Originariamente Scritto da Don Peppe
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2011/2012
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioidem è il centrocampista perfetto, sa fare tutto, pero' oramai è vecchio
Comment
-
Piange vi fa sempre bene, che non duri per l'intero campionato senno lo vincete lo scudettoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Stavolta giopisco anch'io,per quella faccia da c.lo di Cellino credeva che esonerando Ficcadenti il Cagliari entrava fra le big,ma ditemi voi quale allenatore era riuscito ad ottenere questi risultati col Cagliari?Ora piangi sulla tua presunzioneSe ci fossi ancora tu
sigpic
Comment
-
i guardalinee italiani fanno pena: col milan gol annulato ma era regolare, con l'inter c'era il fuorigioco di motta e col napoli maggio non era in fuorigioco quando ha fatto l'asssist a porta libera per cavani."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Che non abbiamo le ali per farlo.
Intanto Sneijder fermo un mese per stiramento.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioChe non abbiamo le ali per farlo.
Intanto Sneijder fermo un mese per stiramento.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiobeh Obi mi pare un ottimo giocatore che anno dopo anno si fa sempre più notare su quella fascia. Potrei anche ipotizzare un Alvarez impiegato come ala opposta (o Zarate) e Coutinho/Stankovic ad alternarsi come trequartisti in attesa del rientro del furetto.
In attesa dell'olandese ci starebbero bene Alvarez e Coutinho dietro Pazzini ma sull'altra fascia Zarate non molto. Forlan si, ma ancora non si capisce quando tornerà.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment