Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• se si va sul 3-0 o di piu si potrebbe lasciare un po' d spazio ad elia, padoin...
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
      Ancora sicuri di non volere Cavani?
      Per me questo è da prendere al volo,non solo và in doppia cifra da 4 anni,segna anche goal fantastici e difende pure,che si vuole di più?
      Chi c'è in giro,Maradona?
      Mah!
      ps
      Io uno che rifiuta una stretta di mano (ad inizio gara) ad un collega,non lo voglio con la maglia bianconera ma neanche col fotomontaggio.
      Last edited by enzo680; 29 April 2012, 17:00.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
        se si va sul 3-0 o di piu si potrebbe lasciare un po' d spazio ad elia, padoin...
        Detto fatto... Elia fa quasi tenerezza però.
        NerdMonday

Comment

• Vabbè...se la Juve continua così, non c'è speranza!
          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Deciditi, ci credi o no allo Scudetto? xD

Non è successo niente, testa al Lecce.

Comment

• Qui si cuce!
              ah,ah,ah!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                infatti, a me dispiace vederlo cosi' perchè credo ce la stia mettendo tutta pero' se oggi non fosse entrato sul 4-0 e non avessimo avuto una difesa colabrodo davanti sarebbe stato solo d'impiccio. in un anno non ha ancora capito i meccanismi
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• I miei complimenti a Brkic....
                  NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    Qui si cuce!
                    ah,ah,ah!
                    Lo ammetto, ho preso in mano ago e filo per un attimo ma poi ho esitato. Il Lecce fuori casa in lotta salvezza caldissima è da temere. Avessero vinto col Parma mannaggia a loro...se non altro mi fa piacere per fiffi.

Novara: mi aspettavo che ci facessero giocare un po' di più rispetto al Cesena e così è stato.

Su Cavani ripeto: giocasse di più in area, io sto con Enzo a riguardo.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Deciditi, ci credi o no allo Scudetto? xD

Non è successo niente, testa al Lecce.
                      Io no...dopo la Fiorentina non piu...
                      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                        Lo ammetto, ho preso in mano ago e filo per un attimo ma poi ho esitato. Il Lecce fuori casa in lotta salvezza caldissima è da temere.
                        Sì, ma anche se perdete o pareggiate con il Lecce siete ancora primi. A meno che non lo facciate volontariamente, non potete perderlo lo scudetto.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

Togli pure il quasi. Speravo per lui che riuscisse almeno a fare gol.

Comment

COSA? Detto da uno juventino poi...

Secondo Elia questa Juve era inferiore all'Amburgo (?). Ora lui fa la riserva con annesse figure di merda (scandaloso il colpo di testa) proprio in questa Juve. Uomo ridicolo.
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Lo ammetto, ho preso in mano ago e filo per un attimo ma poi ho esitato. Il Lecce fuori casa in lotta salvezza caldissima è da temere. Avessero vinto col Parma mannaggia a loro...se non altro mi fa piacere per fiffi.

Novara: mi aspettavo che ci facessero giocare un po' di più rispetto al Cesena e così è stato.

Su Cavani ripeto: giocasse di più in area, io sto con Enzo a riguardo.
                              oggi ci ha pensato PALETTONE!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                                Sì, ma anche se perdete o pareggiate con il Lecce siete ancora primi. A meno che non lo facciate volontariamente, non potete perderlo lo scudetto.
                                Finchè non lo vedo, non ci credo.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
                                X