Originariamente Scritto da vultur
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2011/2012
Collapse
X
-
O Dio dove siamo al bar sport?
Comunque spero Gasperini faccia tesoro di questa esperienza perchè sta difesa a 3 non la voglio vedere più. Abbiamo regalato l'impossibile, non so se perchè non tornavano gli esterni o per i centrali. Sconfitta meritata ma me l'aspettavo.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggiono è rosicare, è dire la verità.l'inter ha avuto molta fortuna.contro il milan o la juve ne prende 10 di goal.
Comunque, prima di campionato ci sta anche, spaesati la davanti, difesa colabrodo.
Comment
-
Ma in attacco neanche troppo male, in difesa senza terzini preghiamo ad ogni azione loro.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Per me stankovic e cambiasso non reggono poi julio cesar ha combinato un disastro... Jonathan mi sembra l'unico acquisto giusto perche' se si mette forlan esterno e' inutile, almeno avete "ritrovato" militoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioO Dio dove siamo al bar sport?
Comunque spero Gasperini faccia tesoro di questa esperienza perchè sta difesa a 3 non la voglio vedere più. Abbiamo regalato l'impossibile, non so se perchè non tornavano gli esterni o per i centrali. Sconfitta meritata ma me l'aspettavo.
C'è confusione tattica, c'è poco da fare, perché c'è da assimilare un nuovo sistema dopo anni di difesa a quattro.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioIo però non capisco una cosa. Si prende Gasperini, che sono anni che usa la difesa a tre, e poi ci si lamenta della difesa a tre. La campagna acquisti deve essere fatta per l'allenatore. Non puoi sceglierlo e poi dirgli "usa la difesa a quattro perché è meglio" (come ha detto pubblicamente Moratti) stile Secco con Ferrara alla Juventus.
C'è confusione tattica, c'è poco da fare, perché c'è da assimilare un nuovo sistema dopo anni di difesa a quattro.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Un grande allenatore si sa adattare agli uomini che ha a disposizione. Capisce qual è il modo migliore di metterli in campo, specialmente se sono campioni.
Altra cosa: i giocatori rappresentano un patrimonio più stabile di un allenatore. Se costruisci la squadra basandoti solo sulle indicazioni del tecnico, in caso di flop ti trovi con la squadra da rifare dall'inizio tutte le volte.
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioComunque se è intelligente cambierà per forza come fece Mou, sennò altro che panettone...
Ci son due tipi di allenatori: quelli che si adattano alla squadra e quelli integralisti. Se lo prendi integralista devi metterlo nelle condizioni di far meglio altrimenti l'errore lo fai te come società a sceglierlo, non l'allenatore.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioMourinho copiò paro paro Mancini complice una concorrenza non all'altezza. Chi deve copiare Gasperini? Leonardo o Benitez? E' un discorso sportivamente senza senso.
Ci son due tipi di allenatori: quelli che si adattano alla squadra e quelli integralisti. Se lo prendi integralista devi metterlo nelle condizioni di far meglio altrimenti l'errore lo fai te come società a sceglierlo, non l'allenatore.
Gasperini non deve copiare niente, deve solo sapersi adattare agli uomini e al contesto in cui si ritrova e per come la vedo io un allenatore integralista non è un buon allenatore. Cosa che non penso di Gasperini.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioMourinho all'inizio copiò, poi passò al 4-2-3-1 che gli fece vincere tutto.
Con Ibra usò il modulo di Mancini con Stankovic dietro le punte.
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioGasperini non deve copiare niente, deve solo sapersi adattare agli uomini e al contesto in cui si ritrova e per come la vedo io un allenatore integralista non è un buon allenatore. Cosa che non penso di Gasperini.
Pure io non amo gli integralisti ma se tu SOCIETA' scegli un allenatore che crede in un tipo di gioco devi assecondarlo. Gasperini usa da anni la difesa a tre, lo si sapeva. Adattarsi ai giocatori non è operazione semplice.
Comment
Comment