Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma perchè l'esultanza al gol ve la siete scordata?? manco king kong
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
al di la di tutto devo fare i complimenti a milito, un giocatore che credevo ormai strafinito e che invece ha dimostrato ampiamente la superficialità del mio giudizio! chapeau!
Il goal del pareggio è stata una sculacchiata enorme, ma la partita ha raccontato anche 70% di possesso palla dell'Inter, più di 15 conclusioni verso la porta avversaria (contro le 3 conclusioni avversarie) e un tempo e mezzo giocati solo nella metà campo del Siena.
Ci sono stati momenti in cui il Siena aveva 8 giocatori dentro la propria area e l'Inter riusciva comunque a bucare con fraseggi nello stretto, e sulle fasce.
Oltre i due goal realizzati, Milito ne "ha tirati fuori dalla porta" altri due (uno sullo 0 a 1, ed un altro su pareggio già acquisito), precedendo di qualche minuto la conclusione di Stancovic solo davanti al portiere su combinazione con Alvarez, finita a lato.Se la partita fosse finita 5 a 2 nessuno avrebbe avuto nulla da ridire.
Abbiamo perso Samuel dopo meno di 20 minuti e Obi è morto di crampi poco dopo l'inizio della ripresa - due tra i migliori in campo e della stagione -
Il goal del Siena è arrivato su uno scivolone di Samuel che aveva già allertato la panchina per la sostituzione...
In fase offensiva è stata forse la partita più bella della stagione, sicuramente l'unica in cui l'Inter ha tenuto il pallino del gioco in mano per 90 minuti - tutto questo dopo aver preso goal dopo sei minuti per un "incidente", in una stagione di merd@...cosa che avrebbe steso chiunque -.
Far notare solo il "Culo" dell'unica occasione favorevole della partita e sublimarla in quell'episodio denota grande acume e incredibile capacità d'analisi...senza dimenticare l'eleganza del gesto del legare il periodo più vincente della storia di una squadra al "Culo".
Complimenti
Chissà quante volte avrai rivisto il riassunto della partita in 30 secondi prima di commentarla...
Se non stradomina la partita non merita di vincere, e quando la domina ha "culo".Ci vuole coraggio
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Per una volta che l'Inter fa la partita e gioca discretamente, almeno nella fase offensiva, la vittoria arriva per Culo?
Peccato che il Siena abbia tirato 3 volte in porta nella stessa azione che ha portato al gol (nato da una cappellata di Samuel) e poi in pratica è sparita, a parte qualche sporadica ripartenza.
L'Inter ha avuto il possesso palla, l'ha fatta girare anche discretamente. Milito e Stankovic hanno avuto 3 palle gol clamorose. Vero è che i gol sono arrivati dalle incertezze difensive del Siena ma non si può dire che si è avuto solo culo quando hai fatto una partita nella metà campo del Siena con 15 conclusioni verso la porta.
Ehi, calmatevi, io la partita non l'ho vista (ci mancherebbe). Era una battuta su questo Stramacci-one che si vuole tanto far passare per fuoriclasse ed emulo di quel Mou, di cui ora, confermo, ha solo il culo.
Io ho visto solo i gol di Stramaccioni, e tra Cagliari, Genoa e Siena non mi venite a dire che non hanno una bella base episodica.
Comment