Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato estate 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • E se ora reinvestono su Tevez, fanno, per me, una grande operazione.

    PS Ma il City, con tutta sta gente, un Silva non ce lo può svendere?

    Comment


    • Spero che non faccia la partita della vita oggi...
      Last.fm
      Rockstadium

      Comment


      • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Boh, io se penso ai migliori portieri al mondo Stekelenburg non mi sarebbe nemmeno passato per la crapa.
        Lo conosco di nome, non gli ho visto fare chissà quali partite, ma dall'entusiasmo a Roma pare che sia arrivato Julio Cesar.
        Se fosse arrivato alla juve sarebbe stato il più forte di ogni tempo! lol
        Cmq per vederlo non è che bisognava vedersi l'Eredivise, bastava il mondiale dell'anno scorso, è stato uno dei principali artefici della finale dell'Olanda...
        Tra l'altro votato come 5° miglior portiere al mondo del 2010, irrangiunbili Casillas (che è arrivato primo per la terza volta consecutiva) e Julio Cesar, a 8 voti da Cech e 5 da Neuer.

        Comment


        • Lo sapevo che andavi a parare là. '_'
          Pensala come vuoi.

          Edit. Se Sneijder gioca nella posizione di oggi, tutto questo vantaggio non so se l'Inter lo ricava dalla sua cessione.

          Comment


          • Io non ho detto che sia Buffon, ma di certo non puoi dirmi che è Storari, o uno sconosciuto! Tra quelli in vendita è il più forte, poi certo se mi dici, ci sono Buffon, Casillas e Julio Cesar, ti dico ok, ma non sono in vendita. dietro a questi ci sono Szczęsny, Neuer e Stekelenburg.

            Comunque ormai stiamo diventando peggio dell'Inter dei bei tempi, o della juve di questi anni, ogni giorno tirano fuori un paio di nomi nuovi. Ora si parla di Rosales e Guarin!. Domani tireranno fuori Tsubasa Ozora e Taro Misaki!

            Comment


            • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Se fosse arrivato alla juve sarebbe stato il più forte di ogni tempo!
              Ma proprio alla Juve non credo

              Comment


              • No, io dico solo che mi pare immotivato tutto questo clamore per il suo arrivo, non pensavo che avesse questa considerazione.
                Se fosse venuto alla Juve, mi sarei stupito di altri juventini che gaudevano.

                Comment


                • Buffon ormai non è più uno dei migliori al mondo, non è nemmeno il più forte della Juve!
                  Stekelemburg è forte, ma attualmente il più forte al mondo è Neuer, non so se l'abbiate mai visto giocare, ma le para tutte, roba che non vedevo dai tempi del miglior Buffon.
                  Casillas è un buon portiere ma nulla più...tra l'altro l'ho visto fare di quelle papere!

                  Comunque per adesso può andare il mercato.
                  Avrei preferito mille volte Rossi a Vucinic, che non fa fare il salto di qualità, ma poter disporre di 3 giocatori dal medesimo valore non è male.
                  Ora come esterno spero si punti su Elia che costa poco ed è un giovane di prospettiva.
                  In difesa uno tra Alex e Lugano mi andrebbe bene.
                  Bon, vediamo come pensa muoversi Marotta.
                  sigpic

                  Comment


                  • Per esperienza recente lo conosciamo bene Neuer.
                    Spoiler:
                    Interista

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                      Buffon ormai non è più uno dei migliori al mondo, non è nemmeno il più forte della Juve!
                      Stekelemburg è forte, ma attualmente il più forte al mondo è Neuer, non so se l'abbiate mai visto giocare, ma le para tutte, roba che non vedevo dai tempi del miglior Buffon.
                      Casillas è un buon portiere ma nulla più...tra l'altro l'ho visto fare di quelle papere!

                      Comunque per adesso può andare il mercato.
                      Avrei preferito mille volte Rossi a Vucinic, che non fa fare il salto di qualità, ma poter disporre di 3 giocatori dal medesimo valore non è male.
                      Ora come esterno spero si punti su Elia che costa poco ed è un giovane di prospettiva.
                      In difesa uno tra Alex e Lugano mi andrebbe bene.
                      Bon, vediamo come pensa muoversi Marotta.
                      Elia sinceramente non mi sembra tutto questo talento. Non è che perchè uno è straniero deve essere per forza di cose un ottimo giocatore. Preferirei di gran lunga un Bastos o un Bale.
                      Riguardo a Vucinic ti do ragione però se il montenegrino trova una certa continuità nel suo rendimento potrebbe diventare un ottimo acquisto.

                      sigpic
                      Max Pezzali Mania
                      ---> http://www.maxpezzalimania.it

                      Comment


                      • Ma se la juve cerca un centrale,vuol dire 15 ml buttati per Bonucci?
                        ps
                        Almeno ora la Roma ha un portiere vero.
                        Last edited by enzo680; 07 August 2011, 13:29.
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                          Buffon ormai non è più uno dei migliori al mondo, non è nemmeno il più forte della Juve!
                          Storari non gli porta nemmeno la borsa a Buffon. Non fate il nostro errore, che abbiamo linciato Doni che giocava con un buco nel ginocchio e poi rientrato dall'infortunio non l'abbiamo nemmeno aspettato e subito criticato, memore dell'ultimo periodo, e dimentichi del fatto che giocava con un ginocchio solo.
                          Buffon è un campione assoluto ai livelli di Yashin, Shilton, Banks, Zoff e gli altri grandi del passato, 33 anni per un portiere non sono tanti. Se quest'anno riprende a giocare con continuità il suo contributo alla causa lo darà, come sempre.

                          Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                          Elia sinceramente non mi sembra tutto questo talento. Non è che perchè uno è straniero deve essere per forza di cose un ottimo giocatore. Preferirei di gran lunga un Bastos o un Bale.
                          Riguardo a Vucinic ti do ragione però se il montenegrino trova una certa continuità nel suo rendimento potrebbe diventare un ottimo acquisto.
                          Sai che hai chiesto la luna?

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Sai che hai chiesto la luna?
                            Infatti la mia preoccupazione principale riguardo a Vucinic è sempre stata la sua continuità. Comunque sia non alla Juventus pare essere arrivato molto motivato e voglioso di fare bene. Poi magari il cambio di piazza gli farà bene....o almeno lo spero

                            sigpic
                            Max Pezzali Mania
                            ---> http://www.maxpezzalimania.it

                            Comment


                            • Toni è un ottima riserva. Amauri è quel giocatore che è un campione, ma se lo metti in determinate squadre fa cagare. Del piero è un altra buona riserva data l'età. Iaquinta a me piace parecchio e non so perchè c'è così poca fiducia in lui. Quaglia ottimo attaccante. Matri non mi ha mai entusiasmato, ma sta facendo bene, magari ha davvero talento...

                              Io non capisco cosa ci facciano tutti insieme, piuttosto Sono gestiti malissimo, ecco...
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

                              Comment


                              • Amauri non è mai stato campione.
                                Last.fm
                                Rockstadium

                                Comment

                                Working...
                                X