Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2011/2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ehi, calmatevi, io la partita non l'ho vista (ci mancherebbe). Era una battuta su questo Stramacci-one che si vuole tanto far passare per fuoriclasse ed emulo di quel Mou, di cui ora, confermo, ha solo il culo.

    Io ho visto solo i gol di Stramaccioni, e tra Cagliari, Genoa e Siena non mi venite a dire che non hanno una bella base episodica.
    Nessuno qui dentro sta osannando Stramaccioni come emulo di Mou

    Intanto, in queste tre partite s'è vista la sua impronta: squadra che cerca di sfruttare la larghezza del campo, scambi rapidi, si creano discrete azioni da gol, tanti schemi da calci piazzati... certamente ancora il tutto non è fluidissimo e c'è da lavorare tanto soprattutto nella fase difensiva ma con calma si arriverà anche a migliorare quella.

    Per il culo, parliamone: se da una parte facciamo gol in cui la base episodica è molto importante, come dici tu, dall'altra prendiamo sempre gol alla prima occasione, su cavolate difensive, su rimpalli... quindi diciamo che si bilancia in qualche modo.


    donpeppe1990

    Comment


    • Certo che leggere che Mou ha solo il culo...mah!
      Ha vinto tutto e DOVUNQUE e si parla di culo,può non piacere e ci sta ma,solo culo è una bestemmia!
      imho
      Tanto l'inter non arriva in CL,stai tranquillo.
      ps
      Scusate interisti ma,son realista.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

      Comment


      • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Lorè, se al posto delle righe blu ci fossero state righe bianche staresti osannando una eroica rimonta.
        Ma
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Ehi, calmatevi, io la partita non l'ho vista (ci mancherebbe). Era una battuta su questo Stramacci-one che si vuole tanto far passare per fuoriclasse ed emulo di quel Mou, di cui ora, confermo, ha solo il culo.

          Io ho visto solo i gol di Stramaccioni, e tra Cagliari, Genoa e Siena non mi venite a dire che non hanno una bella base episodica.
          Apetta, per capire bene...ti scomodi ad aprire il topo di una squadra per perculare un allenatore sulla base di una partita che non hai visto, tentando poi di far passare la perculata per una disamina critica dell'apporto di un allenatore alla squadra allenata - scagliandoti contro chi lo vuole far passare per il nuovo Mourinho () - sulla base di una serie di partite che non hai visto,
          "confermando" una freddura che percula un altro allenatore che ha vinto tutto quello che a calcio si può vincere, e vuoi che ti si prenda sul serio quando a suffragio di quanto detto te ne esci con la teoria/barzelletta della "base episodica" fondata su tre minuti totali di highlights?

          Hai l'occasione di dire che era solo una battuta, lo fai, inviti alla calma, e confermi poi la teoria del Culo, impreziosendola del dettaglio della "base episodica" nel tentativo di dare un minimo di dignità ad una presa per il culo, per farla passare per una critica tecnica?

          Lorenzo, uno può dire quel che vuole, ma se si sparano cazzate poi si prendono pure le critiche con annessi fischi e pernacchie.

          A me non frega niente se odiate l'Inter, la Juve, il Milan o il Chiaramontegulfi (ed annessi tifosi), non lo capisco, ma non mi intessa...ragazzi, però chiariamoci bene, se prendete di poter pisciare in testa alla gente e poi dire che piove senza manco sorridere state sbagliando senza "se" e senza "ma".

          Se andassi nel topo della Juve per dire che ieri ha vinto solo grazie al Culo di un episodio perchè Marchetti la poteva prendere pure col culo (per restare in tema) quella punizione, sarei un coglione e tale mi sentirei...e non c'è teoria fantascientifica che tenga
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

          Comment


          • spero vivamente che rimaniate in corsa per il terzo posto fino al derby col milan e visto l'andazzo delle altre non è proprio impossibile, anche se la situazione di quest'inter mi sembra quella della juve dell'anno scorso, dove si parlava di quarto posto e ogni settimana eravamo dietro alla 6, contando però che l'udinese dell'anno scorso era DECISAMENTE meglio di questa lazio.

            piccola domanda: preferireste dare lo scudetto al milan o alla juve? perchè (quasi) sicuramente alla fine il campionato dipenderà da voi. contando se avrete ancora degli obbiettivi
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

            Comment


            • Bhè, a questo punto non mi interessa chi vince lo scudo. Bisogna guardare in casa propria e basta.

