Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Ma il gol del Cesena che ha visto Suma?? Si era drogato?
    Non solo Suma, anche Pellegatti e tutto San Siro. Qualcuno ha fatto lo scherzone anche perché il Cesena non ha mai tirato in porta lol.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Finalmente Borriello è riuscito a fare qualcosa di buono

Comment

• se boriello ritorna ai livelli di genoa e milan vale 3 volte matri
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Ma non ci ritornerà.

Se qualcuno parla di riscattarlo per gli 8 milioni che chiedono lo querelo.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            Ma non ci ritornerà.

Se qualcuno parla di riscattarlo per gli 8 milioni che chiedono lo querelo.
            Ma Borriello è solo in prestito, non c'è nessun riscatto fissato lol. Al massimo si può parlare di rinnovo del prestito.

Comment

• Pepe fuori 10 giorni.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                Ma Borriello è solo in prestito, non c'è nessun riscatto fissato lol. Al massimo si può parlare di rinnovo del prestito.
                Avevo sentito che c'era un riscatto fissato a 8 milioni! Boh.

Elusys

Comment

• Offro Matri e conguaglio per Cavani.
                  Borriello in panca anche l'anno prossimo!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

• http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=79204
                    ?
                    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• È impossibile che Del Piero venga da noi, è fantacalcio.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        È impossibile che Del Piero venga da noi, è fantacalcio.
                        Ammettendo che arriva da voi Del Piero,chiedo:
                        per giocare? e quando? o arriverebbe con altre mansioni?
                        Siamo seri,o va in Giappone o negli Usa, è del 74!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

• la juve si è assicurata marco verratti centrocampista del pescare per 6,5 milioni. son tanti per un diciannovenne ma io l'ho visto dal vivo ed è bravo
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                            la juve si è assicurata marco verratti centrocampista del pescare per 6,5 milioni. son tanti per un diciannovenne ma io l'ho visto dal vivo ed è bravo
                            Sperem..
                            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              Offro Matri e conguaglio per Cavani.
                              Borriello in panca anche l'anno prossimo!
                              Cavani ha dato informalmente l'assenso al trasferimento a Torino. Nella trattativa, non ancora decollata, spunta anche il nome di De Ceglie.

Vidal è stato cercato dal Real Madrid, Marotta stesso lo ammette in un'intervista di ieri. Il cileno però non è in vendita (ve l'avevamo detto che era forte anche se prima non lo conoscevamo).
                              Last edited by H Sakuragi; 28 April 2012, 03:28.

Comment

• No, Cavani, specialmente per le cifre che si leggono in giro, non lo voglio.

Molto meglio Suarez o van Persie.

Comment

Working...
                                X