Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    Si è parlato della ricerca della punta di valore per l'europa.
    Hanno parlato di Suarez (con quali $oldi???), di Higuain che non ha spazi al real e magari Van Persie (ma c'è già il Milan).
    Spero che Suarez resti dov'è perché la sua fama di simulatore lo precede ancor prima della sua fama di calciatore.
    Last edited by Star Platinum; 04 March 2012, 13:35.

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
      Spero che Suarez resti dov'è perché la sua fama di simulatore lo precede ancor prima della sua fama di calciatore.
      e non solo famoso per le simulazioni, anche per la storia Evra.
      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Sono cotti, nel secondo tempo sono spariti per la meta' pirlo non tiene più' come una volta e giaccherini a volte a corso a vuoto perche non si riusciva a sfociare in un'azione concreta. Ora spero venga inserito elia mai utilizzato fin'ora dall'inizio, speriamo si riesca a tenere il passo del milan altrimenti dovremo accontentarci del secondo posto se va bene.

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
          Sono cotti, nel secondo tempo sono spariti per la meta' pirlo non tiene più' come una volta.
          Questo è anche perchè allegri lo preferiva sulla sinistra. Nel mezzo lui ormai fa fatica a correre così tanto per 1 anno.
          L'ultimo anno che ha giocato li nel milan, fu con Leonardo e dovette correre per tutto l'anno come un dannato. l'anno dopo non riusciva gia piu a farlo.
          La juve ha bisogno oltre ad una punta, anche di un sostituto di pirlo
          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
            Poi mi metti la difesa a 3
            Ecco, io credo che la difesa a 3 vada usata con criterio. Usare la difesa a tre significa diminuire il solito pressing e inseguire di più l'avversario con quello che ne consegue fisicamente. Siamo in sostanza più perforabili.

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
            Ma magari arrivasse Suarez.

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
            Sono cotti, nel secondo tempo sono spariti per la meta' pirlo non tiene più' come una volta e giaccherini a volte a corso a vuoto perche non si riusciva a sfociare in un'azione concreta. Ora spero venga inserito elia mai utilizzato fin'ora dall'inizio, speriamo si riesca a tenere il passo del milan altrimenti dovremo accontentarci del secondo posto se va bene.
            Ripeto, se usi la difesa a tre spendi di più. Non sono assolutamente d'accordo né sul cotti né su Pirlo che mi sembra uno dei più in forma attualmente. La questione è che abbiamo fatto una marea di pareggi, e per di più molti in casa, con queste squadre. Questo è il problema.
            Le motivazioni sono le solite: non c'è abbastanza qualità e di giocatori vincenti in rosa, adesso come adesso, ne abbiamo tre: Buffon, Pirlo, Del Piero. Poi anche Conte fa i suoi errori perché pur di dare fiducia a Vucinic, c'ha penalizzato oggettivamente. Però siamo dove siamo grazie a noi e nessun altro. La squadra non mollerà, ne sono certo, abbiamo una partita da recuperare su un campo assai difficile.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

non scherziamo, suarez è uno degli attaccanti più forti al mondo, per me è l'erede di del piero tant'è che quando incontrammo l'ajax in europa league l'avrei voluto subito alla juve. è vero è una testa calda, ma quasi tutti i piu' forti del mondo lo sono (ibra, tevez, ronaldo...). i rapporti con la società ed i tifosi sono ormai irreparabili e di sicuro partirà a giugno, il prezzo non è elevato ed ha già manifestato piacere nell'approdare alla juventus quindi io spero si faccia. preferisco di gran lunga una testa calda come suarez che in campo si sente nel bene e nel male piuttosto che un giuseppe rossi senza carattere.

comunque riguardo vucinic io ieri l'ho visto decisamente meglio con affianco del piero, o nelle altre volte con quagliarella, il feeling con matri è pessimo, i due non si trovano mai. spero che conte per bologna ripeschi uno tra elia e krasic che per me possono dire la loro.
              Last edited by SePhIrOtH93; 04 March 2012, 17:05.
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                comunque riguardo vucinic io ieri l'ho visto decisamente meglio con affianco del piero, o nelle altre volte con quagliarella, il feeling con matri è pessimo, i due non si trovano mai. spero che conte per bologna ripeschi uno tra elia e krasic che per me possono dire la loro.
                Io spero solo che si ritorni alla difesa a quattro. Ieri il 4-4-2 ha funzionato meglio del 3-5-2. Elia titolare mi sembra la soluzione del tipo "chi sta fuori, quando si perde, è sempre il migliore in campo". Tifo sempre per Elia, comunque.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  Io spero solo che si ritorni alla difesa a quattro. Ieri il 4-4-2 ha funzionato meglio del 3-5-2. Elia titolare mi sembra la soluzione del tipo "chi sta fuori, quando si perde, è sempre il migliore in campo". Tifo sempre per Elia, comunque.
                  per me non è un problema di modulo ma di giocatori, sinceramente padoin esterno non mi fa i tagli e gli inserimenti continui di pepe, giaccherini corre a vuoto e va sempre ad allargarsi a sinistra lasciando la zona scoperta e non mi recupera i palloni di vidal, ne spezza le ripartenze avversarie rischiando l'ammonizione. in più la condizione poco lucida di marchisio, vucinic e lichsteiner peggiora di fatto le cose. ma poi cazzo... non segniamo mai girando la palla di continuo, perchè non tirano mai dalla distanza come pirlo e padoin che per poco non la portavamo a casa?? comunque sulla partita di ieri non incolpo i giocatori, a parte quel down di bonucci, la partita l'ha persa conte, è impensabile tirare avanti con gli stessi per una stagione.
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• E' inutile fare i soloni a posteriori, ieri gli episodi ci sono girati contro, altre volte a favore, è il calcio.