              Se proprio devo scegliere dico Milan perchè era la favorita all'inizio del campionato.


              donpeppe1990

              Comment


              • Avete una capacità di fraintendere pressocchè unica.
                Addirittura enzo ha capito che io abbia detto che Mou ha solo il culo!
                Ah, e l'accostamento fra Mou e Strama non sarà vostra ma è stato un cavallo di battaglia mediatico.

                Domè, finiscila di confezionare sofismi inutili, era una semplice battuta che si basava su una natura dei gol realmente episodica e su una serie di cartellini rossi e rigori. Stai tranquillo, nessuno ha voluto far passare niente per nulla, figurati se mi metto a dare giudizi sull'Inter.

                @Ciccio, mi hai sgamato.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                  Bhè, a questo punto non mi interessa chi vince lo scudo. Bisogna guardare in casa propria e basta.

                  Se proprio devo scegliere dico Milan perchè era la favorita all'inizio del campionato.
                  Na, meglio Juve. Il Milan ci supererebbe col numero di scudetti.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                  Metti mi piace se ti va ;)

                  Comment


                  • notizia di mercato: sembra che chivu l'anno prossimo possa raggiungere pandev al napoli.
                    Dewyz81

                    Comment


                    • @ lor.
                      letto male io!
                      @ do
                      dove gioca il chiaramantegulfi?
                      Ciao brutti!
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                        Na, meglio Juve. Il Milan ci supererebbe col numero di scudetti.
                        Sei pronto a prenderti le offese dagli juventini e a reggere frasi del tipo "e adesso ridateci anche lo scudetto del 2006, merde" e bla bla bla vari?


                        donpeppe1990

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Avete una capacità di fraintendere pressocchè unica.
                          Addirittura enzo ha capito che io abbia detto che Mou ha solo il culo!
                          Ah, e l'accostamento fra Mou e Strama non sarà vostra ma è stato un cavallo di battaglia mediatico.

                          Domè, finiscila di confezionare sofismi inutili, era una semplice battuta che si basava su una natura dei gol realmente episodica e su una serie di cartellini rossi e rigori. Stai tranquillo, nessuno ha voluto far passare niente per nulla, figurati se mi metto a dare giudizi sull'Inter.

                          @Ciccio, mi hai sgamato.
                          C'è chi ricorre a teorie brillanti e chi a sofismi inutili.Ognuno coi suoi limiti...
                          Senza la maleducazione che ci hai messo tu nell'intimarmi di "finirla", mi permetto di invitarti a prendere in considerazione l'ipotesi che esser frainteso ripetutamente e con diverse persone possa dipendere anche dal modo in cui ti esprimi...o magari da qualche cazzata che ti capita di sparare, che resta comunque molto più utile dei miei sofismi.

                          Scusa l'ennesimo sofisma ma era una confezione da sei; sarebbe stato un peccato sprecarne uno
                          sigpic
                          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                          Da giocare: Borderlands DLC

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                            Sei pronto a prenderti le offese dagli juventini e a reggere frasi del tipo "e adesso ridateci anche lo scudetto del 2006, merde" e bla bla bla vari?
                            Fortunatamente per me non frequento certa gente e poi le prese in giro arrivano anche dai milanisti.
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                            Metti mi piace se ti va ;)

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                              C'è chi ricorre a teorie brillanti e chi a sofismi inutili.Ognuno coi suoi limiti...
                              Senza la maleducazione che ci hai messo tu nell'intimarmi di "finirla", mi permetto di invitarti a prendere in considerazione l'ipotesi che esser frainteso ripetutamente e con diverse persone possa dipendere anche dal modo in cui ti esprimi...o magari da qualche cazzata che ti capita di sparare, che resta comunque molto più utile dei miei sofismi.

                              Scusa l'ennesimo sofisma ma era una confezione da sei; sarebbe stato un peccato sprecarne uno
                              Ah, sono io quello che ha aggredito, tacciato di "cazzata" ogni singola frase del post dell'altro, frainteso completamente il tenore e il tono dell'altro. Certo, e poi si accusa di maleducazione per un "finiscila" più che comprensibile.
                              Mwah, lasciamo perdere sennò divento davvero maleducato.

                              Comment


                              • Nonostante la forte rivalità tra Juve e Inter, penso che i nerazzurri non farebbero mai vincere il Milan. E credo che il rimanere in corsa per il terzo posto non influisca troppa sulla difficoltà del match.
                                Last.fm
                                Rockstadium

                                Comment

                                Working...
                                X