Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2011/2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il Catania è una di quelle squadre che prova ad attaccare, ha giocatori votati al palleggio non alla fase difensiva.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • Se perde col catania ranieri salta. ormai le ha provate tutte. L'unica fortuna è stata aver già fatto 36 punti.
      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

      Comment


      • Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
        Se perde col catania ranieri salta. ormai le ha provate tutte. L'unica fortuna è stata aver già fatto 36 punti.
        Davvero. Menomale ci sono state quelle 8 vittorie consecutive che ci tengono lì...

        Certo che a ripensare ai 12 punti persi con Novara (2 volte), Lecce e Bologna mi viene da piangere


        donpeppe1990

        Comment


        • oggi i giornali parlano dell'inter del prossimo anno. le idee spaziano da guardiola a villas boas e da mijailovic a montella... idee chiare quindi (e qui un facepalm ci sta tutto).
          Dewyz81

          Comment


          • Stamattina in Tv durante la rassegna stampa mi è scoppiato da ridere vedendo i titoloni a tutta pagina delle due maggiori testate sportive (Gazzetta e Corriere):
            la prima scommette sull'idea Villas Boas (che attualmente sta dimostrando essere uno spreco enorme di denaro), l'altro punta tutto sull'accoppiata Guardiola - Higuain O_o"...

            @ Ran: Finchè in campo i giocatori seguono schemi e direttive (o almeno ci provano) dell'allenatore secondo me l'esonero è un errore...considerato anche che l'eventuale sostituto prenderebbe per l'ennesima volta una squadra a campinato in corso.Piuttosto che pagare il terzo allenatore in un anno, io preferirei la "soluzione interna" posto che a Giugno si ricambierebbe nuovamente.

            Edit: abbiamo postato insieme praticamente
            Last edited by Domenico_M; 29 February 2012, 13:06.
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

            Comment


            • Ma i giornali pensano che Villas boas e Guardiola non giocano con gli ultracentenari e ci vorrebbero piu di 100 milioni per rifare la squadra
              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

              Comment


              • io ho anche sentito parlare di cifre spropositate per l'ingaggio di Guardiola, come se fosse lui l'artefice di questo barcellona... c'è mezza squadra da cambiare, e ci vuole un minimo di lungimiranza ogni tanto. in questo momento non sono le sconfitte a preoccupare, ma il fatto che vengano ad un squadra che non ha idea di dove andare.
                perdere si può, non è un dramma, soprattutto dopo aver vinto così tanto. ma società così importanti, anche finanziariamente parlando, dovrebbero essere gestite da professionisti... ogni tanto
                CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                Comment


                • oggi si scoprono altri scheletri d'armadio: dopo napoli moratti ha chiesto a figo di subentrare, e figo ha rifiutato
                  Dewyz81

                  Comment


                  • Devo ammettere che avevo sottovalutato l'intelligenza di Figo
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

                    Comment


                    • avete visto wes in nazionale? pare abbia fatto una pessima figura... mi sa che è arrivato alla frutta pure lui...
                      Dewyz81

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        avete visto wes in nazionale? pare abbia fatto una pessima figura... mi sa che è arrivato alla frutta pure lui...
                        Non penso. Ha perso tutto il talento in una stagione? Qui c'è un problema psicologico. I mezzi Wes li ha ancora per poter tornare quello del triplete, deve solo sgomberare la mente.


                        donpeppe1990

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          avete visto wes in nazionale? pare abbia fatto una pessima figura... mi sa che è arrivato alla frutta pure lui...
                          La partita non l'ho vista, ma Sconcerti in tarda serata non ne parlava male, anzi...

                          Penso che il "problema" Sneijder esista solo nella fase difensiva, in cui aggiunge alla stazza di un cartone del latte da mezzo litro una scarsa predisposizione/propensione/voglia nella lotta per il recupero palla...per il resto secondo me in fase di costruzione le sue doti non si discutono.

                          Non è mai stato un tipo da "serpentine" entusiasmanti, ha sempre puntato tutto sulle sensibilità e precisione del tocco...giocare in una squadra che non fa inserimenti/movimenti smarcanti è come fare il quarterback in una squadra con ricevitori fermi...il touchdown se lo sogna.
                          Ve ne sarete accorti anche nelle partitelle che si fanno tra amici...se giochi al centro e hai compagni che ti fanno i movimenti giusti, la partita va una meraviglia e fai pure bella figura (se hai i piedi), altrimenti il primo a risentire dell'immobilità della squadra è proprio chi costruisce l'azione...obbligato a passaggi orizzontali o all'indietro oppure a rischiare la giocata ogni volta che gli arriva il pallone...

                          Credo che comunque ci sia poco da fare...un centrocampista coi piedi vellutati in mezzo a "fabbri" ed attaccanti soli in mezzo al nulla, è come una insalatina dietetica al Mc Donald's...non si abbina con nient'altro.
                          Al momento la situzione credo sia questa...purtroppo.
                          sigpic
                          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                          Da giocare: Borderlands DLC

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                            La partita non l'ho vista, ma Sconcerti in tarda serata non ne parlava male, anzi...

                            Penso che il "problema" Sneijder esista solo nella fase difensiva, in cui aggiunge alla stazza di un cartone del latte da mezzo litro una scarsa predisposizione/propensione/voglia nella lotta per il recupero palla...per il resto secondo me in fase di costruzione le sue doti non si discutono.

                            Non è mai stato un tipo da "serpentine" entusiasmanti, ha sempre puntato tutto sulle sensibilità e precisione del tocco...giocare in una squadra che non fa inserimenti/movimenti smarcanti è come fare il quarterback in una squadra con ricevitori fermi...il touchdown se lo sogna.
                            Ve ne sarete accorti anche nelle partitelle che si fanno tra amici...se giochi al centro e hai compagni che ti fanno i movimenti giusti, la partita va una meraviglia e fai pure bella figura (se hai i piedi), altrimenti il primo a risentire dell'immobilità della squadra è proprio chi costruisce l'azione...obbligato a passaggi orizzontali o all'indietro oppure a rischiare la giocata ogni volta che gli arriva il pallone...

                            Credo che comunque ci sia poco da fare...un centrocampista coi piedi vellutati in mezzo a "fabbri" ed attaccanti soli in mezzo al nulla, è come una insalatina dietetica al Mc Donald's...non si abbina con nient'altro.
                            Al momento la situzione credo sia questa...purtroppo.
                            Sante parole! Io gioco al centro e lo so solo io i santi che tiro giù quando mi stanno tutti fermi

                            Certo che l'esempio del Mc Donald's è EPICO comunque


                            donpeppe1990

                            Comment


                            • Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                              Metti mi piace se ti va ;)

                              Comment


                              • Inter impalpabile e pasticciona pure stasera, azioni prevedibili e bloccate abbastanza facilmente. Siamo stati fortunati a recuperare.

                                Comment

                                Working...
                                X