Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato estate 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Noi offriamo 15, la Roma ne vorrebbe 18. Le parti sono assai vicine, il giocatore ha dato l'assenso da un pezzo (da quando vi dissi "c'è del vero su Vucinic"). Marotta si è capito come agisce: prima il giocatore, poi l'accordo con la sua società (stessa cosa di Sanchez, Inler ed Aguero per esempio).
    Sai che è illegale vero? E che se una squadra si fa girare il culo vi denuncia e non fate mercato per una stagione oltre a pagare il prezzo pieno del giocatore? E' successo alla Roma con Mexes.
    Comunque anche a me risultano 15 più bonus. A questo punto i nomi tirati fuori per sostituire Vucinic sono 4: Shaquiri, Palacio, Nilmar e Douglas Costa. Personalmente io metterei in ordine: Douglas Costa, Palacio, Shaquiri e Nilmar. Vediamo un po' che si può fare. Per il centrocampo sembra importante la pista Lucho Gonzales, io dico: "Magari ci cascano!!". XD

    Comment


    • E comunque si è visto quanto sia efficace, del resto ora sanchez, inler e aguero sono nostri giocatori.

      Comment


      • Voglio Marotta esiliato a Sant'Elena

        Il calciomercato comunque dura ancora 1 mese.

        Tutto può succedere, e non è ancora escluso un possibile colpaccio.

        Elusys

        Comment


        • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          Infatti ho parlato di acquisti giusti, non di album di figurine xD
          Ah quelli li reputi acquisti giusti? beh punti di vista allora
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            Voglio Marotta esiliato a Sant'Elena

            Il calciomercato comunque dura ancora 1 mese.

            Tutto può succedere, e non è ancora escluso un possibile colpaccio.
            Le mie speranze e la mia fiducia diminuiscono esponenzialmente con il passare del tempo. Marotta ti prego se per te Vucinic è un top player vattene in un'altra squadra, cambia mestiere, fatti un viaggio sulla Luna e rimanici ma non tornare a Torino.

            sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

            Comment


            • Oggi Sabatini contattato dalla redazione di Rete Sport (non è intervenuto in diretta, ma di Rete Sport mi fido visto che è la radio che ascolto e so come lavorano, inoltre fino a poco tempo fa ci ha lavorato anche Daniele Lo Monaco, nuovo addetto alla comunicazione dell'A.S. Roma) ha detto che nei prossimi giorni è fissato un incontro con la Juve per Vucinic, forse anche nel week end. A meno di una nuova offerta del Tottenham (che avrebbe già offerto uno tra Kranjcar, Bentley e Keane) sembra cosa fatta per Vucinic alla Juve. Sempre più voci danno Nilmar come prima scelta, spero siano solo depistaggi! Non è che Nilmar non mi piaccia, ma non è niente di più rispetto a Vucinic, anzi, per me, anche qualcosa in meno.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Personalmente io metterei in ordine: Douglas Costa, Palacio, Shaquiri e Nilmar.
                Shaqiri è un giocatore moolto interessante, lo metterei come priorità insieme a Costa.

                Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                Ah quelli li reputi acquisti giusti? beh punti di vista allora
                Non ho capito che hanno di male gli acquisti del PSG. Manco avessero preso 20 attaccanti...
                Last.fm
                Rockstadium

                Comment


                • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Sai che è illegale vero?
                  E' illegale quando il giocatore firma precontratti o robe così. Ci mancherebbe che uno non possa contattare il procuratore e informarsi.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

                  Il mio blog sul cinema :)

                  Comment


                  • Rendetevi conto però che Vucinic non sarà il fuoriclasse che tutti si aspettano, ma come rapporto qualità/prezzo è un grande acquisto: 15 mln + bonus per lui è un affare come Vidal (altro grande acquisto per me). Finora Marotta per me ha fatto una grande campagna acquisti spendendo il giusto (anzi meno) per giocatori che ci servivano e di indubbia qualità. E se viene poi anche Lugano per 3 mln?

                    Certo, ripeto, manca il nome altisonante, ma alle cifre che chiedevano per Aguero e Rossi, io rido e saluto.
                    Ora bisogna vedere però come concluderà per la fascia sinistra.

                    Comment


                    • Cmq senza champions è dura fare colpi altisonanti. Se la squadra che si costruisce riesce ad arrivare fra le prime 3 e accedere alla champions dell'anno prossimo allora qualcuno di veramente importante lo si richiede per forza.

