Ma vendessero pure lui, tanto per lo scudetto siamo fuori e poi abbiamo Coutinho che nel mondiale under 20 ha giocato da Dio..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato estate 2011
Collapse
X
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioElia ha anche dichiarato che preferirebbe il campionato inglese dove le sue caratteristiche si adatterebbero meglio e dove sono meno razzisti.
Ha tanta voglia di venire. lol
Le ultime mi danno un rialzo per Alex.
Grygera, lo sapere già magari, andrà al Fulham.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioForse lo avete già detto e lo sapete ma Martinez è in prestito al Cesena. Olè! Dopo Grygera che andrà al Fulham penso sarà il caso di sbolognare il prima possibile Amauri e Iaquinta.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioScusa eh, non voglio mettere in dubbio le tue fonti, ma con quali denari si pagherebbe Alex?
Si dice che il Chelsea voglia 7-8 mln per lui.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioLa juve in questi giorni rischia davvero di indebolirsi notevolmente.
No perchè per quanto riguarda le possibili cessioni non credo proprio che indeboliscano la Juve, anzi riducono il gruppo e Conte può lavorare meglio. La verità è che alla Juve manca un "beeppissimo" centrale difensivo e speriamo che Marotta abbia le idee chiare perchè fin ora ha fatto scorta di esterni.
Comment
-
Ma a questo punto serve più di un difensore: pare che Bonucci se ne vada, Sorensen in prestito al Palermo, e rimaniamo con Chiellini, Barzagli, Mister X e...?
Non dovevano essere 4 i centrali?
@Ale: non penso, conta che il budget effettivo era di una cinquantina di mln. Fai due conti e vedi che quella cifra l'abbiamo già raggiunta.
Comment
-
quali sono i reali obiettivi dell'inter di quest'anno? perso anche santon... unico acquisto decente (e pensa un po' che parolone) è Forlan 32enne in decadimento. mancano i rinforzi chiesti da gasp e pare che manco è iniziato il campionato e già ci sono attriti...
manco in europa arriviamo...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioquali sono i reali obiettivi dell'inter di quest'anno? perso anche santon... unico acquisto decente (e pensa un po' che parolone) è Forlan 32enne in decadimento. mancano i rinforzi chiesti da gasp e pare che manco è iniziato il campionato e già ci sono attriti...
manco in europa arriviamo...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Santon venduto per 6 Ml, non ho parole, ma i dirigenti nerazzurri guardano le cifre che circolano per gli altri giocatori? Cioe' a 6 ml ti porti a casa il più scarso della seria A a momenti, non un terzino giovane che a 20 anni era in nazionale, avrà fatto pure 2 anni di merda ma non si svalutano così i giocatori, sopratutto se arrivano dalle tue giovanili
Comment
Comment