Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Non temere, al prossimo episodio a favore (come quello complicatissimo di De Ceglie) dimenticheranno tutto e ricominceranno con i loro rubentini.
    Analizziamo episodio per episodio.

Il Genoa può recriminare per:

-un rigore non dato, Pirlo prende pallone e gamba. Poteva essere dato o si poteva lasciar giocare.
    -esplusione di De Ceglie lampante.

Il rigore su Palacio non esiste, scarpata all'erba e figura di m...

La Juve può recriminare per:

-un rigore non dato, entrambi si tirano la maglia viceversa. Poteva essere dato o si poteva lasciar giocare.
    -Gol di Pepe, su un fuorigioco-non fuorigioco che non si capisce nemmeno col fermo immagine e che a velocità normale sembrava fuorigioco di 1m.

Il rigore per fallo di mano, non esiste nemmeno quello.

Avete giocato sicuramente meglio del Genoa ma sta partita clamorosamente rubata non la vedo...
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Manco io la vedo.
      Anzi il rigore su Palacio è enorme,l'ha fatto vedere sky,Marchisio involontariamente (ma non c'entra) gli pesta il piede.
      Comunque la JUVE chiede di ESSERE TRATTATA COME LE GRANDI SQUADRE DEL MONDO,cioè come da prassi ma,dopo calciopoli,non è più così.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Sicuramente, rimane al momento una grandissima stagione, visti i mezzi e visti i risultati finora maturati.
        beh, ogni anno la juve spende 40 milioni, se poi li spnde male non è colpa degli allenatori.
        Vero che Conte ha revitalizzato la squadra, ma ha anche un sacco di giocatori superiori a quelli di Ferrara e Del Neri. Basta vedere Vidal,Barzagli, PIRLO,Lichtsteiner,Caceres.
        Insomma, i mezzi sono buoni e secondo me la juve dopo tutti questi sforzi e vista la rosa, deve arrivare nei primi tre.
        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
          Analizziamo episodio per episodio.

Il Genoa può recriminare per:

-un rigore non dato, Pirlo prende pallone e gamba. Poteva essere dato o si poteva lasciar giocare.
          -esplusione di De Ceglie lampante.

Il rigore su Palacio non esiste, scarpata all'erba e figura di m...

La Juve può recriminare per:

-un rigore non dato, entrambi si tirano la maglia viceversa. Poteva essere dato o si poteva lasciar giocare.
          -Gol di Pepe, su un fuorigioco-non fuorigioco che non si capisce nemmeno col fermo immagine e che a velocità normale sembrava fuorigioco di 1m.

Il rigore per fallo di mano, non esiste nemmeno quello.

Avete giocato sicuramente meglio del Genoa ma sta partita clamorosamente rubata non la vedo...
          Ma si dai, è ovvio che ad ogni partita qualche gesto di stizza verso l'arbitro il tifoso ce l'abbia, però resta il fatto che attaccandosi sempre agli arbitri e creando, ovviamente, tensione in tutto l'ambiente non si risolve la situazione. Non ci sono abbastanza rigori? Forse anche perchè non molte volte si entra in area, se poi ci si butta pure, e non dico solo in area eh, è logico che gli arbitri siano un pò più accorti e qui mi riferisco a Borriello e Pepe che secondo me sono un pò troppo per terra e esagerano con le proteste. Evitiamo di sentirci perseguitati perchè credo non sia vero, che pensino a giocare.

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
            . Evitiamo di sentirci perseguitati perchè credo non sia vero, che pensino a giocare.
            Giusto!
            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Cioè, ora siamo esagerati quando ci mancano almeno una decina di rigori?

Ieri c'erano due rigori per la Juve, uno nettissimo (a detta di tutti) su Matri, quell'altro dubbio di Sculli. Il gol di Pepe era nettamente regolare. Il rigore di Pirlo è inesistente, prende il pallone e poi giustamente il piede non può smaterializzarsi. Al massimo può esserci quello di Palacio.

Che diamine deve succederci perchè si possa anche solo alzare la voce, eh?

Mi fate parlare degli arbitri, cosa che odio. So che gran parte delle colpe di questi pareggi sono nostre. Però non possono passare inosservati questi episodi, sono continui e sistematici.
              E non accetto lezioni di sportività dai milanisti, che fanno i signori quando hanno a favore almeno la metà dei rigori a torto.

Stare zitti, parlare solo dell'incapacità di Vucinic davanti la porta, equivale a ignorare colpevolmente quello che sta succedendo.

Comment

Stare zitti, parlare solo dell'incapacità di Vucinic davanti la porta, equivale a ignorare colpevolmente quello che sta succedendo.
                in realtà poi Vucinic è stato solo sfortunato ieri con quei 2 pali.

ma come è giusto dire che c'era un rigore e il gol annullato era valido, era giusto dire che c'era anche un rigore per il genova.
                Poi, ovvio, un'altra partita falsata, che se fosse andata come doveva andare, non si puo dire come sarebbe finita ma molto probabilmente con la vitoria della juve.

