Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato estate 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Se prendono Lazzari, si libera Vargas?
    Molto più probabile Monto al Milan o Jovetic al Napoli...
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Ora capisco la presentazione di Inler stile cinepanettone, le risate e tutto il resto, ma mi sembra che ormai De Laurentiis è in pieno dlirio di onnipotenza, e dica delle cose senza senso, si rende ridicolo, e se qualche altro presidente scemo gli da retta, è pure deleterio per il nostro calcio, già povero e disgraziato.

      http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...32594727.shtml

      Io sottolinerei certe cose:

      ""Lavezzi? E' uno scapigliato. Se Mazzoni (il procuratore, ndr) fa lo scemo gli stritolo le palle!" - Ma come si permette di dire certe cose? Poi ha poco da lamentarsi se i giocatori li propongono ad altri.

      "I Il presidentissimo ha pure comunicato ai tifosi di aver abbassato il prezzo dei biglietti per l'amichevole di domani con la Rappresentiva trentina da 20 a 10 euro. " - Ma scherziamo? 20 euro un'amichevole contro i boscaioli? Ma pure 10 sono troppi. Chi sta lì sono dei tifosi che ci fanno le vacanze, spendono soldi per stare vicino alla squadra e c'è pure da applaudirlo se abbassa i prezzi di una partita di allenamento da un prezzo da partita di campionato ad una di Coppa Italia!!!!

      "il presidente lamenta il "prestito" dei giocatori alle nazionali, che secondo lui "devono essere dedicate ai giovani che devono mettersi in mostra, non alle stelle affermate. Per me Messi che va alla coppa America è un cretino, perché dovrebbe dire no, non ci vengo" - Qui proprio, siamo fuori dalla Grazia di Dio!!

      Anche fare nomi di giocatori di altre società in quel modo! Cioè ha rotto tanto le scatole quando Galliani ha parlato di Hamsik, e ora lui fa lo stesso con Jovetic!!

      Mah farebbe bene a starsene in America che almeno lì non lo capiscono quando dice cazzate, e far lavorare i dirigenti, che già ha cacciato uno dei migliori ds italiani. Di buono per i napoletani ha solo i soldi, per il resto è deleterio.
      ma guarda Sam, questo non è quasi nulla di come si comporta. Ed è per questo che io lo odio con tutte le mie capacità. Invece di coprirsi di ridicolo ( io avrei detto fare il co....) perchè non pensa agli attaccanti che ci servono?
      La risposta è sempre quella, e penso proprio che già la sai (mica il presidente pensa a rafforsare la squadra?)
      sigpic

      Comment


      • Messi è un cretino,ma lui è uno scemo visto che stà in un calcio (parole sue) dove vincono solo in tre!
        NAPOLETANI,FERMATELO!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

        Comment


        • Mette i soldi, che lo fermano a fare? xD
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
            Molto più probabile Monto al Milan o Jovetic al Napoli...
            Montolivo ci andrebbe a prescindere al Milan, Jojo è quasi incedibile per i viola.

            Se la Fiorentina prende Lazzari avrebbe due giocatori per lo stesso ruolo, e la Juve sta cercando un esterno di sinistra.

            Comment


            • Ma Lazzari non è trequartista?
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • Marotta sul mercato:

                13.20 — L'a.d. della Juventus, Beppe Marotta, ha fatto il punto sul mercato bianconero. Capitolo primo, l'arrivo di Arturo Vidal: "L'acquisto di Vidal ci inorgoglisce perché ha 24 anni, può dare molto e ha tutte le caratteristiche per fare bene. Ovviamente sul mercato avremo un occhio di riguardo anche per i giocatori. Per quanto riguarda il mercato in entrata c'è un cartellino del prezzo attaccato su tutti: noi vogliamo fare il nostro prezzo. Non vogliamo farci trascinare e farci condizionare da chi vende. Pondereremo le mosse con grande calma". Poi ha parlato della trattativa per Giuseppe Rossi. "Sappiamo quello che dobbiamo fare. Conte ha fatto delle richieste, e stiamo cercando di accontentarlo. Valuteremo ogni situazione. Ora abbiamo tanti giocatori in rosa e dobbiamo pensare a sfoltirla. La tournèe americana darà informazioni importanti a Conte e con lui, al ritorno, valuteremo come e dove migliorare". Sugli altri obiettivi: "Gli obiettivi sono molto chiari: l'anno scorso abbiamo puntato alla quantità e difatti sono arrivati 12 giocatori. Quest'anno vogliamo alzare il livello di qualità con acquisti mirati. Questo è l'obiettivo finale. Gli azionisti hanno fatto capire di essere pronti ad investire per migliorare il livello qualitativo della squadra e quindi sappiamo di poter contare anche sul loro apporto". Ha chiuso: "Non dobbiamo avere fretta di agire, altrimenti facciamo il gioco di chi vuole vendere. Certe cifre che girano sono spropositate". (Andrea Bonino)
                Gazzetta.it

