Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2011/2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    insomma,sneyder non è nel progetto di gasp,e alvarez non mi sembra che possa fare il turno titolare.a centro non ci sono persone con piedi buoni,quindi ribadisco che non c'è piu colui che gli passa la palla dopo l'addio di eto'o.julio cesar,ranocchia,samuel,lucio,poi zanetti,maicon,cambiasso,motta e stankovic e in attacco forlan(alvarez champions league) e sneyder?/milito e pazzini.si,basta in champions ma in campionato e agli ottavi...
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

    Comment


    • #92
      Vabe, Sneijder non è che lo lascia in panchina eh...
      Non è importante chi passa la palla, ma che tipo di gioco riusciranno a fare.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

      Metti mi piace se ti va ;)

      Comment


      • #93
        ma in europa bisogna saper passare la palla altrimenti è un altro schalke inter
        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

        Comment


        • #94
          Come mai Forlan non può giocare in Champions?


          donpeppe1990

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
            Come mai Forlan non può giocare in Champions?
            perchè ha giocato il terzo turno preliminare di europa league con l'atletico.
            sigpic

            There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
              Come mai Forlan non può giocare in Champions?
              Ha fatto i preliminari di Europa League con l'Atletico.
              La Dirigenza Inter sta tornando ad essere una Barzelletta.
              Tra l'altro, se ho capito bene, da regolamento il giocatore non può essere nemmeno sostituito dalla lista presentata.
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

              Comment


              • #97


                Fate ritornare Oriali, per piacere...


                donpeppe1990

                Comment


                • #98
                  Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                  Ha fatto i preliminari di Europa League con l'Atletico.
                  La Dirigenza Inter sta tornando ad essere una Barzelletta.
                  Tra l'altro, se ho capito bene, da regolamento il giocatore non può essere nemmeno sostituito dalla lista presentata.
                  infatti...ormai dovranno aspettare gennaio credo.
                  Incredibile che in un ambiente in cui ci sono in gioco milioni di euro si commettano simili leggerezze. Poca voglia di lavorare mi sa...
                  sigpic

                  There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

                  Comment


                  • #99
                    io avevo gia previsto tutto.dopo una guerra,che tutti conoscono,ci deve essere una crescita e dopo 4 anni finalmente c'è stata questa crescitas e chi aveva utilizzato i vantaggi di quella "guerra" finalmente ritorna da dove veniva:il terzo perenne posto.mi sa che fra poco compreranno un nuovo recoba a 30 milioni che poi fara mezza partita.
                    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                      io avevo gia previsto tutto.dopo una guerra,che tutti conoscono,ci deve essere una crescita e dopo 4 anni finalmente c'è stata questa crescitas e chi aveva utilizzato i vantaggi di quella "guerra" finalmente ritorna da dove veniva:il terzo perenne posto.mi sa che fra poco compreranno un nuovo recoba a 30 milioni che poi fara mezza partita.
                      Sul terzo posto non ci sputerei mica ad essere sinceri.
                      Quest'anno le zone di "piazzamenti Uefa" le vedo belle incerte.
                      Purtroppo non è più tempo di sprechi come quelli di Recoba o Pancev; adesso si deve ridurre il tetto ingaggi degli affermati e "scommetere" sui giovani se si vuole tenere il bilancio in ordine, ma grazie per l'augurio
                      sigpic
                      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                      Da giocare: Borderlands DLC

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                        io avevo gia previsto tutto.dopo una guerra,che tutti conoscono,ci deve essere una crescita e dopo 4 anni finalmente c'è stata questa crescitas e chi aveva utilizzato i vantaggi di quella "guerra" finalmente ritorna da dove veniva:il terzo perenne posto.mi sa che fra poco compreranno un nuovo recoba a 30 milioni che poi fara mezza partita.
                        si, buona notte
                        Non tiriamo di mezzo il mercato perchè il milan negli ultimi anni ha fatto cappellate astronomiche, quindi vedo più facìle un recoba sponda milan
                        Comunque se non abbiamo infortuni continui siamo da scudetto , la squadra c è ed è altamente competitiva, in più ci siamo ringiovaniti nei punti giusti, peccato solo per eto'o
                        mastro_lindo

                        http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                        Comment


                        • Oddio, ringiovanimento mi sembra una parola grossa.

                          Avete preso Alvarez, Castaignos e Zarate, i primi due riserve, il secondo scommessa panchinaro.
                          Mentre avete ceduto Santon e avete acquistato Forlan. Senza contare gli over 30 disseminati per tutto il campo. Non mi smebra proprio una grande opera di programmazione e ringiovanimento.

                          Comment


                          • Ci sono anche Poli e Jonathan che non sono malaccio. Comunque sicuramente a centrocampo serviva qualcun altro tipo Lucas, speriamo lo prendino davvero per l'anno prossimo.
                            In difesa per 1 anno 2, Lucio e Samuel possono ancora andar bene, sperando però che nel frattempo facciano crescere Ranocchia che a volte non mi sembra prontissimo.
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                            Metti mi piace se ti va ;)

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                              io avevo gia previsto tutto.dopo una guerra,che tutti conoscono,ci deve essere una crescita e dopo 4 anni finalmente c'è stata questa crescitas e chi aveva utilizzato i vantaggi di quella "guerra" finalmente ritorna da dove veniva:il terzo perenne posto.mi sa che fra poco compreranno un nuovo recoba a 30 milioni che poi fara mezza partita.
                              E' arrivato il padreterno...


                              donpeppe1990

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Oddio, ringiovanimento mi sembra una parola grossa.

                                Avete preso Alvarez, Castaignos e Zarate, i primi due riserve, il secondo scommessa panchinaro.
                                Mentre avete ceduto Santon e avete acquistato Forlan. Senza contare gli over 30 disseminati per tutto il campo. Non mi smebra proprio una grande opera di programmazione e ringiovanimento.

                                Mi è spiaciuto per la cessione di Santon, e come detto la campagna acquisti dell'Inter mi è sembrata slegata dalla prospettiva di un Progetto futuro, però c'è anche da dire che nell'immaginario collettivo Santon è rimasto impresso come il giocatore che al suo esordio in Champions è riuscito a tenere uno dei mostri sacri del calcio moderno, Ronaldo, e che si meritò a suon di prestazioni la nazionale ancora giovanissimo.

                                In pochi ricordano che Santon ha avuto un grave infortunio al gionocchio, con relativa ricaduta e, sfigatissimo, infezione post operatoria.

                                "Provato" anche da Benitez in fase di recupero, Gasperini - allenatore noto per la fiducia nei giovani - lo ha impiegato a centrocampo in molte partite del precampionato, finendo per preferirgli in quel ruolo diversi giocatori...

                                Tra l'altro il suo valore di mercato è calato di molto rispetto alla stagione con Mourinho, segno evidente che qualcosa è cambiato.
                                Ripeto, la cessione mi dispiace, ma ad essere onesti va detto anche che il ragazzo ha avuto un calo evidente...

                                Un'altra stagione di panchina sarebbe stata forse la soluzione migliore per società e giocatore?
                                sigpic
                                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                                Da giocare: Borderlands DLC

                                Comment

                                Working...
                                X