Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Non immagini quanto LOOOOOOOOOOOOOL
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• O Dio dove siamo al bar sport?

Comunque spero Gasperini faccia tesoro di questa esperienza perchè sta difesa a 3 non la voglio vedere più. Abbiamo regalato l'impossibile, non so se perchè non tornavano gli esterni o per i centrali. Sconfitta meritata ma me l'aspettavo.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
        no è rosicare, è dire la verità.l'inter ha avuto molta fortuna.contro il milan o la juve ne prende 10 di goal.
        Ma questo?

Comunque, prima di campionato ci sta anche, spaesati la davanti, difesa colabrodo.
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

• Ma in attacco neanche troppo male, in difesa senza terzini preghiamo ad ogni azione loro.

Comment

• Per me stankovic e cambiasso non reggono poi julio cesar ha combinato un disastro... Jonathan mi sembra l'unico acquisto giusto perche' se si mette forlan esterno e' inutile, almeno avete "ritrovato" milito
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Piú che i pregi dell'attacco dell'Inter, si sono visti i difetti della difesa del Palermo.
              L'Inter comunque deve sistemare la difesa, poteva finire 7-3 con tutti i contropiedi sciupati dal Palermo.
              sigpic

Comment

O Dio dove siamo al bar sport?

Comunque spero Gasperini faccia tesoro di questa esperienza perchè sta difesa a 3 non la voglio vedere più. Abbiamo regalato l'impossibile, non so se perchè non tornavano gli esterni o per i centrali. Sconfitta meritata ma me l'aspettavo.
                Io però non capisco una cosa. Si prende Gasperini, che sono anni che usa la difesa a tre, e poi ci si lamenta della difesa a tre. La campagna acquisti deve essere fatta per l'allenatore. Non puoi sceglierlo e poi dirgli "usa la difesa a quattro perché è meglio" (come ha detto pubblicamente Moratti) stile Secco con Ferrara alla Juventus.

C'è confusione tattica, c'è poco da fare, perché c'è da assimilare un nuovo sistema dopo anni di difesa a quattro.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  Io però non capisco una cosa. Si prende Gasperini, che sono anni che usa la difesa a tre, e poi ci si lamenta della difesa a tre. La campagna acquisti deve essere fatta per l'allenatore. Non puoi sceglierlo e poi dirgli "usa la difesa a quattro perché è meglio" (come ha detto pubblicamente Moratti) stile Secco con Ferrara alla Juventus.

C'è confusione tattica, c'è poco da fare, perché c'è da assimilare un nuovo sistema dopo anni di difesa a quattro.
                  Appunto, puoi farlo al Genoa, non in una grande dove c'è fretta di vincere. Credo l'abbiano preso credendo che non fosse fissato con un modulo solo, me compreso. Comunque se è intelligente cambierà per forza come fece Mou, sennò altro che panettone...

Comment

• Johnatan vi prego, tiene palla oltremodo quante volte non ha servito l' assist correttamente.
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

Comment

• Quoto Saku.

Comunque la fase offensiva inizialmente ha fatto schifo come la fase difensiva, ha risolto le cose Sneijder.

Comment

• Un grande allenatore si sa adattare agli uomini che ha a disposizione. Capisce qual è il modo migliore di metterli in campo, specialmente se sono campioni.

Altra cosa: i giocatori rappresentano un patrimonio più stabile di un allenatore. Se costruisci la squadra basandoti solo sulle indicazioni del tecnico, in caso di flop ti trovi con la squadra da rifare dall'inizio tutte le volte.
                        last fm

Comment

• Io quoto Flaming, per me nemmeno jonathan si è salvato, anzi lo metterei tra i peggiori, mi ricorda l'egoismo di serginho

Quoto anche Jojo, soprattutto se l'allenatore è un pinco pallino qualunque come Gasperini...
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

Comunque se è intelligente cambierà per forza come fece Mou, sennò altro che panettone...
                            Mourinho copiò paro paro Mancini complice una concorrenza non all'altezza. Chi deve copiare Gasperini? Leonardo o Benitez? E' un discorso sportivamente senza senso.

Ci son due tipi di allenatori: quelli che si adattano alla squadra e quelli integralisti. Se lo prendi integralista devi metterlo nelle condizioni di far meglio altrimenti l'errore lo fai te come società a sceglierlo, non l'allenatore.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Mourinho copiò paro paro Mancini complice una concorrenza non all'altezza. Chi deve copiare Gasperini? Leonardo o Benitez? E' un discorso sportivamente senza senso.

Ci son due tipi di allenatori: quelli che si adattano alla squadra e quelli integralisti. Se lo prendi integralista devi metterlo nelle condizioni di far meglio altrimenti l'errore lo fai te come società a sceglierlo, non l'allenatore.
                              Mourinho all'inizio copiò, poi passò al 4-2-3-1 che gli fece vincere tutto.
                              Gasperini non deve copiare niente, deve solo sapersi adattare agli uomini e al contesto in cui si ritrova e per come la vedo io un allenatore integralista non è un buon allenatore. Cosa che non penso di Gasperini.

Comment

Mourinho all'inizio copiò, poi passò al 4-2-3-1 che gli fece vincere tutto.
                                Il 4-2-3-1 (per me usò il 4-3-3 ovvero il modulo che voleva usare dall'inizio) lo usò dopo un'intera campagna acquisti fatta per lui. Non è la stessa cosa.
                                Con Ibra usò il modulo di Mancini con Stankovic dietro le punte.

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                                Gasperini non deve copiare niente, deve solo sapersi adattare agli uomini e al contesto in cui si ritrova e per come la vedo io un allenatore integralista non è un buon allenatore. Cosa che non penso di Gasperini.
                                Capello è un integralista eppure ha vinto quello che ha vinto.
                                Pure io non amo gli integralisti ma se tu SOCIETA' scegli un allenatore che crede in un tipo di gioco devi assecondarlo. Gasperini usa da anni la difesa a tre, lo si sapeva. Adattarsi ai giocatori non è operazione semplice.

Comment

Working...
                                X