La Lazio ha vinto, altrimenti sarebbe cominciato benissimo questo turno di campionato...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2011/2012
Collapse
X
-
I tifosi del Parma hanno passato la domenica a consultare il meteo. «Si gioca, si gioca… Stavolta si gioca». Il riferimento naturalmente è a Parma-Juventus, già rinviata il 31 gennaio scorso e in programma mercoledì alle 18.30. Le ultime previsioni parlano di nubi sparse e temperatura intorno allo zero per dopodomani all’ora del recupero.
Ci credono i tifosi e ci crede anche il Parma: la società ha convocato per oggi una task force per liberare definitivamente il Tardini dal ghiaccio e dall’ultima neve caduta sino alla tarda mattinata di ieri. Insomma, questa dovrebbe essere la volta buona. Parlando di calcio giocato, Roberto Donadoni sabato, una volta appreso che anche Parma-Fiorentina di ieri non si sarebbe giocata, aveva spremuto la squadra in un lungo allenamento terminato con una partitella in famiglia. E poi ha concesso una domenica di riposo ai suoi giocatori, che torneranno ad allenarsi sui campi di Collecchio questa mattina.
vecchiasignora.net
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio@ sak
I falchi della notte?
film-avatar?
Comment
-
Vi do una notizia:
Damiao è stato bocciato dai nostri osservatori.
Fu proprio il club brasiliano d'appartenenza a offrirlo alla Juventus, per 30 milioni di euro. La Juve addirittura ha pensato di prenderlo e di anticipare un investimento estivo, togliendo soldi ovviamente al mercato della stagione ventura.
Tuttavia non ha convinto totalmente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioHm, eppure ne parlano tutti benissimo. Speriamo non abbiano preso una cantonata.
A 'sto punto mi chiedo chi sarà il grande attaccante su cui si investirà: al momento pare che i due prescelti siano Suarez o Higuain.
Comment
-
oddio jovetic ... anche se i rapporti con la fiore si sono un po' addolciti non credo lo cedino in italia, soprattutto alla juve. i dirigenti viola sarebbero costretti a fuggire a meno che non gli diamo qualcosa in cambio tipo giovincoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
torres non mi convince, se non riesce a segnare in inghilterra non so quanto gli possa fare bene giocare in italia. però, se lo si riesce a prendere scambiando il cartellino di krasic piu un conguaglio medio (1o mln circa) sarebbe una buona scommessa. comunque sia io opterei dzeko-jovetic, anche se so che è impossibile che arriveranno, costano troppo e bisogna comprare in tutti i reparti. fossi in marotta inizierei a preoccuparmi per trovare un sostituto di pirlo, averne uno già simile a lui è un'impresa edit: non so se avete mai visto verratti del pescara, a me piace un sacco, ma non so se arriverà a certi livelli.Last edited by SePhIrOtH93; 14 February 2012, 20:10.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiotorres non mi convince, se non riesce a segnare in inghilterra non so quanto gli possa fare bene giocare in italia. però, se lo si riesce a prendere scambiando il cartellino di krasic piu un conguaglio medio (1o mln circa) sarebbe una buona scommessa. comunque sia io opterei dzeko-jovetic, anche se so che è impossibile che arriveranno, costano troppo e bisogna comprare in tutti i reparti. fossi in marotta inizierei a preoccuparmi per trovare un sostituto di pirlo, averne uno già simile a lui è un'impresa edit: non so se avete mai visto verratti del pescara, a me piace un sacco, ma non so se arriverà a certi livelli.
Comment
-
Io spero ancora nell'acquisto di Van Persie, sarebbe un bell'esborso ma sicuramente con i suoi frutti.
Comment
-
Io farei la firma per Suarez.
Pensiamo al Parma comunque, partita molto insidiosa e con il "peso" psicologico di essere a -2.
Al termine dell’allenamento di rifinitura sostenuto questo pomeriggio a Vinovo, Antonio Conte ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida contro il Parma, recupero della seconda giornata del girone di ritorno. Oltre a Simone Pepe, che prosegue nel suo programma di recupero, non fa parte del gruppo Luca Marrone, a causa di un fastidio muscolare al flessore della coscia sinistra.
In tutto sono 21 i giocatori a disposizione. Questo l’elenco completo:
1 Buffon
3 Chiellini
4 Caceres
8 Marchisio
10 Del Piero
11 De Ceglie
13 Manninger
14 Vucinic
15 Barzagli
17 Elia
18 Quagliarella
19 Bonucci
20 Padoin
21 Pirlo
22 Vidal
23 Borriello
24 Giaccherini
26 Lichtsteiner
28 Estigarribia
30 Storari
32 Matri
juventus.comLast edited by H Sakuragi; 15 February 2012, 04:34.
Comment
Comment