Originariamente Scritto da stefanomex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2011/2012
Collapse
X
-
Last edited by Star Platinum; 04 March 2012, 13:35.
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioSpero che Suarez resti dov'è perché la sua fama di simulatore lo precede ancor prima della sua fama di calciatore."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Sono cotti, nel secondo tempo sono spariti per la meta' pirlo non tiene più' come una volta e giaccherini a volte a corso a vuoto perche non si riusciva a sfociare in un'azione concreta. Ora spero venga inserito elia mai utilizzato fin'ora dall'inizio, speriamo si riesca a tenere il passo del milan altrimenti dovremo accontentarci del secondo posto se va bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioSono cotti, nel secondo tempo sono spariti per la meta' pirlo non tiene più' come una volta.
L'ultimo anno che ha giocato li nel milan, fu con Leonardo e dovette correre per tutto l'anno come un dannato. l'anno dopo non riusciva gia piu a farlo.
La juve ha bisogno oltre ad una punta, anche di un sostituto di pirlo"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza MessaggioPoi mi metti la difesa a 3
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioSpero che Suarez resti dov'è perché la sua fama di simulatore lo precede ancor prima della sua fama di calciatore.
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioSono cotti, nel secondo tempo sono spariti per la meta' pirlo non tiene più' come una volta e giaccherini a volte a corso a vuoto perche non si riusciva a sfociare in un'azione concreta. Ora spero venga inserito elia mai utilizzato fin'ora dall'inizio, speriamo si riesca a tenere il passo del milan altrimenti dovremo accontentarci del secondo posto se va bene.
Le motivazioni sono le solite: non c'è abbastanza qualità e di giocatori vincenti in rosa, adesso come adesso, ne abbiamo tre: Buffon, Pirlo, Del Piero. Poi anche Conte fa i suoi errori perché pur di dare fiducia a Vucinic, c'ha penalizzato oggettivamente. Però siamo dove siamo grazie a noi e nessun altro. La squadra non mollerà, ne sono certo, abbiamo una partita da recuperare su un campo assai difficile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioSpero che Suarez resti dov'è perché la sua fama di simulatore lo precede ancor prima della sua fama di calciatore.
comunque riguardo vucinic io ieri l'ho visto decisamente meglio con affianco del piero, o nelle altre volte con quagliarella, il feeling con matri è pessimo, i due non si trovano mai. spero che conte per bologna ripeschi uno tra elia e krasic che per me possono dire la loro.Last edited by SePhIrOtH93; 04 March 2012, 17:05.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiocomunque riguardo vucinic io ieri l'ho visto decisamente meglio con affianco del piero, o nelle altre volte con quagliarella, il feeling con matri è pessimo, i due non si trovano mai. spero che conte per bologna ripeschi uno tra elia e krasic che per me possono dire la loro.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioIo spero solo che si ritorni alla difesa a quattro. Ieri il 4-4-2 ha funzionato meglio del 3-5-2. Elia titolare mi sembra la soluzione del tipo "chi sta fuori, quando si perde, è sempre il migliore in campo". Tifo sempre per Elia, comunque.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Intanto da ieri sera oltre ai vari Manninger,Grosso,Krasic,Elia,Bonucci,Borriello e Del Piero anche Vucinic dovrebbe iniziare a pensare che a Giugno sia ora di cambiare aria,ma ho i miei dubbi che abbia ancora largo mercato e che sia l'ennesima grana come lo sono state Tiago e Amauri e come lo sono ancora Iaquinta,Motta e Martinez.Intanto cominciano a circolare le voci su Dzeko che é in esubero dagli Spurs e su Barnetta futuro svincolato dal Bayer Leverkusen,se a questi 2 ci aggiungiamo il probabile riscatto di Giovinco si punta ad avere un tridente di fuoco numerato 9,10,11,il tutto é possibile solo se si vince il campionatoSe ci fossi ancora tu
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiopalla di continuo, perchè non tirano mai dalla distanza come pirlo e padoin che per poco non la portavamo a casa??
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiocomunque sulla partita di ieri non incolpo i giocatori, a parte quel down di bonucci, la partita l'ha persa conte
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioè impensabile tirare avanti con gli stessi per una stagione.Last edited by H Sakuragi; 04 March 2012, 18:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggionon scherziamo, suarez è uno degli attaccanti più forti al mondo, per me è l'erede di del piero tant'è che quando incontrammo l'ajax in europa league l'avrei voluto subito alla juve. è vero è una testa calda, ma quasi tutti i piu' forti del mondo lo sono (ibra, tevez, ronaldo...). i rapporti con la società ed i tifosi sono ormai irreparabili e di sicuro partirà a giugno, il prezzo non è elevato ed ha già manifestato piacere nell'approdare alla juventus quindi io spero si faccia. preferisco di gran lunga una testa calda come suarez che in campo si sente nel bene e nel male piuttosto che un giuseppe rossi senza carattere.
Personalmente a me piace molto di più Van Persie,lo vedo più tenace,è forte di testa e fisicamente e spesso e ben volentieri sa inventare,ha una media gol davvero alta e,cosa non da poco,più onesto di Suarez(attenzione,non ho detto onesto al 100%,nessun giocatore è talmente tanto onesto)aggiungiamo poi che costa anche meno dell'uruguaiano e per me sarebbe un gran acquisto.Unico punto a sfavore è che è più vecchio degli altri due.
Suarez non nego che sia un gran giocatore,è agile,scattante e ha un'ottima tecnica però non mi piacciono i giocatori così scorretti.
Higuain è un altro grande giocatore che a me piace moltissimo:tecnica,tenacia,possente,imprevedibile e un buon fiuto del gol ma se non erro ha un prezzo che la juve non può permettersi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioPersonalmente a me piace molto di più Van Persie,lo vedo più tenace,è forte di testa e fisicamente e spesso e ben volentieri sa inventare,ha una media gol davvero alta e,cosa non da poco,più onesto di Suarez(attenzione,non ho detto onesto al 100%,nessun giocatore è talmente tanto onesto)aggiungiamo poi che costa anche meno dell'uruguaiano e per me sarebbe un gran acquisto.Unico punto a sfavore è che è più vecchio degli altri due.
Suarez non nego che sia un gran giocatore,è agile,scattante e ha un'ottima tecnica però non mi piacciono i giocatori così scorretti.
Higuain è un altro grande giocatore che a me piace moltissimo:tecnica,tenacia,possente,imprevedibile e un buon fiuto del gol ma se non erro ha un prezzo che la juve non può permettersi.
Comment
-
Passeremo alla storia come l'unica squadra a non aver perso una partita senza vincere il campionato
Comunque i nostri limiti si vedono ancora di più quando non abbiamo tempo sufficiente a preparare le partite, tutti stanchi dalla nazionale abbiamo avuto un solo giorno per prepararla, troppo poco dato che la squadra è nuova. Il Milan può permetterselo perchè ha comunque le sue qualità già rodate. Contro di loro noi abbiamo anche dato troppo per guadagnare quel punto e conseguenzialmente ne abbiamo persi due ieri, preferivo perdere col Milan senza strafare così magari avremmo avuto ieri qualche giocatore in più e meno stress, così probabilmente avremmo vinto. Menomale che l'Udinese ha pareggiato pure, la Lazio però si è portata a meno 3, sarà importantissimo lo scontro diretto contro di loro che io reputo sicuramente più importante anche di quello col Milan.
Comment
Comment