E' solo una fase passeggera, raga abbiamo vinto un mondiale nel 2006, ci sono nazionali di spessore che non lo vincono da 50 anni *coff*Inghilterra*coff*
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato estate 2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioE' solo una fase passeggera, raga abbiamo vinto un mondiale nel 2006, ci sono nazionali di spessore che non lo vincono da 50 anni *coff*Inghilterra*coff*
Tornando al mercato, non capisco tutto questo rumore dietro a Casemiro, quando secondo me c'è Lucas che è davvero un prospetto di campione!!
Comment
-
Cio che successe nel 2006,va aldilà della logica calcistica,è stato come quando la Grecia vinse l'europeo.
Infatti uno come Grosso è tornato a fare il Grosso.
Iaquinta è campione del mondo,ci pensate?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioCio che successe nel 2006,va aldilà della logica calcistica,è stato come quando la Grecia vinse l'europeo.
Infatti uno come Grosso è tornato a fare il Grosso.
Iaquinta è campione del mondo,ci pensate?
Cmq la prima amichevole un po' più seria (anche se l'avversario era quello che era) della Roma ha messo in luce il nuovo gioco di Luis Enrique e i giovani Caprari e Viviani, ma soprattutto un Bojan già in forma! Ora per vedere a che punto siamo davvero c'è l'amichevole con il Valencia il 12, ultimo test prima dell'esordio in Europa League il 18 agosto.
Comment
-
Dài, non sminuiamo l'italia di Lippi del 2006 ora. Quella era una squadra di campioni, avevamo in panchina il miglior allenatore, avevamo il miglior portiere del mondo, una difesa impenetrabile con un Cannavaro monumentale in tutte le partite, l'attacco più omogeneo di sempre, praticamente tutti gli attaccanti della rosa hanno segnato almeno un gol. Quel mondiale è del tutto meritato!
Comment
-
Altro che Neymar e Ganso. Il Santos ha pronto il colpo di mercato del secolo: Pelé. No, non un omonimo, ma proprio lui in persona, Edson Arantes do Nascimento, detto "O Rei". Il 71enne mito del calcio, infatti, potrebbe entrare in campo per il Santos nel Mondiale per club a Tokyo in dicembre. Il presidente dei campione del Sudamerica, Luis Alvaro Ribeiro, ha annunciato che cercherà di iscrivere Pelé nella rosa della squadra che parteciperà al torneo.
''Pelé si è entusiasmato per la mia proposta e ha promesso di allenarsi per rimettersi in forma e partecipare perlomeno ad alcuni minuti delle due partite che speriamo di giocare'', ha detto il dirigente, noto per le sue prese di posizione polemiche.
''Pelé è il simbolo eterno del Santos, dove ha giocato quasi tutta la sua carriera - ha spiegato Ribeiro - Mi è venuto in mente che ha vinto tre mondiali con la Seleçao, ma solo due con il Santos. Ho pensato che questa era l'opportunità per fargli conquistare un titolo in più, se dovessimo vincere a Tokyo. E' chiaro che a 70 anni non potrebbe rimanere a lungo in campo, ma basta immaginare un suo dribbling, o magari un calcio di rigore, per commuovere tutti gli appassionati. La sola presenza di Pelé nella nostra rosa attirerebbe l'attenzione del mondo intero''.
E c'è già titolo per questo rientro che avrebbe del clamoroso: ''Pelé contro Messi'', visto che al Mondiale giapponese parteciperà anche il Barcellona campione d'Europa guidato dalla "Pulce" argentina.
sportmediaset
Comment
-
Eljero Elia, calciatore dell’Amburgo sembra essere un obiettivo della Juventus. Il giocatore potrebbe partire se da Torino dovesse arrivare una proposta indecente. I tifosi del club anseatico però dopo aver perso due giocatori esperti come Rost e Van Nistelrooy chiedono l’incedibilità del calciatore olandese. Itasportpress.it ha raggiunto in esclusiva Frank Schouten, agente di Elia per conoscere lo stato della trattativa. “La Juve è interessata al mio assistito –spiega il procuratore. Il club italiano ha fatto una offerta e nei giorni scorsi c’è stato un contatto con il dirigente bianconero Fabio Paratici. Se i due club troveranno l’intesa economica Elia giocherà in Italia anche perché il giocatore sarebbe contento di una esperienza nella serie A” . Da quanto si appreso da Amburgo, l’offerta della Juve per Elia è di 7 milioni di euro.
tuttomercatoweb
La mia impressione è che si vada verso una batteria di esterni sinistri formata da Vargas ed Elia con Pasquato in prestito.
Comment
Comment