Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2011/2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Pare sia stata confermata la maglia rossa come divisa per le gare in trasferta.
    A me schifo schifo non fa...quella bianca non mi ha mai fatto impazzire

    Edit: rettifica, la cosa non è ancora ufficiale
    Cavolo, quella di quest'anno AWAY era una figata con il colletto aperto e le strisce di traverso!


    donpeppe1990

    Comment


    • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
      Cavolo, quella di quest'anno AWAY era una figata con il colletto aperto e le strisce di traverso!
      Come seconda maglia l'unica veramente inguardabile secondo me è stata quella col biscione/fortunadrago da un lato...le altre sono state tutte carine, ma non mi hanno mai entusiasmato.Sarà perchè affettivamente per me i colori dell'Inter sono il nero e l'azzurro punto.Per questo non mi dispiace troppo che non "ripropongano" i colori tradizionali per la seconda maglia...

      A me era piaciuta moltissimo l'idea della Juve di mettere il tricolore...spero che abbandonino presto il rosa shocking; da sfregiarsi le pupille
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

      Comment


      • Questa era fottutamente bella!



        Il giocatore poi era bravino


        donpeppe1990

        Comment


        • Miiiiiiiiinchia che sei andato a pescare
          Anche a me piaceva moltissimo...forse la usavano solo nelle partite di coppa?
          Lo ricordo ancora quel goal (anche Marchegiani ; ne parlava giusto qualche settimana f&#224...che giocatore ragazzi, La Punta per eccellenza
          Last edited by Domenico_M; 10 May 2012, 19:25.
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

          Comment


          • Ronaldo..che giocatore.
            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

            Comment


            • Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
              Ronaldo..che giocatore.
              Già.
              Spoiler:
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • Nostalgici.
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

                Comment


                • si sa qualcosa della prima maglia?
                  Dewyz81

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    si sa qualcosa della prima maglia?
                    mi autoquoto... è arrivata anche la prima maglia, non male...

                    Dewyz81

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      mi autoquoto... è arrivata anche la prima maglia, non male...
                      Tutte le immagini disponibili in rete sembrano "photoshoppatissime"...Mi sa che, mancando l'ufficilità, ci troviamo davanti a elaborazioni grafiche, ombre e sfumature non mi convincono del tutto, sembrano più bruttine di quello che sono.

                      Mi piace molto...secondo me a maniche corte sarà ancora più bella.
                      sigpic
                      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                      Da giocare: Borderlands DLC

                      Comment


                      • Boh, io aspetterei l'ufficialità della Nike. Le ho viste anche stamattina sulla Gazzetta, c'erano due foto "rubate" delle due maglie (nerazzurra e rossa).

                        Comunque l'ultima mi sembra abbastanza photoshoppata...


                        donpeppe1990

                        Comment


                        • photoshoppate si, ho visto anche l'autore, un tipo del forum inter fans, però ha garantito che sono quelle... ci sono anche foto rubate che dimostrano che i modelli sono quelli li.... prepariamoci ad andare in rosso

                          ps... ma l'avete vista la maglia nuova dello united? mammamia che obrobrio, sembra una tovaglia da picnic.
                          Dewyz81

                          Comment


                          • Le maglie del 2009-2010 erano una cosa bellissima, considerando anche che erano celebrative dei 45 anni dall'ultima coppa dei campioni (il disegno era uguale a quelle di allora, ma penso che pochi se ne siano accorti) alla fine ci hanno portato una grande fortuna

                            Io personalmente rivedrei con piacere quella bianca con croce rossa che ci ha accompagnato negli scorsi anni. Visto che la Juve si è sentita libera di mettersi il tricolore addosso l'anno scorso (a che titolo poi?) non vedo perché negarsi quella di ambrosianica memoria.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                              Le maglie del 2009-2010 erano una cosa bellissima, considerando anche che erano celebrative dei 45 anni dall'ultima coppa dei campioni (il disegno era uguale a quelle di allora, ma penso che pochi se ne siano accorti) alla fine ci hanno portato una grande fortuna

                              Io personalmente rivedrei con piacere quella bianca con croce rossa che ci ha accompagnato negli scorsi anni. Visto che la Juve si è sentita libera di mettersi il tricolore addosso l'anno scorso (a che titolo poi?) non vedo perché negarsi quella di ambrosianica memoria.
                              verissimo. ma poi mi spiegate il rosso che c'entra?!? ci manca ancora che ci mettiamo la fascia nera vicino al rosso... dobbiamo distinguerci da quelli, mica assomigliarli

                              una maglia che mi piaceva tantissimo era quella grigia che usammo quando vincemmo la coppa uefa contro la lazio.. quando ancora le maglie ce le faceva la umbro.

                              La prima maglia di quest'anno mi ricorda invece molto quella del (potrei sbagliarmi) 2001? Mi pare di aver visto una foto con Sukur con la stessa maglia :O
                              Dewyz81

                              Comment


                              • Meglio la rossa di quella in casa, quelle maniche nere sono scandalose
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X