Paghiamo la minore condizione di molti, l'assenze di Pepe e Vidal (sottolineo Vidal), un 4-3-3 meno aggressivo per assenza di interpreti adatti.

Comment

• Intanto da ieri sera oltre ai vari Manninger,Grosso,Krasic,Elia,Bonucci,Borriello e Del Piero anche Vucinic dovrebbe iniziare a pensare che a Giugno sia ora di cambiare aria,ma ho i miei dubbi che abbia ancora largo mercato e che sia l'ennesima grana come lo sono state Tiago e Amauri e come lo sono ancora Iaquinta,Motta e Martinez.Intanto cominciano a circolare le voci su Dzeko che é in esubero dagli Spurs e su Barnetta futuro svincolato dal Bayer Leverkusen,se a questi 2 ci aggiungiamo il probabile riscatto di Giovinco si punta ad avere un tridente di fuoco numerato 9,10,11,il tutto é possibile solo se si vince il campionato
                      Se ci fossi ancora tu
                      sigpic

Comment

palla di continuo, perchè non tirano mai dalla distanza come pirlo e padoin che per poco non la portavamo a casa??
                        Non abbiamo nessun altro che sa tirare dalla distanza a parte Quagliarella e Vidal che quando è in campo però è limitato in quanto chiamato a svolgere anche altri compiti. Vucinic ci prova ma non capisco come sia così impreciso.

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                        comunque sulla partita di ieri non incolpo i giocatori, a parte quel down di bonucci, la partita l'ha persa conte
                        I giocatori non hanno colpa ma sicuramente molti di loro non hanno ancora la mentalità vincente, primo su tutti Vucinic, giocatore troppo umorale che non scopriamo oggi. Se fosse Sivori mi andrebbe pure bene che fosse umorale. Bonucci non è un clown, semplicemente Buffon ha deviato il pallone quel tanto da mandarlo fuori tempo.

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                        è impensabile tirare avanti con gli stessi per una stagione.
                        Non abbiamo la champions, per me è assai pensabile.
                        Last edited by H Sakuragi; 04 March 2012, 18:42.

Comment

non scherziamo, suarez è uno degli attaccanti più forti al mondo, per me è l'erede di del piero tant'è che quando incontrammo l'ajax in europa league l'avrei voluto subito alla juve. è vero è una testa calda, ma quasi tutti i piu' forti del mondo lo sono (ibra, tevez, ronaldo...). i rapporti con la società ed i tifosi sono ormai irreparabili e di sicuro partirà a giugno, il prezzo non è elevato ed ha già manifestato piacere nell'approdare alla juventus quindi io spero si faccia. preferisco di gran lunga una testa calda come suarez che in campo si sente nel bene e nel male piuttosto che un giuseppe rossi senza carattere.
                          Suarez non è una testa calda,è uno che si lascia cadere ogni volta che viene toccato.

Personalmente a me piace molto di più Van Persie,lo vedo più tenace,è forte di testa e fisicamente e spesso e ben volentieri sa inventare,ha una media gol davvero alta e,cosa non da poco,più onesto di Suarez(attenzione,non ho detto onesto al 100%,nessun giocatore è talmente tanto onesto)aggiungiamo poi che costa anche meno dell'uruguaiano e per me sarebbe un gran acquisto.Unico punto a sfavore è che è più vecchio degli altri due.
                          Suarez non nego che sia un gran giocatore,è agile,scattante e ha un'ottima tecnica però non mi piacciono i giocatori così scorretti.
                          Higuain è un altro grande giocatore che a me piace moltissimo:tecnica,tenacia,possente,imprevedibile e un buon fiuto del gol ma se non erro ha un prezzo che la juve non può permettersi.

MyAnimeList

Comment

Personalmente a me piace molto di più Van Persie,lo vedo più tenace,è forte di testa e fisicamente e spesso e ben volentieri sa inventare,ha una media gol davvero alta e,cosa non da poco,più onesto di Suarez(attenzione,non ho detto onesto al 100%,nessun giocatore è talmente tanto onesto)aggiungiamo poi che costa anche meno dell'uruguaiano e per me sarebbe un gran acquisto.Unico punto a sfavore è che è più vecchio degli altri due.
                            Suarez non nego che sia un gran giocatore,è agile,scattante e ha un'ottima tecnica però non mi piacciono i giocatori così scorretti.
                            Higuain è un altro grande giocatore che a me piace moltissimo:tecnica,tenacia,possente,imprevedibile e un buon fiuto del gol ma se non erro ha un prezzo che la juve non può permettersi.
                            Van Persie è la punta più forte d'Europa in questo momento, penso che costi più di Suarez.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Van Persie non verrà mai alla Juve attualmente.

Già Suarez sarebbe oro colato.

Elusys

Comment

• Passeremo alla storia come l'unica squadra a non aver perso una partita senza vincere il campionato

Comunque i nostri limiti si vedono ancora di più quando non abbiamo tempo sufficiente a preparare le partite, tutti stanchi dalla nazionale abbiamo avuto un solo giorno per prepararla, troppo poco dato che la squadra è nuova. Il Milan può permetterselo perchè ha comunque le sue qualità già rodate. Contro di loro noi abbiamo anche dato troppo per guadagnare quel punto e conseguenzialmente ne abbiamo persi due ieri, preferivo perdere col Milan senza strafare così magari avremmo avuto ieri qualche giocatore in più e meno stress, così probabilmente avremmo vinto. Menomale che l'Udinese ha pareggiato pure, la Lazio però si è portata a meno 3, sarà importantissimo lo scontro diretto contro di loro che io reputo sicuramente più importante anche di quello col Milan.

Comment

Working...
                                X