Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se non contiamo le ultime 3-4 partite Bonera E' LA MERDACCIA
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      "E ridaje" (cit.)
      A questo punto lasciamo perdere i rigori, goal fantasma, fuorigioco, la classifica "senza errori" che darebbe il Milan a +5 (stilata dagli stessi che lo scorso anno dicevano che "senza errori" avrebbe vinto l'Inter), gli infortuni e tutto il resto: il Milan ruba (o è semplicemente trattato bene, a piacere vostro) e la Juve, poverina, è una vittima che nessuno puó vedere ma meriterebbe lo scudetto, ok?
      Arrivati a questo punto vi lascio continuare a vedere solo le poche cose che vi fanno comodo e bon. Buon finale di campionato e buone gufate.
      E ridaje 3. Con i se e con i ma non si va da nessuna parte. Qua nessuno rivendica scudetti, rigorini, caso mai si rivendica più tutela arbitrale perché la classifica che ho postato parla chiaro e non da adito ad altro a parte il fatto che la Juventus viene trattata peggio del Chievo. Non me ne frega niente del Milan, me ne frega della mia squadra che è seconda ma ha ricevuto meno rigori del Chievo. Ribadisco: il Milan fa più sensazione perché è primo ma se vogliamo vedere altri, per esempio, c'è un Napoli che son tre partite di fila che riceve aiuti. Non è questione di Milan, è questione di Serie A.

Poi mi sembra di esser stato chiaro, con la Roma si meritava di vincere tutta la vita al di là degli episodi a favore. Roma ancora difensivamente inesperta che s'è fatta schiacciare.
      Last edited by H Sakuragi; 25 March 2012, 18:09.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
        Se sono montati con sequenze prese da programmi televisivi con i quali ci hanno lavorato professionisti(non sto parlando del tizio che ha montato il video amatoriale ne di quello che ha scritto,io guardo con i miei occhi)allora per me sono validi...molto più validi di considerazioni di tifosi quale sono io o altri.
        Non ha molto senso per un semplice motivo: le immagini vengono prese dagli highlights che narrano la storia di tutta la partita, i professionisti non si occupano di dare un giudizio
        Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
        Non per niente ho scritto "tanto per citare il più eclatante" ma se vuoi parlare dei torti subiti qui ce ne stanno a bizzeffe a vostro favore e sono pronto a darvi ragione.

http://sport.sky.it/sport/album/albu...2011_2012.html
        Meno male, questa volta ho frainteso io xD

Riguardo Thiago Silva, io penso che sia il giocatore più determinante del Milan in queste partite nonché il centrale più forte al mondo. La vedo NERISSIMA.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Noi erò non abbiamo nulla da perdere, abbiamo contro la squadra più forte del mondo. Loro invece si, non si possonoi permettere di perdere o pareggiare contro un mezzo milan
          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            Riguardo Thiago Silva, io penso che sia il giocatore più determinante del Milan in queste partite nonché il centrale più forte al mondo. La vedo NERISSIMA.
            Per me il più determinante è senza ombra di dubbio Ibra che, anche se non fa goal, comunque ti smuove la difesa avversaria e te la tiene bassa permettendo gli inserimenti dei centrocampisti.

Thiago Silva è da top 5 o top 3 mondiale a seconda dei gusti ma per me il migliore al mondo rimane Puyol per esperienza e agonismo. Purtroppo è a fine carriera.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              E ridaje 3. Con i se e con i ma non si va da nessuna parte. Qua nessuno rivendica scudetti, rigorini, caso mai si rivendica più tutela arbitrale perché la classifica che ho postato parla chiaro e non da adito ad altro a parte il fatto che la Juventus viene trattata peggio del Chievo. Non me ne frega niente del Milan, me ne frega della mia squadra che è seconda ma ha ricevuto meno rigori del Chievo. Ribadisco: il Milan fa più sensazione perché è primo ma se vogliamo vedere altri, per esempio, c'è un Napoli che son tre partite di fila che riceve aiuti. Non è questione di Milan, è questione di Serie A.

