Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato estate 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma Giaccherini non gioca a sinistra?
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
      Comunque fin da quando lo prese l'Inter si capiva che era parecchio attaccato ai soldi.
      Ma quello vale un po' per tutti. Chi rifiuterebbe 20,5 milioni all'anno?
      Almeno non spararla così grossa perchè fai una figuraccia...
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Bonucci, vista la volontà della Juve di cercare un altro centrale, avrebbe accettato di andarsene. Pepe invece semplicemente avrebbe accettato i soldi (2.5 a stagione). Entrambi hanno già parlato con Spalletti. A questo punto Sorensen dovrebbe rimanere mentre Giaccherini sostituirà proprio Pepe a destra e diventerà l'alternativa a Krasic. Manca un altro esterno sinistro (Malouda? Perotti? Elia?) e il difensore centrale (Bruno Alves?).
        Ed invece no,sembra che la Juve stia chiudendo per Boulahrouz dello Stoccarda,nella trattativa finirebbe Grygera + un conguaglio,i tedeschi vorrebbero qualcosa come 1,5/1,8 milioni mentre i bianconeri sono disposti ad offrirne 600/700 mila,vediamo se si raggiunge l'accordo,a questo punto Sorensen dovrebbe andare in prestito stiamo a vedere dove forse al Catania?intanto i siciliani hanno praticamente chiuso per Almiron oggi dovrebbe esserci l'annuncio ufficiale insieme a quello di Martinez al Cesena.
        Intanto nomi ormai dimenticati come Afellay per la Juventus e Palacio per l'Inter tornano a farsi sentire,mentre per Pandev c'è l'ipotesi Napoli visto che Trezeguet é finito ad Abu Dhabi,intanto l'Espanol é interessata a Floccari ed il Palermo dovrebbe virare su Storari
        Se ci fossi ancora tu
        sigpic

Comment

• Intanto Legrottaglie si é accasato a Catania,mentre sembra che Malouda abbia accettato l'offerta bianconera

Lampo a ciel sereno,il Wolfsburg annuncia il passaggio in prestito di Kjaer alla Roma

Leggi la fonte
          Last edited by Pappafico; 26 August 2011, 09:27.
          Se ci fossi ancora tu
          sigpic

Comment

• Boulahrouz è 10 volte meglio dei nomi fatti negli ultimi giorni...
            Malouda penso sia ancora difficile....
            ...e a QUESTA Roma serve molto più di un Kjaer...

Intanto Lugano sembra abbia firmato per il PSG.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
              Boulahrouz è 10 volte meglio dei nomi fatti negli ultimi giorni...
              Di Bruno Alves? No, non penso proprio...
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                Di Bruno Alves? No, non penso proprio...
                Tieni presente che per Bruno Alves deve dar via Bonucci, mentre per l'ex Chelsea deve sacrificare solo Grygera...
                ObsCorey89
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                  Tieni presente che per Bruno Alves deve dar via Bonucci, mentre per l'ex Chelsea deve sacrificare solo Grygera...
                  Ah, io pensavo che parlassi di valore assoluto. Beh sì, Boulahrouz è un'operazione più conveniente.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
                    Ed invece no,sembra che la Juve stia chiudendo per Boulahrouz dello Stoccarda,nella trattativa finirebbe Grygera + un conguaglio,i tedeschi vorrebbero qualcosa come 1,5/1,8 milioni mentre i bianconeri sono disposti ad offrirne 600/700 mila,vediamo se si raggiunge l'accordo,a questo punto Sorensen dovrebbe andare in prestito stiamo a vedere dove forse al Catania?intanto i siciliani hanno praticamente chiuso per Almiron oggi dovrebbe esserci l'annuncio ufficiale insieme a quello di Martinez al Cesena.
                    Mi sento di escludere l'arrivo di due difensori centrali.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Adebayor finisce in prestito al Tottenham
                      Se ci fossi ancora tu
                      sigpic

Comment

• Lui si che sarebbe stato utile alla Roma, altro che Osvaldo...
                        ObsCorey89
                        sigpic

Comment

• E la gazzetta addirittura scrive che la juve è vicina a lugano e potrebbe chiudere in 48 ore... Ormai ognuno dice la sua, che confusione! Spero almeno marotta abbia le idee chiare anche se non sembrerebbe
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                            E la gazzetta addirittura scrive che la juve è vicina a lugano e potrebbe chiudere in 48 ore... Ormai ognuno dice la sua, che confusione! Spero almeno marotta abbia le idee chiare anche se non sembrerebbe
                            Lugano non viene più, così mi è stato detto. Al 90% Pepe e Bonucci vanno allo Zenit.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Quindi il nuovo centrale della juve sarà bruno alves? Avrei preferito alex o lugano
                              sigpic

Comment

• sembra che pandev sia oramai un giocatore del napoli (in prestito) , abbiamo 5 giorni per prendere 2 attaccanti , uno sarà forlan, l'altro? O_O
                                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                                X