se si va sul 3-0 o di piu si potrebbe lasciare un po' d spazio ad elia, padoin...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2011/2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioAncora sicuri di non volere Cavani?
Chi c'è in giro,Maradona?
Mah!
ps
Io uno che rifiuta una stretta di mano (ad inizio gara) ad un collega,non lo voglio con la maglia bianconera ma neanche col fotomontaggio.Last edited by enzo680; 29 April 2012, 17:00."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiose si va sul 3-0 o di piu si potrebbe lasciare un po' d spazio ad elia, padoin...
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioDetto fatto... Elia fa quasi tenerezza però.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioQui si cuce!
ah,ah,ah!
Novara: mi aspettavo che ci facessero giocare un po' di più rispetto al Cesena e così è stato.
Su Cavani ripeto: giocasse di più in area, io sto con Enzo a riguardo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioDeciditi, ci credi o no allo Scudetto? xD
Non è successo niente, testa al Lecce."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioLo ammetto, ho preso in mano ago e filo per un attimo ma poi ho esitato. Il Lecce fuori casa in lotta salvezza caldissima è da temere.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioDetto fatto... Elia fa quasi tenerezza però.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioDetto fatto... Elia fa quasi tenerezza però.
Secondo Elia questa Juve era inferiore all'Amburgo (?). Ora lui fa la riserva con annesse figure di merda (scandaloso il colpo di testa) proprio in questa Juve. Uomo ridicolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioLo ammetto, ho preso in mano ago e filo per un attimo ma poi ho esitato. Il Lecce fuori casa in lotta salvezza caldissima è da temere. Avessero vinto col Parma mannaggia a loro...se non altro mi fa piacere per fiffi.
Novara: mi aspettavo che ci facessero giocare un po' di più rispetto al Cesena e così è stato.
Su Cavani ripeto: giocasse di più in area, io sto con Enzo a riguardo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioSì, ma anche se perdete o pareggiate con il Lecce siete ancora primi. A meno che non lo facciate volontariamente, non potete perderlo lo scudetto.
Comment
Comment