Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Se arrivasse Gerrard mi faccio una sega a due mani

E' il mio giocatore preferito...
    idem è il centrocampista perfetto, sa fare tutto, pero' oramai è vecchio
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• In una "probabile" formazione schierata contro il cagliari proposta ieri sera su Sky sport ho visto Zanetti terzino a sinistra...why?
      Chivu e Nagatomo?
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        idem è il centrocampista perfetto, sa fare tutto, pero' oramai è vecchio
        La sega a due mani non me la leva nessuno!

donpeppe1990

Comment

• se va bene arriva cutolo.
          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• la vedo dura... puoi attaccare come un forsennato per 46 minuti e mangiarsi sempre l'ultimo passaggio??? ma cavolo dai...

edit: ma il topo sul campo!??!? ma
            Last edited by Dewyz81; 19 November 2011, 20:04.
            Dewyz81

Comment

• che schifo il campo, poi avendo appena visto l' etihad stadium.....
              L'inter merita di vincere e il cagliari mi sta abbastanza deludendo
              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Piange vi fa sempre bene, che non duri per l'intero campionato senno lo vincete lo scudetto
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Stavolta giopisco anch'io,per quella faccia da c.lo di Cellino credeva che esonerando Ficcadenti il Cagliari entrava fra le big,ma ditemi voi quale allenatore era riuscito ad ottenere questi risultati col Cagliari?Ora piangi sulla tua presunzione
                  Se ci fossi ancora tu
                  sigpic

Comment

• Inter appena discreta, Cagliari senza volontà di attaccare. Risultato giusto.

Tra parentesi, il primo gol è scandalosamente irregolare.

Comment

• shhhh che poi ti sentono...
                      Dewyz81

Comment

• i guardalinee italiani fanno pena: col milan gol annulato ma era regolare, con l'inter c'era il fuorigioco di motta e col napoli maggio non era in fuorigioco quando ha fatto l'asssist a porta libera per cavani.

Comment

• avete visto la conferenza di ranieri dopo la gara?
                          ha deciso che la formazione tipo dell'inter sarà il 4-2-3-1

che ne pensate?
                          Dewyz81

Comment

• Che non abbiamo le ali per farlo.

Intanto Sneijder fermo un mese per stiramento.
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                              Che non abbiamo le ali per farlo.

Intanto Sneijder fermo un mese per stiramento.
                              beh Obi mi pare un ottimo giocatore che anno dopo anno si fa sempre più notare su quella fascia. Potrei anche ipotizzare un Alvarez impiegato come ala opposta (o Zarate) e Coutinho/Stankovic ad alternarsi come trequartisti in attesa del rientro del furetto.
                              Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                                beh Obi mi pare un ottimo giocatore che anno dopo anno si fa sempre più notare su quella fascia. Potrei anche ipotizzare un Alvarez impiegato come ala opposta (o Zarate) e Coutinho/Stankovic ad alternarsi come trequartisti in attesa del rientro del furetto.
                                Obi non è proprio un'ala e comunque ho visto che i cross non sono un suo punto di forza.
                                In attesa dell'olandese ci starebbero bene Alvarez e Coutinho dietro Pazzini ma sull'altra fascia Zarate non molto. Forlan si, ma ancora non si capisce quando tornerà.
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                                X