Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato estate 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Fabregas mi sa che lo prendiamo noi...
    Io penso che se Fabregas lascia l'Arsenal torna al Barça.

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Io penso che se Fabregas lascia l'Arsenal torna al Barça.
      Sì, la prima scelta del giocatore sarebbe il Barça. Ma non so fino a che punto i blaugrana spenderanno soldi...
      Last.fm
      Rockstadium

      Comment


      • #63
        Intando Fabregas ha dichiarato che non giocherà più con l'Arsenal, credo anch'io vada al Barca.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

        Metti mi piace se ti va ;)

        Comment


        • #64
          Io lo vedo bene al Milan Anche il contratto non prolungato a Pirlo avrebbe più senso.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

          Comment


          • #65
            Tutto dipende dall'affare Sanchez: se il Barça decide di investire 40 milioni nella trattativa, dubito che punterà altri 30-35 milioni su Fabregas. Sarà tutto da vedere...
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • #66
              Pare che la juve voglia offrire 15 milioni e Sissoko per Vucinic, se fosse vero lo porterei in braccio a Torino!! A me Sissoko piace tantissimo, anche se ha toppato l'ultima stagione, ma se torna quello visto con Ranieri può essere determinante.

              Comment


              • #67
                Mwah, Sissoko rimane uno scarparo tecnicamente, però ha grande fisicità. Chissà qual è il vero giocatore.

                Strano, comunque, Conte lo voleva in mezzo.

                Comment


                • #68
                  Ma a che diavolo ci serve Vucinic?

                  Abbiamo Del Piero - Quagliarella - Toni - Matri che sono confermati, più il top player in arrivo su cui punteremo i soldi e che sarà un attaccante.

                  Vucinic non ci servirebbe a niente.
                  A sto punto che chiamino pure me a fare il panchinaro.

                  Elusys

                  Comment


                  • #69
                    No, se arriva Vucinic non arriva Bastos.

                    Vucinic giocherebbe come quarto a sinistra.

                    Comment


                    • #70
                      Si, ma sissoko più 15 milioni? Per me vucinic ne vale 10 al massimo senza giocatori in cambio
                      sigpic

                      Comment


                      • #71
                        Vucinic, se fosse continuo, varrebbe anche più di 20 mln.

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          Ma a che diavolo ci serve Vucinic?

                          Abbiamo Del Piero - Quagliarella - Toni - Matri che sono confermati, più il top player in arrivo su cui punteremo i soldi e che sarà un attaccante.
                          Secondo me ti sei risposto da solo
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Vucinic, se fosse continuo, varrebbe anche più di 20 mln.
                            Eh, ma visto che non lo è non li vale
                            sigpic

                            Comment


                            • #74
                              Non lo è, perciò ne vale 17/18.

                              Comment


                              • #75
                                Gioca una partita si e una no, va pagato per quel che fa, ovvero la metà. Detto questo è un giocatore che non digerisco e proprio non vorrei in squadra, ma questo è un discorso personale. Preferirei se tutti quei soldi venissero investiti altrove
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X