ci rimane solo la champions quest'anno, ma come diceva "qualcuno" quando non riusciva pià a vincere non è importante vincere in Italia hahahha
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2011/2012
Collapse
X
-
L'obbiettivo dichiarato della società è passare ai quarti...ammesso che si riesca a ribaltare lo 0 a 1 dell'andata con l'OM, penso che nessuno alla Pinetina si faccia illusioni sulle fasi successive della competizione.
In campionato il terzo posto è a 11 punti con 4 squadre davanti che, seppur con rendimento altalenante, stanno sicuramente molto meglio dell'Inter.
Con tutti i punti persi all'andata e già in questo girone di ritorno unico obbiettivo abbordabile rimane l'EL...che in Italia da qualche anno ormai frutta poco in termini di ritorno economico per le squadre partecipanti, e che quindi finisce per esser snobbata ma resta una coppa di prestigio europeo.
Dal totopanchine voci su Blanc...un vostro parere?Io come Allenatore lo sconosco praticamentesigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
conosce fino ad un certo punto... ne è passata di acqua sotto i ponti da quando era un giocatore dell'inter...
con la nazionale sta facendo bene ma rimane comunque un allenatore a mio avviso "non vincence"... non che ci dobbiamo illudere perchè una squadra che non va nell'europa che conta non attira certo le simpatie degli allenatori top.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioconosce fino ad un certo punto... ne è passata di acqua sotto i ponti da quando era un giocatore dell'inter...
con la nazionale sta facendo bene ma rimane comunque un allenatore a mio avviso "non vincence"... non che ci dobbiamo illudere perchè una squadra che non va nell'europa che conta non attira certo le simpatie degli allenatori top.
Comment
-
Originariamente Scritto da LightKira Visualizza MessaggioCi vorrebbe mister Capello per raddrizzare i giocatori, peccato che sembra non voglia allenare in italia"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da LightKira Visualizza MessaggioSempre meglio di un guardiola stramega sopravvalutato"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioBeh, passare col marsiglia non mi sembra una mission impossible.
Direi invece che arrivare in europa league sarà un'impresa.
Originariamente Scritto da LightKira Visualizza MessaggioCi vorrebbe mister Capello per raddrizzare i giocatori, peccato che sembra non voglia allenare in italia
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggioe capello vuole un sig. stipendio e almeno 70 milioni da spendere liberamente
Originariamente Scritto da LightKira Visualizza MessaggioSempre meglio di un guardiola stramega sopravvalutato
Ha dei giocatori che eseguono con facilità e naturalezza ciò che altri giocatori imparano dopo 10 anni di carriera è vero...ma eseguono le tattiche e i movimenti che lui gli chiede di fare.
Come già detto, il centrocampo col doppio palleggiatore l'ha praticamente inventato lui già con i "ragazzi" della Caldera...Guardate che lavoro fanno senza palla.Impressionanti.
Non so cosa Guardiola sarebbe in grado di fare con giocatori "normali", ma i marziani li sfrutta a dovere...cosa che invece il Real dei Galacticos non riuscì a fare, tant'è che si invocò il disperato aiuto di Mourinho per riuscire anche solo a superare gli ottavi di Champions, ormai tabù.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Blanc è uno dei cocchi o fisse di Moratti,fà giocare un buon calcio ma,non serve all'inter.
All'inter serve un "bastardo",vedi Capello,Mourinho,non un "gentiluomo""Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioBlanc è uno dei cocchi o fisse di Moratti,fà giocare un buon calcio ma,non serve all'inter.
All'inter serve un "bastardo",vedi Capello,Mourinho,non un "gentiluomo"
Comment
Comment