Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato estate 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    giuseppe rossi,vucinic,elia,lugano,alex,pirlo e vidal e sandro.lo so ci sono piu di 60 milioni pero bisogna dire che con alcune cessioni si sarebbe arrivati a 50 e non mi sembrano brutti nomi questi
    Rossi non valeva quei soldi, Lugano non piaceva a Conte, Sandro non so chi sia.

Comment

• sandro è un centrocampista del tottenham accostato a diverse squadre,ha qulita tecniche buone ma è anche capace di interrompere le azioni molto bene.rossi sono 28+lugano e pirlo 0+ vucinic 15+elia 10+vidal10+sandro 15+alex10=88 milioni e se vuoi togli sandro e sono 73!non mi sembra che in questi anni la juve abbia speso di meno poi ovviamente io non sono marotta e non so cosa vuole conte quindi quelli che ha comprato saranno quelli giusti
      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• ma intanto hai=2 centrali,2/3centrocampisti e 3 attaccanti.tutti buoni e nel giro di 2 anni hai una vera juve.
        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Come immaginavo.... Zarate è dell'Inter....
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• zarate va all'inter in prestito con diritto di riscatto fissato tra i 18/20 milioni.
            boriello sta a roma e palacio a genova.amauri intanto se non trova squadra in italia va in francia

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
              Come immaginavo.... Zarate è dell'Inter....
              Come talento è uno dei primi della Serie A, se iniziasse a passare la palla.

Invece di Gastaldello, si prospetta Andreolli per la Juventus.

Per Alves si continua a trattare. Può succedere di tutto. Mi dicono che si sta provando ad inserire Pepe nella trattativa.
              Last edited by H Sakuragi; 31 August 2011, 16:22.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Zarate con Forlan farà faville
                sigpic

Comment

• Di certo Zarate è meglio di Palacio.

Comment

• http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=61334

Pasquato e Giandonato al Lecce è ufficiale.
                    NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                      Invece di Gastaldello, si prospetta Andreolli per la Juventus.
                      A sto punto puntare su sorensen?
                      sigpic

Comment

• Ma infatti: perchè comprare a tutti i costi questo difensore ormai?

Comment

• Ziegler ha dichiarato che rimane alla juve, ma conte gli ha detto che non conta su di lui...
                          Marotta ha messo Krasic sul mercato per 15 milioni, offrendolo anche alla Roma...

Comment

• Vi riferisco pure che la Juve ha comprato dal Sassuolo il centrocampista ghanese di 19 anni Yussif Chisbah. Ma tanto per la cronaca...
                            NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Ma infatti: perchè comprare a tutti i costi questo difensore ormai?
                              Ecco, bastava chiedere

Niente difensore. Dopo i "no" incassati per Gastaldello e Bocchetti, il dg della Juventus Beppe Marotta ha così detto a Gazzetta.it: "Il nostro mercato è chiuso". Con ogni probabilità resta a Torino Sorensen, anche se negli ultimi minuti sembrava essere stato intavolato con il Chievo uno scambio con Andreolli.

A sto punto penso che non si faccia nulla nemmeno per alves, ne per bonucci e pepe in uscita. Resta cmq amauri da cedere
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                                Come immaginavo.... Zarate è dell'Inter....
                                Boh, vedremo come si comporterà...pur riconoscendogli Talento, non mi ha mai fatto impazzire col suo (troppo spesso) sterile portar palla.
                                Se devo dirla tutta, le "teste calde" all'Inter non le hanno mai sapute gestire, e comunque se proprio dovevano far la scelta di perder tempo a "crescere ed educare" un ragazzo oltre che allenarlo forse sarebbe stato meglio farlo con Balotelli...
                                Felicissimo di ricredermi a fronte di impegno e serietà ovvimante.
                                sigpic
                                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Working...
                                X