno speso di più... Mah... A me sto mercato del Barca da un sacco di autolesionismo Squadra che vince si cambia pochissimo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioGià, ma insieme non sarebbero decisivi nemmeno per la metà di quanto era decisivo Eto'o.
Poi bisogna vedere come si comporterebbe l'argentino nel nostro campionato.
Di sicuro per l'Inter non conviene allo stato attuale fare scommesse.Last edited by Alessandro330; 13 August 2011, 15:37.
Comment
Comment