Originariamente Scritto da foppa21
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2011/2012
Collapse
X
-
se boriello ritorna ai livelli di genoa e milan vale 3 volte matriOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMa non ci ritornerà.
Se qualcuno parla di riscattarlo per gli 8 milioni che chiedono lo querelo.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioMa Borriello è solo in prestito, non c'è nessun riscatto fissato lol. Al massimo si può parlare di rinnovo del prestito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioÈ impossibile che Del Piero venga da noi, è fantacalcio.
per giocare? e quando? o arriverebbe con altre mansioni?
Siamo seri,o va in Giappone o negli Usa, è del 74!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
la juve si è assicurata marco verratti centrocampista del pescare per 6,5 milioni. son tanti per un diciannovenne ma io l'ho visto dal vivo ed è bravoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiola juve si è assicurata marco verratti centrocampista del pescare per 6,5 milioni. son tanti per un diciannovenne ma io l'ho visto dal vivo ed è bravo"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioOffro Matri e conguaglio per Cavani.
Borriello in panca anche l'anno prossimo!
Vidal è stato cercato dal Real Madrid, Marotta stesso lo ammette in un'intervista di ieri. Il cileno però non è in vendita (ve l'avevamo detto che era forte anche se prima non lo conoscevamo).Last edited by H Sakuragi; 28 April 2012, 03:28.
Comment
Comment