Originariamente Scritto da Alessandro330
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato estate 2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMa vuoi mettermi un giocatore come Cassano dalle indubbie qualità tecniche, con uno scarpone del calibro di Amauri?
Francamente mi pare una sparata.
Il nome della Juventus ormai viene accostato a qualsiasi cosa.
Trattativa Arda Turan difficile.
Comment
-
Se viene Cassano (e non scassa) in cambio di Amauri,c'è da esultare.
Quanto meno alla juve viene uno che sa giocare a pallone.
Ripeto: SE NON SCASSA."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioNo grazie, ci teniamo Cassano"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioA 'sto punto lo scambiano per Monto
Comment
-
«Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società A.S. Roma S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mirko Vucinic. Il contratto prevede un corrispettivo di € 15 milioni pagabili in tre stagioni sportive. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale».
era oraOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio«Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società A.S. Roma S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mirko Vucinic. Il contratto prevede un corrispettivo di € 15 milioni pagabili in tre stagioni sportive. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale».
era ora
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNon si parla di bonus?
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioA quanto pare in Italia non si possono fare trattative con bonus sul cartellino...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNon è vero. L'ho sentita oggi sta cosa ed è stata smentita. Anzi si diceva che non potevano farsi trattative con i bonus legati al rendimento della squadra e non del giocatore, è falso anche questo. A sto punto mi sa che non siano contemplati e basta. L'unico rammarico è che la Roma ha ceduto un extracomunitario in Italia, quindi senza liberare un posto, che sarebbe stato importante in ottica Lucho Gonzales!
Lugano: Conte preferirebbe altri tipi di difensori.
Comment
-
Non gli va bene un cazzo
Comunque Galliani ha aperto le porte ad Aquilani. Non mi sembra molto adatto alle esigenze attuali...Last edited by Paolo Vespa; 02 August 2011, 01:03.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioNon gli va bene un cazzo
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioComunque Galliani ha aperto le porte ad Aquilani. Non mi sembra molto adatto alle esigenze attuali...Last edited by H Sakuragi; 02 August 2011, 01:07.
Comment
Comment