Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato estate 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Estigarribia l'ho visto in Coppa America.
    Ottimo acquisto.
    Se non fosse che viene a fare il titolare con Giaccherini. :/
    Spero ancora in un colpaccio, tipo Bastos o Vargas, perché attualmente abbiamo dei buchi enormi nel settore piú importante per il 4-2-4
    sigpic

Comment

• Però da quello che ho capito questo giocatore è lontano dal modello Elia che voleva Conte, sembra più un Vargas. Boh.

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
        Estigarribia l'ho visto in Coppa America.
        Ottimo acquisto.
        Se non fosse che viene a fare il titolare con Giaccherini. :/
        Spero ancora in un colpaccio, tipo Bastos o Vargas, perché attualmente abbiamo dei buchi enormi nel settore piú importante per il 4-2-4
        Se Estigarribia è sudamericano è dura sperare in Bastos
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Intanto Mata é finito al Chelsea e Pacheco passa in prestitoall'Atletico Madrid,Lamah gira che ti rigira é finito all'Osasuna,Sammarco torna al Chievo in cambio di Bentivoglio che vestirà blucerchiato
          Se ci fossi ancora tu
          sigpic

Comment

• Sempre nel ruolo di esterno si parla di malouda. Quest'altro che sta per arrivare dal nome impronunciabile (mai sentito) dovrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto di 5 milioni
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
              Sempre nel ruolo di esterno si parla di malouda. Quest'altro che sta per arrivare dal nome impronunciabile (mai sentito) dovrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto di 5 milioni
              Comunque mi correggo: Estigarribia ha antenati stretti italiani (il nonno di Treviso mi sembra) quindi dovrebbe essere comunitario.

Comment

• sembra fatta per forlan...
                Dewyz81

Comment

• E' ufficiale Osvaldo alla Roma
                  Se ci fossi ancora tu
                  sigpic

Comment

• Altro acquisto che mi lascia perplesso dopo Aquilani e Forlan...

Comment

• Eto'o all'Anzhi: "Non sono qui per soldi".

Certo, sei lì per fare pupazzi di neve... ma su Samuel, l'ipocrita fallo quando puoi...
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Vi do l'ultima news assai sicura di questa sessione di mercato: Pepe e Bonucci avrebbero accettato di andare allo Zenith. Vediamo che succede nei prossimi giorni.

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                          Eto'o all'Anzhi: "Non sono qui per soldi".

Certo, sei lì per fare pupazzi di neve... ma su Samuel, l'ipocrita fallo quando puoi...
                          Devi ammettere che l'Anzhi ha una caratura a livello internazionale non indifferente

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          Vi do l'ultima news assai sicura di questa sessione di mercato: Pepe e Bonucci avrebbero accettato di andare allo Zenith. Vediamo che succede nei prossimi giorni.
                          Ora escono anche dal giro della nazionale, che nabbi
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• Di quest'ultima parte del mercato della Juve non ci sto capendo davvero niente, può succedere di tutto.

Per fortuna che domenica non si gioca.

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                              Eto'o all'Anzhi: "Non sono qui per soldi".

Comunque fin da quando lo prese l'Inter si capiva che era parecchio attaccato ai soldi.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Bonucci, vista la volontà della Juve di cercare un altro centrale, avrebbe accettato di andarsene. Pepe invece semplicemente avrebbe accettato i soldi (2.5 a stagione). Entrambi hanno già parlato con Spalletti. A questo punto Sorensen dovrebbe rimanere mentre Giaccherini sostituirà proprio Pepe a destra e diventerà l'alternativa a Krasic. Manca un altro esterno sinistro (Malouda? Perotti? Elia?) e il difensore centrale (Bruno Alves?).

Comment

Working...
                                X