Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ranieri è entrato un pò nel pallone in queste settimane. Sta facendo dei cambi che non riesco a spiegarmi. Cioè, non ci sta che sotto di 2 gol mi levi un attaccante per mettere un centrocampista.
Forlan è infortunato. Comunque dopo la vittoria nel derby pensavo in una rimonta dell'Inter, ma a quanto pare quei 3 punti hanno affossato la squadra di Ranieri. Inspiegabile...
Forlan è infortunato. Comunque dopo la vittoria nel derby pensavo in una rimonta dell'Inter, ma a quanto pare quei 3 punti hanno affossato la squadra di Ranieri. Inspiegabile...
Io non mi spiego il filotto di vittorie precedente più che altro.
Come dissi in tempi non sospetti (proprio in concomitanza di quelle vittorie), gran parte di quei trionfi furono frutto di casualità più che di altro. E dissi, forse non quì, che di questo passo l'Inter si sarebbe sognata anche la Champions. Stiamo a vedere.
Pezzo di intervista a Gasperini con alcuni retroscena svelati:
11 febbraio 2012 - Torniamo indietro allora. Moratti la chiama all’Inter.
«Mi spiegò che per il fair-play finanziario un pezzo grosso doveva partire, ma che Eto’o sarebbe rimasto. L’obiettivo era quello di rigenerare un gruppo che aveva dato segni di fatica e incominciare a preparare il ricambio. Bene. A me bastavano Palacio, un centrocampista e un difensore, visti gli infortuni nel reparto».
Quale centrocampista?
«Si pensava a Vidal, a me piaceva anche Nainggolan che però non veniva ritenuto da Inter. Come Criscito, per non dire di Palacio che si poteva prendere. Cercavano Sanchez, Lavezzi, Tevez, molto meno abbordabili. Io col tridente Palacio, Milito ed Eto’o ero pronto a sfidare il mondo. Fui accontentato almeno con Thiago Motta, cui l’Inter aveva chiesto di trovarsi una squadra e con Milito, che rifiutò una grande proposta (Psg, ndr). Bastava poco: due-tre giocatori, non i nove che ha poi comprato l’Inter. Alla faccia del fair-play. Questo è il grande rimpianto. Bastava davvero poco per fare bene».
Io son di parte che son sempre stato un Gasperinho-boy, ma non fa altro che confermare quanto sia bacata e malata la nostra dirigenza e quanti anni di merda siamo destinati a subire.
Mai vista una squadra così sfortunata. Oggi con il Novara la porta era proprio stregata. una domanda ai tifosi interisti: cambiereste ancora l'allenatore pur non avendo molte colpe o chiedereste a Moratti di levarsi dalle scatole o iniziare a spendere e non vendere i pezzi migliori (vedi T.Motta e Eto'o)
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Mi gira il cazzo ma un pò di fortuna ogni tanto non guasterebbe eh... rigore non dato, traversa di snejider, portiere che è diventato fenomeno, gol preso nell'unica azione nata da una spazzata casuale della difesa del novara...
Sono dispiaciuto per i punti persi, ma secondo me stavolta ci sono stati chiari segni di Vita da parte della squadra.
Netto salto di qualità del centrocampo che finalmente ci regala qualche carezza al pallone piuttosto che le botte da falegname (posto che servon pure quelle!).
Ci han provato in tutti i modi: fraseggio corto nei primi minuti (molto bello lo scambio Snejider/Alvarez che ha portato l'olandese al tiro), cross dalle fasce, tiri da fuori...ai giocatori non si può rimproverare nulla...con la Roma non c'erano proprio in campo.
Arrivare a concludere 20 volte verso la porta avversaria denota se non altro lo sforzo, il tentativo di vincerla.Perdere "tentando" è frustrante ma ha tutta la sua dignità.
Mi è piaciuto l'atteggiamento in campo ed anche dopo; nessuno ha cercato scuse.
Se il centrocampo riesce a fare 3/4 partite senza perdere i pochissimi giocatori tecnici che ha, le cose posson solo migliorare.
Non mi sono piaciuti per niente invece i fischi a Chivu al momento della sostituzione...
Comment