questa proprio non me la aspettavo... chiellini a sinistra ====> altri 2 centrali??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato estate 2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioChe figura barbina, a prescindere della bontà economica dell'operazione.
Tra l'altro non aveva fatto nulla per cui demeritare lo svizzero.
Comment
-
Se la Juve vende krasic mi sparo, anche se Per scherzoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioQuest'anno fanno a gara a chi fa il mercato peggiore... Vendere un giocatore che sarebbe dovuto partire titolare per una plusvalenza di 4/5 milioni mi da' di spilorci...
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioNon so se è stato detto nelle pagine precedenti ma l'Inter ha acquistato Poli dalla Samp
Intanto si continua a trattare con il Genoa per Kucka da subito e per Palacio.
Speriamo trovino l'accordo solo per il centrocampista.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioNon so se è stato detto nelle pagine precedenti ma l'Inter ha acquistato Poli dalla Samp
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioSi.
Intanto si continua a trattare con il Genoa per Kucka da subito e per Palacio.
Speriamo trovino l'accordo solo per il centrocampista.
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioNotizia vintage che mi arrivò settimane e settimane fa
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioAnche perchè aver dato via Pandev per prendere Palacio....Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Rhodolfo alla Juve, un trasferimento che non avverrà. Il ds del San Paolo, Adalberto Baptista, in un comunicato ufficiale apparso sul sito del club brasiliano: "Il club esclude qualsiasi possibilità di trattativa per il cartellino di Rhodolfo in questa finestra di mercato."
L'arrivo di Eljero Elia alla Juventus potrebbe essere questione di ore. Le parole dell'agente:
"Stiamo trattando con la Juventus il passaggio del giocatore - dice - ma al momento non ci sono sostanziali novità".
Vink, poi, prosegue: "Manca la fumata bianca, come dicono in Vaticano. Ci sono diverse cose sulle quali bisogna discutere, prendiamoci il tempo che serve". Mercoledì chiuderà il mercato: "Secondo me riusciremo a completare il trasferimento entro questa sessione di mercato".
Edit: Kucka dovrebbe arrivare all'inter a gennaioLast edited by Marco ¬¬; 29 August 2011, 20:03.sigpic
Comment
-
A quanto pare l'Inter potrebbe anche non prendere nessuno dopo Forlan.
Io ho la sensazione che alla fine arriverà Zarate..Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
Comment