Che bello riveder correre Quagliarella.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2011/2012
Collapse
X
-
Troppi giocatori,molti inutili,la Juve rischia di avere un monte ingaggi stratosferico,senza contare che oltre a coloro che sono in ritiro a Bardonecchia ce ne sono tanti altri come si legge in questo articolo http://www.tuttomercatoweb.com/juven...vbS01NTUyMw,ed ancor di più sono giocatori che non hanno mercato,proprio oggi arriva la news che i vari Sissoko,Iaquinta ed Amauri attraverso i loro agenti fanno sapere di non voler lasciare la Juventus,stranamente a quanto accade di solito ad una squadra senza Coppe Europee,nella Juve avviene l'inverso,cioè "Tu mi vuoi vendere ma io non me ne vado";questo accade perchè il grumo di giocatori sul mercato sono atleti giunti alla frutta ,intelligenti poichè sanno che nessuna società gli potrà garantire lo stesso ingaggio bianconero,almeno di varie postille contrattuali.Eppure a questa Juve mancano molti elementi per tornare la Vecchia Signora di un tempo,ma il problema é sempre quello,facendo due calcoli da tutti i giocatori che la società a messo alla porta si arriverebbe a raccimolare un tesoretto superiore ai 50 milioni di euro,buoni per portare a casa i vari Rossi e Vucinic,ma il tutto resterà un'utopia,perchè i vari procuratori sanno fare il loro mestiere,ricordatevi il caso Tudor,un giocatore che la società si è dovuto subire per tre stagioni fino alla scadenza del suo contratto che ne decretò il ritorno in patria e la fine della sua carriera,e sono sicuro che lo stesso accadrà per questi elementi ormai ai margini della rosa,fatta eccezione per qualche giovane e per qualcunaltro che andrà alla rescissioneSe ci fossi ancora tu
sigpic
Comment
-
Non mi resta altro che quotare pappafico,tra l'altro ne rossi,ne vucinic ti cambierebbero la squadra.
Quesi dirigenti non dicono la verità e sparano fumo.
Il presidente parla ancora dello scudetto 2006,ma è veramente assurdo."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioQuale giocatore raggiungibile ti cambia la squadra?
però non butti fumo.
altro che tevez,etc,etc.
onestà e non chiacchiere.
manco un giovane di prospettiva si è preso.
questa è una squadra da primi 3 posti? dimmi tu!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza MessaggioTroppi giocatori,molti inutili,la Juve rischia di avere un monte ingaggi stratosferico,senza contare che oltre a coloro che sono in ritiro a Bardonecchia ce ne sono tanti altri come si legge in questo articolo http://www.tuttomercatoweb.com/juven...vbS01NTUyMw,ed ancor di più sono giocatori che non hanno mercato,proprio oggi arriva la news che i vari Sissoko,Iaquinta ed Amauri attraverso i loro agenti fanno sapere di non voler lasciare la Juventus,stranamente a quanto accade di solito ad una squadra senza Coppe Europee,nella Juve avviene l'inverso,cioè "Tu mi vuoi vendere ma io non me ne vado";questo accade perchè il grumo di giocatori sul mercato sono atleti giunti alla frutta ,intelligenti poichè sanno che nessuna società gli potrà garantire lo stesso ingaggio bianconero,almeno di varie postille contrattuali.Eppure a questa Juve mancano molti elementi per tornare la Vecchia Signora di un tempo,ma il problema é sempre quello,facendo due calcoli da tutti i giocatori che la società a messo alla porta si arriverebbe a raccimolare un tesoretto superiore ai 50 milioni di euro,buoni per portare a casa i vari Rossi e Vucinic,ma il tutto resterà un'utopia,perchè i vari procuratori sanno fare il loro mestiere,ricordatevi il caso Tudor,un giocatore che la società si è dovuto subire per tre stagioni fino alla scadenza del suo contratto che ne decretò il ritorno in patria e la fine della sua carriera,e sono sicuro che lo stesso accadrà per questi elementi ormai ai margini della rosa,fatta eccezione per qualche giovane e per qualcunaltro che andrà alla rescissione
Rossi e Vucinic sono due ottimi acquisti che nello schema di Conte si integrano alla grande (forse più Vucinic che Rossi però.
Poi il caso Tudor è stato un caso particolare. Il giocatore purtroppo ha avuto seri problemi fisici tantè che la Juventus aveva dapprima rescisso il contratto ma successivamente ha fatto un gesto di cuore e gliel' ha prolungato fino al termine della stagione.
Sul resto hai perfettamente ragione, abbiamo troppe zavorre (vedi Amauri, Iaquinta, Grygera, Motta) e la colpa è solo della dirigenza però il mercato è lungo e vedrai che molti di questi lascieranno la Juventus....o almeno spero però è presto per parlarne ora
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiooggi come oggi,nessuno.
però non butti fumo.
altro che tevez,etc,etc.
onestà e non chiacchiere.
manco un giovane di prospettiva si è preso.
questa è una squadra da primi 3 posti? dimmi tu!Last edited by Darkito; 09 July 2011, 18:19.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiosono catastrofico,ma non mi convince l'organico!
@ale
sei sicuro? dubbi non ne hai?
Quagliarella infortunato e un Krasic che non è riuscito ad esprimersi ai massimi livelli per tutto l'arco della stagione.
Quindi si, se Quagliarella non si fosse infortunato probabilmente avremmo lottato per il 4 posto molto più serenamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioScusa Enzo potrei essere d'accordo con te se solo fosse giorno 1 settembre 2011 ma adesso è presto per queste riflessioni. Io sono il primo a non fidarmi di Marotta&Co però per lo meno aspetto il 31 Agosto prima di formulare ipotesi se questa sia o no una squadra da primi 3 posti.
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIl declino della Juventus è iniziato principalmente per due motivi:
Quagliarella infortunato e un Krasic che non è riuscito ad esprimersi ai massimi livelli per tutto l'arco della stagione.
Però, non puoi dipendere solo da Quagliarella, ci sono stati anche altri motivi, nati a stagione in corso, che tutti insieme c'hanno fatto fallire.
1) Delneri ha dimostrato di essere in grado di cambiare ma non al momento giusto. Ha impiegato i primi mesi per trovare finalmente la quadratura del cerchio. Poi si è fatto male Quaglia ed ha impiegato altri mesi per ritrovarla. E' un tecnico che necessita di tempo per trovare la strada giusta. Una squadra di media classifica può permetterselo alternando periodi positivi a periodi negativi. Una squadra che punta ai primi posti no.
2) Delneri non ha la bacchetta magica. I terzini eran quello che erano così come la mediana Melo-Aquilani ha retto fino a quando ha retto Aquilani stesso (che mediano non è) ovvero metà stagione pure lui. I risultati buttati via nelle ultime giornate ne sono la dimostrazione: incapacità a fare possesso palla, fragilità assurda.
3) La difesa a zona: la difesa a zona ha toppato in pieno. I giocatori non l'hanno mai imparata.
Comment
-
si abbassa l'ingaggio e se ne va oppure si rescinde il contratto e amenOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment