Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il fatto e che dovremmo darlo via per 10 milioni... a 10 milioni non compri nessuno dello stesso valore di Motta.
    Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      il fatto e che dovremmo darlo via per 10 milioni... a 10 milioni non compri nessuno dello stesso valore di Motta.
      Io spero siano solo delle voci (anche se mi sembrano molto "importanti"). Un giocatore con le sue caratteristiche è difficile trovarlo...

donpeppe1990

Comment

• sempre SE vogliono trovarlo... ho idea che verrà impiegato stabilmente Poli se dovesse andare via Motta
        Dewyz81

Comment

• Poli è bravissimo ma di certo non ha le geometrie di Thiagone...

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Sìsì, hai proprio frainteso il senso. Quando dico che hanno contribuito intendo che involontariamente hanno influito sull'esito finale.
            Sorry

@ Peppe: ecco Montolivo per me rappresenta una delle amnesie imperdonabili di Branca & Co....come si fa a non valutare l'acquisto a parametro zero di un giocatore del genere?
            Questo a prescindere dalla partenza di Motta (che prego non avvenga).

Voci di un pò di tempo fà, lo (Montolivo) davano per opzionato dal Milan a fine stagione con accordo non ufficiale ma che davano per certo...

Per quanto mi riguarda trovo folle pensare di vendere un giocatore fondamentale nelle geometrie di una squadra a Gennaio...ma stavolta dipende molto anche dal giocatore stesso
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Ma a centrocampo avete abbastanza elementi per reggere csmpionayo, champions eforse coppa italia?? Per me l'inter sbaglia a venderlo adesso, anche perche' non troverebbe valide alternative: montolivo ha un preaccordo con il milan ma comunque non si muove fino a giugno, kucka e veloso non sono un granche', poi ci sarebbero occasioni dall'estero tipo sahin che non ha mai giocato col real, ma non credo lo cedino... Boh, per me si fa una stronzata
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                Ma a centrocampo avete abbastanza elementi per reggere csmpionayo, champions eforse coppa italia?? Per me l'inter sbaglia a venderlo adesso, anche perche' non troverebbe valide alternative: montolivo ha un preaccordo con il milan ma comunque non si muove fino a giugno, kucka e veloso non sono un granche', poi ci sarebbero occasioni dall'estero tipo sahin che non ha mai giocato col real, ma non credo lo cedino... Boh, per me si fa una stronzata
                ecco.. togli pure la coppa italia. come buttare alle ortiche l'unico trofeo realmente possibile di quest'anno.

e la cosa che mi ha dato più fastidio non è stato l'arbitraggio a tratti scandaloso ma la telecronaca con l'aiuto cronista napoletano ovviamente di parte. ma vaff..
                Dewyz81

Comment

ecco.. togli pure la coppa italia. come buttare alle ortiche l'unico trofeo realmente possibile di quest'anno.

e la cosa che mi ha dato più fastidio non è stato l'arbitraggio a tratti scandaloso ma la telecronaca con l'aiuto cronista napoletano ovviamente di parte. ma vaff..
                  Ahahah ma no dai, D'Amico è laziale dentro
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

Mamma mia.... ma alla Rai chi cazzo ce li metti i telecronisti? Semplicemente vergognoso!

Thiago Motta ha fatto il patatrac. Ora come minimo dovrebbe restare per sistemare le cose!

donpeppe1990

Comment

• bella partita dell'inter ma solo nel secondo tempo. Il napoli non mi ha impressionato, sembra abbia perso qualcosa ma si sa difendere e grazie a thiago motta è arrivato il gol. Il secondo era inevitabile dato che l'inter aveva dentro pure Zarate, il giocatore piu inutile della storia dell'inter forse e che si è divorato un' ottima occasione, non clamorosa come quellla di alvarez che sembra soffrire di cinismo
                      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• è già la seconda volta che alvarez arriva sotto porta e si mangia il gol. possibile che non riesca ad avere la cattiveria necessaria a buttarla dentro? madonna quella la segnavo pure io
                        Dewyz81

Comment

• Questa non l'ho vista...ma immagino non sia stata la prestazione migliore dell'Inter
                          sigpic
                          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                            Questa non l'ho vista...ma immagino non sia stata la prestazione migliore dell'Inter
                            Primo tempo inguardabile... secondo tempo molto meglio.

Il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio al termine dei minuti regolamentari a mio avviso.

Ma comunque, il lato positivo è che ci possiamo concentrare di più sul campionato a questo punto...

donpeppe1990

Comment

• Cosi Ranieri:
                              "I giocatori che ha la Juventus noi non li abbiamo, come caratteristiche. Questa squadra ha vinto tanto e sta cercando di reagire: i bianconeri sono anni che stava giù, ha cambiato molto e sta lottando per vincere il titolo. Colpi in entrata? Ho chiesto che resti Thiago Motta. Resterà, per cui non vedo altre paure".

calciomercatonews
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                                Cosi Ranieri:
                                "I giocatori che ha la Juventus noi non li abbiamo, come caratteristiche. Questa squadra ha vinto tanto e sta cercando di reagire: i bianconeri sono anni che stava giù, ha cambiato molto e sta lottando per vincere il titolo. Colpi in entrata? Ho chiesto che resti Thiago Motta. Resterà, per cui non vedo altre paure".

calciomercatonews
                                E' una bella notizia questa...

Comunque la sconfitta di oggi è stato un incidente di percorso. Nel primo tempo s'è vista forse la migliore Inter della stagione. Non ho capito come mai Ranieri abbia levato Sneijder visto che stava giocando bene e con lui anche tutta la squadra.

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X