Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato estate 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Sarebbe una mossa senza senso per il Milan.
    Ho letto che prenderebbero Amauri come vice-Ibra.

Comment

• Ma vuoi mettermi un giocatore come Cassano dalle indubbie qualità tecniche, con uno scarpone del calibro di Amauri?

Francamente mi pare una sparata.
      Il nome della Juventus ormai viene accostato a qualsiasi cosa.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        Ma vuoi mettermi un giocatore come Cassano dalle indubbie qualità tecniche, con uno scarpone del calibro di Amauri?

Francamente mi pare una sparata.
        Il nome della Juventus ormai viene accostato a qualsiasi cosa.
        Cassano, il giocatore dalle indubbie qualità tecniche, non lo vorrei comunque nella Juventus

Trattativa Arda Turan difficile.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Se viene Cassano (e non scassa) in cambio di Amauri,c'è da esultare.
          Quanto meno alla juve viene uno che sa giocare a pallone.
          Ripeto: SE NON SCASSA.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

• No grazie, ci teniamo Cassano
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
              No grazie, ci teniamo Cassano
              ACC....!!!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

• A 'sto punto lo scambiano per Monto
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                  A 'sto punto lo scambiano per Monto
                  Ma Montolivo datelo a noi che cerchiamo un paio di centrocampisti! XD Vi diamo Simplicio! lol

Comment

• «Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società A.S. Roma S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mirko Vucinic. Il contratto prevede un corrispettivo di € 15 milioni pagabili in tre stagioni sportive. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale».

era ora
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                      «Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società A.S. Roma S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mirko Vucinic. Il contratto prevede un corrispettivo di € 15 milioni pagabili in tre stagioni sportive. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale».

era ora
                      Non si parla di bonus?

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Non si parla di bonus?
                        A quanto pare in Italia non si possono fare trattative con bonus sul cartellino...

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          A quanto pare in Italia non si possono fare trattative con bonus sul cartellino...
                          Non è vero. L'ho sentita oggi sta cosa ed è stata smentita. Anzi si diceva che non potevano farsi trattative con i bonus legati al rendimento della squadra e non del giocatore, è falso anche questo. A sto punto mi sa che non siano contemplati e basta. L'unico rammarico è che la Roma ha ceduto un extracomunitario in Italia, quindi senza liberare un posto, che sarebbe stato importante in ottica Lucho Gonzales!

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Non è vero. L'ho sentita oggi sta cosa ed è stata smentita. Anzi si diceva che non potevano farsi trattative con i bonus legati al rendimento della squadra e non del giocatore, è falso anche questo. A sto punto mi sa che non siano contemplati e basta. L'unico rammarico è che la Roma ha ceduto un extracomunitario in Italia, quindi senza liberare un posto, che sarebbe stato importante in ottica Lucho Gonzales!
                            Infatti l'avevo letta da qualche parte sta cosa ma se le cose son così allora son 15 e stop.

Lugano: Conte preferirebbe altri tipi di difensori.

Comment

• Non gli va bene un cazzo

Comunque Galliani ha aperto le porte ad Aquilani. Non mi sembra molto adatto alle esigenze attuali...
                              Last edited by Paolo Vespa; 02 August 2011, 01:03.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                                Non gli va bene un cazzo
                                Per fortuna non è lo Yes Man di turno (Ferrara, Delneri).

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                                Comunque Galliani ha aperto le porte ad Aquilani. Non mi sembra molto adatto alle esigenze attuali...
                                Tra Aquilani e Montolivo, se fossi il Milan, sceglierei il secondo.
                                Last edited by H Sakuragi; 02 August 2011, 01:07.

Comment

Working...
                                X