Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ci rimane solo la champions quest'anno, ma come diceva "qualcuno" quando non riusciva pià a vincere non è importante vincere in Italia hahahha

Comment

• per adesso ci rimane la champions... per adesso... mai dire mai... sopratutto con un anno come questo....
      .sigpic.

Comment

• L'obbiettivo dichiarato della società è passare ai quarti...ammesso che si riesca a ribaltare lo 0 a 1 dell'andata con l'OM, penso che nessuno alla Pinetina si faccia illusioni sulle fasi successive della competizione.

In campionato il terzo posto è a 11 punti con 4 squadre davanti che, seppur con rendimento altalenante, stanno sicuramente molto meglio dell'Inter.

Con tutti i punti persi all'andata e già in questo girone di ritorno unico obbiettivo abbordabile rimane l'EL...che in Italia da qualche anno ormai frutta poco in termini di ritorno economico per le squadre partecipanti, e che quindi finisce per esser snobbata ma resta una coppa di prestigio europeo.

Dal totopanchine voci su Blanc...un vostro parere?Io come Allenatore lo sconosco praticamente
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Blanc, più che altro, conosce già l'ambiente.

donpeppe1990

Comment

• conosce fino ad un certo punto... ne è passata di acqua sotto i ponti da quando era un giocatore dell'inter...

con la nazionale sta facendo bene ma rimane comunque un allenatore a mio avviso "non vincence"... non che ci dobbiamo illudere perchè una squadra che non va nell'europa che conta non attira certo le simpatie degli allenatori top.
            Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              conosce fino ad un certo punto... ne è passata di acqua sotto i ponti da quando era un giocatore dell'inter...

con la nazionale sta facendo bene ma rimane comunque un allenatore a mio avviso "non vincence"... non che ci dobbiamo illudere perchè una squadra che non va nell'europa che conta non attira certo le simpatie degli allenatori top.
              La dirigenza è praticamente quella di 10 anni fa quindi...

donpeppe1990

Comment

• Beh, passare col marsiglia non mi sembra una mission impossible.
                Direi invece che arrivare in europa league sarà un'impresa.
                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Ci vorrebbe mister Capello per raddrizzare i giocatori, peccato che sembra non voglia allenare in italia

Comment

• Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
                    Ci vorrebbe mister Capello per raddrizzare i giocatori, peccato che sembra non voglia allenare in italia
                    e capello vuole un sig. stipendio e almeno 70 milioni da spendere liberamente
                    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Sempre meglio di un guardiola stramega sopravvalutato

Comment

• Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
                        Sempre meglio di un guardiola stramega sopravvalutato
                        Poco ma sicuro

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                          Beh, passare col marsiglia non mi sembra una mission impossible.
                          Direi invece che arrivare in europa league sarà un'impresa.
                          O_o" ...al momento se l'Inter affronta il Siena gli si "chiede l'impresa" per non perdere; "impossibile" no, ma in una situazione disastrosa come quella dei nerazzurri non esistono partite facili...

Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
                          Ci vorrebbe mister Capello per raddrizzare i giocatori, peccato che sembra non voglia allenare in italia
                          Capello è uno di quelli che si sposta solo se ha il pieno sostegno della società...non è stupido; difficile che si infili in una situazione così complicata, e con l'incertezza di mezzi economici di cui sembra soffrire l'Inter da anni.

Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                          e capello vuole un sig. stipendio e almeno 70 milioni da spendere liberamente
                          Per rendere l'Inter una squadra penso ne servano almeno 100...per farla tornare "vincente" penso arriviamo almeno a 140 (allenatore + 4/5 top player)...cosa che non accadrà mai.Spenderanno forse i 70 di cui parli tu, se riescono a vendere bene Sneijder e i pochi altri che hanno ancora mercato...

Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
                          Sempre meglio di un guardiola stramega sopravvalutato
                          Anch'io mi sono interrogato sul valore assoluto di Guardiola, e per assoluto intendo "Barcellona - marziani = merito di Guardiola"...e devo dire che - secondo me - merita un voto altissimo sotto il profilo tattico.
                          Ha dei giocatori che eseguono con facilità e naturalezza ciò che altri giocatori imparano dopo 10 anni di carriera è vero...ma eseguono le tattiche e i movimenti che lui gli chiede di fare.
                          Come già detto, il centrocampo col doppio palleggiatore l'ha praticamente inventato lui già con i "ragazzi" della Caldera...Guardate che lavoro fanno senza palla.Impressionanti.
                          Non so cosa Guardiola sarebbe in grado di fare con giocatori "normali", ma i marziani li sfrutta a dovere...cosa che invece il Real dei Galacticos non riuscì a fare, tant'è che si invocò il disperato aiuto di Mourinho per riuscire anche solo a superare gli ottavi di Champions, ormai tabù.
                          sigpic
                          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Blanc è uno dei cocchi o fisse di Moratti,fà giocare un buon calcio ma,non serve all'inter.
                            All'inter serve un "bastardo",vedi Capello,Mourinho,non un "gentiluomo"
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              Blanc è uno dei cocchi o fisse di Moratti,fà giocare un buon calcio ma,non serve all'inter.
                              All'inter serve un "bastardo",vedi Capello,Mourinho,non un "gentiluomo"
                              ti do ragione. ecco perchè io sono favorevole all'idea Zenga fin dai tempi del dopo mou
                              Dewyz81

Comment

• Si pensa anche a Villas Boas

Comment

Working...
                                X