Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    No ma questo è molto peggio, il guardalinee non aveva davanti nessuno e la palla va ancora più dentro.
    Ma pure ieri il guardalinee non aveva nessuno davanti, anzi era anche in linea, quello di Manchester poteva avere l'attenuante di essere parecchi metri indietro.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
      Ma pure ieri il guardalinee non aveva nessuno davanti, anzi era anche in linea, quello di Manchester poteva avere l'attenuante di essere parecchi metri indietro.
      Si ma non c'erano quindici uomini in area, c'era un portiere da solo che entra del tutto nella sua porta dopo un tiro da lontano. A Milano era un situazione confusa, con palla ribattuta, ecc. Mi ha ricordato più che altro il goal non dato all'Empoli nel 1997-98 contro la Juventus. Comunque rimane un goal non dato ingiustamente, non ci sono giustificazioni.
      Quello che preme a noi è che ci diano i rigori come quelli col Siena o col Parma, mica che ci favoriscano col Milan con episodi che poi segnano mediaticamente nel male tutto il resto del campionato. Ormai dopo ieri la Juve è tornata a rubare, per tutti. Non importa se ci sono i presupposti per reclamare almeno dai cinque agli otto rigori non avuti nel corso dei mesi precedenti.
      Last edited by H Sakuragi; 26 February 2012, 18:15.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Si è passati dal "gli errori capitano a tutti, dal 2006 capitano anche alla Juventus" "non si alzano così i toni" "non c'è alcun gomblotto" al "la Juve rimane la Juve, ladroni di merda" "comprensibili gli insulti di milanisti e tifosi del calcio etico e corretto verso degli aizzatori ladroni" "la Juve ha infervorato il clima partita, condizionando gli arbitri".

Ahi, serva Italia.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
          Ormai dopo ieri la Juve è tornata a rubare, per tutti.
          Marotta è notoriamente un uomo con le mani in pasta un po' dappertutto e che tiene in scacco tutto il calcio italiano. Si nota anche dal suo sguardo intelligente e vispo xd
          NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Si è passati dal "gli errori capitano a tutti, dal 2006 capitano anche alla Juventus" "non si alzano così i toni" "non c'è alcun gomblotto" al "la Juve rimane la Juve, ladroni di merda" "comprensibili gli insulti di milanisti e tifosi del calcio etico e corretto verso degli aizzatori ladroni" "la Juve ha infervorato il clima partita, condizionando gli arbitri".

Ahi, serva Italia.
            quello che ho gia scritto. tempo 1 min dalla fine della partita e 100 immagini e scritte contro la juve. non è giusto.
            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Se vi abbassate al livello dei link dei facebook che pretendete...
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                Se vi abbassate al livello dei link dei facebook che pretendete...
                Più che link, io son stato proprio insultato
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Purtroppo in Italia il calcio è questo.
                  Tre giornali sportivi che parlano solo di calcio,polemiche arbitrali,sospetti,etc,etc.
                  Io una soluzione cel'ho:diamoci al rugby.
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    Purtroppo in Italia il calcio è questo.
                    Tre giornali sportivi che parlano solo di calcio,polemiche arbitrali,sospetti,etc,etc.
                    Io una soluzione cel'ho:diamoci al rugby.
                    Sarebbe forse meglio?
                    L'Italia è una vergogna nel rugby

Elusys

Comment

• Nessuna squalifica a Pirlo, 3 giornate a Mexes e nessuna a Muntari. Qualcuno mi spiega la ratio?

Comment

• pirlo non ha fatto nulla. muntari si stava ''divincolando'' da lichsteiner che lo teneva non proprio in modo regolare .mexes è l'unico fesso che senza aver subito nulla ha sbottato, almeno io l'ho vista cosi.
                        contentissimo per il deferimento di zio fester e un'altra cosa, ma una volta non eravamo noi gli spioni ??
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Nessuna squalifica a Pirlo, 3 giornate a Mexes e nessuna a Muntari. Qualcuno mi spiega la ratio?
                          coooooosa????? Il calcio in italia fa schifo. A mexes per 1 pugnetto 3 giornate, a pirlo che sgomita van bommel in modo evidente e volontario niente e a Muntari che ha pestato con pugni, testate e spinte lichsteiner niente.
                          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                            coooooosa????? Il calcio in italia fa schifo. A mexes per 1 pugnetto 3 giornate, a pirlo che sgomita van bommel in modo evidente e volontario niente e a Muntari che ha pestato con pugni, testate e spinte lichsteiner niente.
                            eddai, cerchiamo di non fare i tifosi ad ogni costo....il pugno di mexes è assolutamente gratuito, violento e antisportivo. Negli altri casi c'è un reciproco scambio di "effusioni" in un contesto di acceso agonismo....
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              eddai, cerchiamo di non fare i tifosi ad ogni costo....il pugno di mexes è assolutamente gratuito, violento e antisportivo. Negli altri casi c'è un reciproco scambio di "effusioni" in un contesto di acceso agonismo....
                              si ma muntari almeno 2 dato che per un buffetto a ibra ne hanno date 3

Comment

• Infatti Muntari meritava la squalifica non meno di Mexes.

Comment

Working...
                                X