Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato estate 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    Certo che tutti avrebbero preferito Aguero, ma a quanto pare è stato mollato.
    Poi con le recenti prestazioni in Coppa America....lo vedo o al Real o al Chelsea.
    Guarda da Juventino preferisco l'accoppiata Bastos - Vidal che il solo Aguero.

    sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

    Comment


    • L'attaccante del Manchester United, Dimitar Berbatov, accostato di recente al Paris Saint Germain, resta un obiettivo di mercato della Juventus. Ormai da tempo si sente parlare dell'interesse della 'Vecchia Signora' per il forte centravanti bulgaro. Marotta avrebbe offerto ai 'Red Devils' circa 8 milioni di euro. I bianconeri aspettano una risposta dal club di Sir Alex Ferguson.

      tuttomercatoweb.com

      Comment


      • Non ne vedo l'utilità, almeno che non riescano a vendere sia Iaquinta che Amauri.

        Comment


        • Sennò fate come la Lazio
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
            Certo che tutti avrebbero preferito Aguero, ma a quanto pare è stato mollato.
            Poi con le recenti prestazioni in Coppa America....lo vedo o al Real o al Chelsea.
            Dopo la Coppa America sapremo.


            Per Melo e Amauri niente Usa------> Se ne andranno.
            Last edited by H Sakuragi; 17 July 2011, 13:11.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • Ragazzi la situazione Aguero non è cambiata: sul tavolo ci sono due proposte, quella della Juve e quella del City, che però non ha mai fatto un'offerta all'Atletico ma solo un sondaggio. Il City ha infatti la grana Tevez. Se non cede Tevez, non prende Aguero.
              La cosa certa è che la Juve non aspetterà Aguero per tanto tempo (giustamente). Penso che questa settimana sia quella decisiva, in positivo o negativo, dopo l'uscita dell'Argentina dalla Coppa America.

              Vidal: assai vicino alla Juventus
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • Insomma, in questa settimana o arriva subito Aguero o si va su Rossi.

                Felicissimo per Vidal.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  A sentire Tuttosport Rossi e Bastos già nostri al 99%.

                  Per Vidal c'è il si del giocatore, ma non c'è ancora la sicurezza.
                  Se lo dice Tuttosport allora la juve non prende nessuno dei tre! lol

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Insomma, in questa settimana o arriva subito Aguero o si va su Rossi.

                    Felicissimo per Vidal.
                    El represenante del jugador, Hernán Reguera, ha asegurado en el diario argentino Olé que el destino de Agüero se conocerá esta semana. Real Madrid, Manchester City o Juventus ya han preguntado por él.

                    palcodeportivo.com


                    Come detto da me.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • La trattativa tra Juventus e Lione per Michel Bastos può considerarsi conclusa. E questo per colpa del Liverpool, che ha praticamente chiuso per l'ingaggio di Aly Cissokho.

                      Settimana scorsa l'allenatore del Lione, Remi Garde, aveva annunciato che la società aveva intenzione di vendere un solo giocatore tra Cissokho e Bastos, tra i più corteggiati dai club europei: "Sono due giocatori che hanno ricevuto delle offerte, per il momento sono con noi, poi vedremo. Credo che difficilmente partiranno entrambi", aveva detto il nuovo tecnico della squadra transalpina.

                      E visto che Cissokho al Liverpool è ormai cosa fatta, non rimane che prendere atto del fallimento della trattativa tra Bastos e la Juve
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                        La trattativa tra Juventus e Lione per Michel Bastos può considerarsi conclusa. E questo per colpa del Liverpool, che ha praticamente chiuso per l'ingaggio di Aly Cissokho.

                        Settimana scorsa l'allenatore del Lione, Remi Garde, aveva annunciato che la società aveva intenzione di vendere un solo giocatore tra Cissokho e Bastos, tra i più corteggiati dai club europei: "Sono due giocatori che hanno ricevuto delle offerte, per il momento sono con noi, poi vedremo. Credo che difficilmente partiranno entrambi", aveva detto il nuovo tecnico della squadra transalpina.

                        E visto che Cissokho al Liverpool è ormai cosa fatta, non rimane che prendere atto del fallimento della trattativa tra Bastos e la Juve

                        Sono mesi che stiamo dietro a Bastos, bloccandolo da eventuali offerte.

                        Ora ce lo devono dare.

                        Elusys

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                          La trattativa tra Juventus e Lione per Michel Bastos può considerarsi conclusa. E questo per colpa del Liverpool, che ha praticamente chiuso per l'ingaggio di Aly Cissokho.

                          Settimana scorsa l'allenatore del Lione, Remi Garde, aveva annunciato che la società aveva intenzione di vendere un solo giocatore tra Cissokho e Bastos, tra i più corteggiati dai club europei: "Sono due giocatori che hanno ricevuto delle offerte, per il momento sono con noi, poi vedremo. Credo che difficilmente partiranno entrambi", aveva detto il nuovo tecnico della squadra transalpina.

                          E visto che Cissokho al Liverpool è ormai cosa fatta, non rimane che prendere atto del fallimento della trattativa tra Bastos e la Juve
                          Io dubito fortemente. Male che vada andiamo su Afellay.

                          Samvise: un'altra "fonte" mi ha detto Roma su Heinze. Ti risulta?
                          Last edited by H Sakuragi; 18 July 2011, 12:52.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • Su Aguero sto zitto per scaramanzia, non vorrei illudere la gente.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • Ora che tevez torna in patria onestamente la pista aguero mi pare più che saltata.

                              Comment


                              • C'è sempre Vucinic
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X