Il Napoli ha ceduto Victor Ruiz al Valencia. In entrata c'è il giovane difensore argentino Fideleff del Newell's Old Boys.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato estate 2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioSanton venduto per 6 Ml, non ho parole, ma i dirigenti nerazzurri guardano le cifre che circolano per gli altri giocatori? Cioe' a 6 ml ti porti a casa il più scarso della seria A a momenti, non un terzino giovane che a 20 anni era in nazionale, avrà fatto pure 2 anni di merda ma non si svalutano così i giocatori, sopratutto se arrivano dalle tue giovanili
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioAdesso mi danno in rialzo Dani Alves alla Juventus.
L'Inter ha esigenze di bilancio FORTI.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioBruno Alves forse. Magari Dani.
Comunque mi è arrivata la conferma in serata: mi dan tutto fatto per Bruno Alves. Stiamo a vedere se è vero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioA che cifre si chiuderà l'operazione?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPare molto più Palermo che Parma.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiosi sa nulla per amauri? tanto so già che non è praticamente possibile il trasferimento a parma ma la speranza è l'ultima a morire!
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioAmauri so che ci son due possibilità: Parma e Marsiglia. Lui gradirebbe Parma. Domani comunque si saprà. Secondo me va al Parma con gli emiliani che danno 3 milioni alla Juventus che a sua volta li darà al giocatore come buonuscita.
Comment
Comment