Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
In una "probabile" formazione schierata contro il cagliari proposta ieri sera su Sky sport ho visto Zanetti terzino a sinistra...why?
Chivu e Nagatomo?
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Piange vi fa sempre bene, che non duri per l'intero campionato senno lo vincete lo scudetto
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Stavolta giopisco anch'io,per quella faccia da c.lo di Cellino credeva che esonerando Ficcadenti il Cagliari entrava fra le big,ma ditemi voi quale allenatore era riuscito ad ottenere questi risultati col Cagliari?Ora piangi sulla tua presunzione
i guardalinee italiani fanno pena: col milan gol annulato ma era regolare, con l'inter c'era il fuorigioco di motta e col napoli maggio non era in fuorigioco quando ha fatto l'asssist a porta libera per cavani.
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
beh Obi mi pare un ottimo giocatore che anno dopo anno si fa sempre più notare su quella fascia. Potrei anche ipotizzare un Alvarez impiegato come ala opposta (o Zarate) e Coutinho/Stankovic ad alternarsi come trequartisti in attesa del rientro del furetto.
beh Obi mi pare un ottimo giocatore che anno dopo anno si fa sempre più notare su quella fascia. Potrei anche ipotizzare un Alvarez impiegato come ala opposta (o Zarate) e Coutinho/Stankovic ad alternarsi come trequartisti in attesa del rientro del furetto.
Obi non è proprio un'ala e comunque ho visto che i cross non sono un suo punto di forza.
In attesa dell'olandese ci starebbero bene Alvarez e Coutinho dietro Pazzini ma sull'altra fascia Zarate non molto. Forlan si, ma ancora non si capisce quando tornerà.
Comment