                      Ma vucinic è stato preso per il ruolo di esterno sinistro o come attaccante centrale? Insomma, si continuerà lo stesso a cercare un esterno oppure con l'arrivo di vucinic si andrà a coprire altri reparti?
                      sigpic

                      Comment


                      • L'Anzhi Mackhakhala avrebbe offerto 40 milioni di euro all'Inter per Eto'o... e 20 milioni all'anno per tre anni al giocatore.
                        NerdMonday

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Rendetevi conto però che Vucinic non sarà il fuoriclasse che tutti si aspettano, ma come rapporto qualità/prezzo è un grande acquisto: 15 mln + bonus per lui è un affare come Vidal (altro grande acquisto per me). Finora Marotta per me ha fatto una grande campagna acquisti spendendo il giusto (anzi meno) per giocatori che ci servivano e di indubbia qualità. E se viene poi anche Lugano per 3 mln?

                          Certo, ripeto, manca il nome altisonante, ma alle cifre che chiedevano per Aguero e Rossi, io rido e saluto.
                          Ora bisogna vedere però come concluderà per la fascia sinistra.
                          Io di Vucinic non discuto le qualità tecniche. Però in squadra nello stesso ruolo del montenegrino abbiamo già Quagliarella e Del Piero. Beh mi sembrano un po tanti 15 milioni + bonus per uno che deve fare la riserva. Sono dell'avviso che sarebbe meglio investire quel capitale in un esterno di sinistra VERO. Poi occorre un difensore centrale che si possa definire tale e un rincalzo per la mediana del campo.
                          Ecco l'attacco è il reparto che in questo momento ha meno bisogno di essere rinforzato. Certo che se arrivava un Aguero o un Rossi il discorso era diverso perchè li reputo giocatori di un livello superiore rispetto ai nostri attuali attaccanti.

                          sigpic
                          Max Pezzali Mania
                          ---> http://www.maxpezzalimania.it

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio

                            ps. possibile che il nostro calcio faccia cosi schifo??
                            SI!
                            L'ULTIMO FUORICLASSE VENUTO DALL'ESTERO,MA GIA' AFFERMATO e nel pieno delle sue funzioni (non mummia),arrivato in Italia,tu lo ricordi?
                            Io francamente no!
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              SI!
                              L'ULTIMO FUORICLASSE VENUTO DALL'ESTERO,MA GIA' AFFERMATO e nel pieno delle sue funzioni (non mummia),arrivato in Italia,tu lo ricordi?
                              Io francamente no!
                              Ibraimovic un anno fa ed Eto'o due anni fa.
                              Poi l'Italia è sempre stato un campionato che esporta i campioni, non è un campionato che li importa.
                              Se vai a vedere i trasferimenti più costosi, oltre a Cristiano Ronaldo, son quasi tutti italiani...Zidane dalla Juve, Ibraimovich dall'Inter e Kaka dal Milan.

                              http://it.wikipedia.org/wiki/Calciomercato


                              E anche adesso, gli acquisti più costosi di questa sessione arrivano quasi tutti dall'Italia.
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                                Io di Vucinic non discuto le qualità tecniche. Però in squadra nello stesso ruolo del montenegrino abbiamo già Quagliarella e Del Piero. Beh mi sembrano un po tanti 15 milioni + bonus per uno che deve fare la riserva. Sono dell'avviso che sarebbe meglio investire quel capitale in un esterno di sinistra VERO. Poi occorre un difensore centrale che si possa definire tale e un rincalzo per la mediana del campo.
                                Ecco l'attacco è il reparto che in questo momento ha meno bisogno di essere rinforzato. Certo che se arrivava un Aguero o un Rossi il discorso era diverso perchè li reputo giocatori di un livello superiore rispetto ai nostri attuali attaccanti.
                                A parte che Conte lo vuole mettere a sinistra per il 4-4-2, e prescindendo dal fatto che io sono convinto che alla fine Conte virerà sul 4-3-3, Vucinic vale quei soldi e soprattutto non sarebbe una riserva, ma un titolare, sicuro.
                                Aguero e Rossi non cambiano la squadra e alle cifre che chiedevano, io mi prendo uno che la cambia.Quindi, ripeto, rido e saluto.

                                Comunque, dato che Vucinic sarebbe per me meglio impiegato come seconda punta, perchè non puntare tutto su un giocatore di cui non si parla ma che sulla fascia sinistra ha pochi rivali al mondo, Bale?
                                Last edited by Lorenzo GOV; 29 July 2011, 16:33.

                                Comment

                                Working...
                                X