Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato estate 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• News su Giuseppe Rossi: offerta di 18 più Melo. Se il Villareal accetta Melo è fatta, altrimenti rimane lì.
    Last edited by H Sakuragi; 12 July 2011, 20:39.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      News su Giuseppe Rossi: offerta di 18 più Melo. Se il Villareal accetta Melo è fatta, altrimenti rimane lì.
      Beh sarebbero 33 milioni di euro io ci aggiungerei pure Tiago
      Se ci fossi ancora tu
      sigpic

Comment

• Ma così l'offerta passa a 27 milioni.

Comment

• Rossi è ottimo per la Juventus.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Rossi viene sprezzato solo perché non si chiama Rossinho.
            E' un campione, in Spagna lo amano tutti, ed è il miglior talento italiano di questa generazione... un giocatore più da Juve di lui non so quale possa essere.
            Tra l'altro sarebbe il giocatore ideale per ereditare il ruolo di Del Piero in squadra quando lui non ci sarà più.
            Poi come se non bastasse il rapporto qualità prezzo è ottimo, considerando che Sanchez vale 40 mln e quel pippone di Neymar pure... =__=
            Certo, il Kun sarebbe stato meglio, ma siam passati dal prendere un Henry al prendere un Trezeguet, non intendo come stile di gioco, ma come livello del giocatore.
            sigpic

Comment

• branca ha tuonato: "sneijder è incedibile, come tutti i big." alzi la mano chi non ha fatto un sospiro di sollievo dopo aver letto questa frase...
              Dewyz81

Comment

• E' un assoluto colpaccio, a prescindere se piaccia o no Rossi, Melo + 18.

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  branca ha tuonato: "sneijder è incedibile, come tutti i big." alzi la mano chi non ha fatto un sospiro di sollievo dopo aver letto questa frase...
                  Snejder mi piace molto e spero che resti, ma frasi del genere spesso servono solo a far alzare il prezzo...Sky sport ipotizzava una cessione del centrocampista a fronte di uno scambio con Rooney.
                  Ma, come tutte le voci di questo periodo, sono frasi che valgono quanto il due di coppe quando la briscola è a mazze.

Rientrati anche i prestiti credo comunque che la rosa vada sfoltita...sono troppi, e non credo che si possa ripetere la stagione da più di 60 infortunii in un anno.
                  I malumori da spogliatoio sarebbe meglio evitarli ad un allenatore appena arrivato...avrà già le sue pressioni
                  sigpic
                  Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                  Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Credo che alla fine, Wesley, non andrà via (almeno per questa stagione).

donpeppe1990

Comment

• Comunque ieri l'agente di Rossi, intervenuto alla trasmissione Calciomercato di Premium, ha negato che la trattativa sia già andata in porto visto che il Villareal non ha la necessità di venderlo e quindi cercherà di far alzare il più possibile il prezzo.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                        Credo che alla fine, Wesley, non andrà via (almeno per questa stagione).
                        Nel frattempo è arrivato Jonathan a Pinzolo.Si allenerà con l'Inter grazie ad un permesso speciale del Santos in attesa dell''ufficializzazione del trasferimento.
                        sigpic
                        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                          Nel frattempo è arrivato Jonathan a Pinzolo.Si allenerà con l'Inter grazie ad un permesso speciale del Santos in attesa dell''ufficializzazione del trasferimento.
                          I terzini ora sono 5 (considerando Zanetti a centrocampo sennò 6).
                          Sicuramente 1-2 andranno via, forse Santon e Maicon ma credo che comprare il sostituto di qualcuno prima ancora di venderlo sia quasi sempre sbagliato.
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                            Comunque ieri l'agente di Rossi, intervenuto alla trasmissione Calciomercato di Premium, ha negato che la trattativa sia già andata in porto visto che il Villareal non ha la necessità di venderlo e quindi cercherà di far alzare il più possibile il prezzo.
                            Probabile, ma ormai credo che la juve non abbia alternative, i vari tevez, benzema, aguero sono quasi inarrivabili, rimane rossi quindi, e non si può fallire, senza dimenticare poi un centrocampista centrale e un esterno sinistro
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                              I terzini ora sono 5 (considerando Zanetti a centrocampo sennò 6).
                              Sicuramente 1-2 andranno via, forse Santon e Maicon ma credo che comprare il sostituto di qualcuno prima ancora di venderlo sia quasi sempre sbagliato.
                              Santon credo che andrà a fare un altro anno in prestito.

Chivu non puoi considerarlo un terzino. Chivu non puoi considerarlo un giocatore.
                              Cosa cazzo ci fa Chivu ancora all'Inter?

donpeppe1990

Comment

• Il Milan lavora al progetto Riccardo Montolivo. Lo ha confermato il tecnico rossonero, Massimiliano Allegri. Ha detto: "È un giocatore della Nazionale, è un ragazzo che fino ad ora ha fatto bene, che ha grandi qualità tecniche e fisiche. È da grande squadra".

gazzetta.it

spero che rimanga solo una voce di mercato, onestamente.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X