                L'idea sul mercato mi sembra chiara ovvero "noi facciamo le nostre offerte, se le accettate bene se no niente". Si sta aspettando che l'Atletico accetti, a parer mio, l'offerta fatta settimane fà.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                  Ma Lazzari non è trequartista?
                  Lazzari può giocare su tutto il fronte d'attacco.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Lazzari può giocare su tutto il fronte d'attacco.
                    Ma non è un giocatore propriamente di fascia che può sostituire Vargas. E infatti, guarda caso, la Fiorentina ha comprato anche Munari.
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • Mi aiutate a capire il bordello della formula di acquisto di Bojan?
                      Questo è il comunicato della Roma:

                      L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il Barcellona FC il contratto per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Bojan Krkic Perez, a fronte di un corrispettivo di 12 milioni di euro, da pagarsi il 1 luglio 2013. Nell’ambito degli accordi raggiunti è prevista la concessione in esclusiva in favore del Barcellona di un diritto di opzione per il riacquisto dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore, da esercitarsi al termine della stagione sportiva 2011/2012 o 2012/2013, con effetti a decorrere dalla stagione sportiva successiva, a fronte del riconoscimento in favore di A.S. Roma di un corrispettivo rispettivamente pari a 17 e a 13 milioni di euro, da pagarsi in due rate di pari ammontare, al 31 gennaio e al 31 maggio 2014, previa compensazione del relativo credito.
                      Tale opzione di riacquisto assume carattere obbligatorio per il Barcellona per la seconda stagione sportiva. Atteso tale carattere obbligatorio, è prevista la concessione da parte del Barcellona in favore di A.S. Roma di un diritto di contro opzione per mantenere la titolarità dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore, da esercitarsi entro il 20 giugno 2013, a fronte del riconoscimento di un ulteriore corrispettivo di 28 milioni di euro, da pagarsi in tre rate di pari ammontare, al 1 luglio 2013, al 31 gennaio 2014 e al 31 luglio 2014.
                      E’ stato raggiunto un accordo di durata quadriennale, con effetti a decorrere dalla data di sottoscrizione e scadenza al 30 giugno 2015, che prevede il riconoscimento di un emolumento fisso, pari a 3,2 milioni di euro lordi, per le stagioni sportive 2011/2012 e 2012/2013, e di 6,3 milioni di euro lordi, per le stagioni sportive 2013/2014 e 2014/2015, oltre a premi individuali al raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi.


                      Allora, la Roma lo compra pagandolo 12 milioni. Se il prossimo anno il Barça lo rivuole deve sborsarne 17, se invece lo rivuole tra 2 anni ne deve pagare 13, ma anche se non lo rivuole deve comunque pagarne 13 e riprenderselo. A fronte di ciò, la Roma può tenerselo versando 28 milioni nelle casse del Barça. Credo che comunque da quei 28 andrebbero scalati i 13, o 17, dell'opzione del Barça. Giusto?
                      Che bordello!!!!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        Ma non è un giocatore propriamente di fascia che può sostituire Vargas. E infatti, guarda caso, la Fiorentina ha comprato anche Munari.
                        Penso che Lazzari sostituirà Mutu e giocherà con Jovetic dietro Gila. E ovviamente spero che Vargas rimarrà dov'è... Sacrificassero Frey e Monto...
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

                        Comment


                        • Se ho capito bene:

                          Roma paga ora 12 mln
                          Barça può prenderlo l'anno prossimo per 17, o fra due anni per 13.
                          Qualora però la ROma lo volesse tenere, dovrebbe pagare 28 mln.


                          Insomma, la Roma dovrebbe spendere, fra due anni o l'anno prossimo, se vuole tenerselo, 40 mln fra i 12 iniziali fissi e gli eventuali 28.

                          Comment


                          • No. La Roma paga 12 mln il 1 Luglio 2013.
                            "a fronte di un corrispettivo di 12 milioni di euro, da pagarsi il 1 luglio 2013."

                            Il Barcellona può esercitare il riscatto pagando 17 mln al termine della stagione sportiva 2011/2012 oppure 13 mln al termine della stagione 2012/2013. (pagamenti che saranno effettivi nel 2014).

                            Se si arriva alla seconda stagione (2012/2013) il Barcellona dovrà scegliere se pagare i 13 mln e riprendersi Bojan, oppure rinnovare la contro opzione per mantenere la titolarità sul calciatore, pagando 28 mln in tre rate.
                            In questo caso, la Roma avrà già pagato 12 mln (essendo al termine della stagione 2012-2013).
                            Last edited by Gregory "Jecht"; 23 July 2011, 16:50.
                            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                            Comment


                            • Cioè, è il Barça che paga 28 mln?
                              Mi sembra assurdo.

                              Comment


                              • In effetti non ha molto senso.
                                Last.fm
                                Rockstadium

                                Comment

                                Working...
                                X