Il problema e che fra 1-2 partite c'è un filotto da 4 partite una piu difficile dall'altro.
                Li la juve si fece rimontare nel girone d'andata, se vuole vincere dovrà dare piu del 100% e andare, se accadrà di nuovo, oltre i torti.
                Io penso che i giocatori, debbano pensare di piu alla partita.

Faccio un esempio:
                Bolton-QPR
                Una partita falsata da un gol non dato al QPR che era dentro, e il gol di Cissè che era partito in fuorigioco.
                La cosa bella, è che gli allenatori e i giocatori hanno discusso con la terna, è stato ammesso l'errore e tutto ok.

Comment

E non accetto lezioni di sportività dai milanisti, che fanno i signori quando hanno a favore almeno la metà dei rigori a torto.
                  Per il resto puoi anche avere ragione, ma questa mi sembra proprio una frase senza senso.
                  Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                  Evitiamo di sentirci perseguitati perchè credo non sia vero, che pensino a giocare.
                  Sono d'accordo.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Credo che in questo momento sia giusto che il Milan sia davanti, le sue individualità stanno facendo la differenza, ed i rossoneri vincono con merito senza fatica o patemi d'animo.

Resto basito dal fatto che i milanisti, dopo aver pianto per il gol non visto di Muntari ed aver sbraitato a livelli cosmici (con tanto di sceneggiata di zio Fester negli spogliatoi, e telecronisti che si permettono di dare al nostro allenatore della testa di c..), ora ridicolizzino noi juventini perchè ci lamentiamo di una gara in cui, sullo 0-0, ci sono stati annullati un gol regolare (le immagini parlano chiaro, e non ci sono dubbi), ed un rigore solare su Matri non dato.

L'episodio contro il milan fa la differenza, mentre quelli degli altri non contano un cazzo?

complimenti per la coerenza!
                    Pertanto mi associo alla frase del mio omonimo Lorenzo, dicendo che non accetto lezioni di stile dai milanisti (ma non per il discorso rigori quanto per l'atteggiamento).

Spero che i nostri si diano una svegliata, porcamiseria, tre legni saranno anche sfiga, ma in fin dei conti sono errori di mira....

Comment

• Quello che dico dei milanisti è questo: sento parlare da loro di mancanza di eleganza, morte dello stile Juventus, del mascherare l'inferiorità juventina (che c'è, eh) rispetto al Milan con proteste arbitrali degne di squadrette di serie B.

Eppure, come ha detto foppa, quello che ha fatto Galliani, le dichiarazioni di Allegri ("con la Juventus si parte sempre con un gol subito") mi sembrano episodi almeno paragonabili a questa presenuta inelegenza della Juventus.
                      Eppure, è facile fare i signori quando il massimo di cui il Milan può lamentarsi è quel cavolo di gol di Muntari non dato.
                      Eppure, è facile fare gli equilibrati quando la stampa e la tv sono per la maggior parte dei cani asserviti, dediti a lustrare il deretano; mentre da più parti non si aspetta altro che una debolezza, una sconfitta o un favore della Juventus perchè cominci una campagna di linciaggio.

Sindrome di accerchiamento? No, quella ce l'aveva Mourinho.

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                        tre legni saranno anche sfiga, ma in fin dei conti sono errori di mira....
                        non credo. se la pall va 10 cm piu verso la porta è gol

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                          non credo. se la pall va 10 cm piu verso la porta è gol
                          Ma la palla 10 cm più su o giù ce la deve mettere l'attaccante, mica mio nonno....non è la boccia che decide dove andare da sola....

Comment

Eppure, è facile fare i signori quando il massimo di cui il Milan può lamentarsi è quel cavolo di gol di Muntari non dato.
                            Ma per favore, il Milan di episodi contro ne ha avuti quest'anno. Manco ricevessimo favori tutte le domeniche...
                            Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Eppure, è facile fare gli equilibrati quando la stampa e la tv sono per la maggior parte dei cani asserviti, dediti a lustrare il deretano; mentre da più parti non si aspetta altro che una debolezza, una sconfitta o un favore della Juventus perchè cominci una campagna di linciaggio.
                            Ma a me non risulta. Per farti un esempio, una tv come mediaset ieri ha parlato per parecchio tempo dei torti subiti dalla Juventus e di certo non si sono messi a dire "eh beh, hanno ricevuto un favore contro il Milan, è giusto che paghino".
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Per piacere, non farmi ridere.

Evidentemente poi, non segui molta televisione o non leggi molti giornali. Come me del resto, ma perchè non voglio essere cornuto e mazziato.

Comment

• Sicuramente è vero; ma se la mediaset, che è in teoria di parte e ha un grande margine di influenza, evidenzia giustamente gli episodi sfavorevoli alla Juventus, vorrei sapere chi sono stati questi detrattori così da poter capire meglio.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X