Poi mi sembra di esser stato chiaro, con la Roma si meritava di vincere tutta la vita al di là degli episodi a favore. Roma ancora difensivamente inesperta che s'è fatta schiacciare.
              E ridaje 4.
              Vallo a scrivere nel thread della Juve, visto che non te ne frega niente del Milan, dal momento che qui si parla proprio di Milan. Così è piú chiaro, magari.
              Ah, non dimenticare di evidenziare anche i rigori col Cagliari, il goal di Muntari, il rigore su Giovinco, quello su Rossi, il goal di De Ceglie, il goal di Chiellini al Catania, il rigore col Cesena e... "un altro paio che di sicuro dimentico" (cit.), in aggiunta a tutte le recriminazioni (alcune anche giuste, per carità) che fate.
              sigpic

Spoiler:

Comment

• Rigori con il Cagliari di cui solo uno netto, il goal di Muntari inflazionato, il rigore su Giovinco opinabile, quello su Rossi inesistente, il fuorigioco di De Ceglie millimetrico, idem Chiellini, il rigore di Cesena ininfluente...

Questi sono gli errori capitati a tutti (chi più o chi meno) e ciò non toglie la verità di tutto quello che ha detto Sakuragi: dove sono i rigori che si rivendicano "alcuni anche giusti"?
                E sei di nuovo tu che ti sei messo a fare la moviola.

Comment

• Bella la tua analisi. Assolutamente obiettiva.
                  Perchè non apri un bel thread denominato "pianti 2012" e scrivi lì?
                  Rileggiti i commenti precedenti e vedrai chi fa le moviole e si lamenta, piuttosto.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

• Nuovo titolo per questo thread: Arbitri vs Juve (milan 2011/2012)
                    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                      Nuovo titolo per questo thread: Arbitri vs Juve (milan 2011/2012)
                      Ci sta al 100%
                      Io direi di lasciare Palo in compagnia di Mandingo lo stallone cubano visto che è partito tutto da lui

MyAnimeList

Comment

• Ma dai, ammettiamolo. Galliani si è comprato il campionato. E' una conspirazione contro la Juve.
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                          Nuovo titolo per questo thread: Arbitri vs Juve (milan 2011/2012)
                          Juve vs Milan feat. Serie A Tim & Lega Calcio.
                          Basta OT, dai.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Per me il più determinante è senza ombra di dubbio Ibra che, anche se non fa goal, comunque ti smuove la difesa avversaria e te la tiene bassa permettendo gli inserimenti dei centrocampisti.
                            Il punto, però, è che in molte situazioni questo gioco non vale la candela, visto che lo svedese negli appuntamenti decisivi solitamente blocca la manovra milanista non riuscendo ad essere incisivo. Per carità, non prendiamola come una costante, ma quasi sempre è stato così. Thiago, invece, dà una sicurezza al reparto che in partite come quella di mercoledì è fondamentale.
                            Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                            Thiago Silva è da top 5 o top 3 mondiale a seconda dei gusti ma per me il migliore al mondo rimane Puyol per esperienza e agonismo. Purtroppo è a fine carriera.
                            Qualche anno fa sicuramente sì, ma al giorno d'oggi non c'è paragone.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                              E ridaje 4.
                              Vallo a scrivere nel thread della Juve, visto che non te ne frega niente del Milan, dal momento che qui si parla proprio di Milan. Così è piú chiaro, magari.
                              Ah, non dimenticare di evidenziare anche i rigori col Cagliari, il goal di Muntari, il rigore su Giovinco, quello su Rossi, il goal di De Ceglie, il goal di Chiellini al Catania, il rigore col Cesena e... "un altro paio che di sicuro dimentico" (cit.), in aggiunta a tutte le recriminazioni (alcune anche giuste, per carit&#224 che fate.
                              A parte che in tutte le partite da te citate, salvo Catania e Cesena, la Juventus ha da recriminare, io moviole non ne ho fatte. Mi si vuol far dire cose che non dico, per l'ennesima volta.
                              Dico solo che il Chievo ha avuto più rigori della Juve, poi traete le vostre conclusioni.

Poi se vogliamo fare la moviola lo ripeto: il rigore al Milan non andava dato sia per fallo dell'italoegiziano sia per posizione irregolare di Ibrahimovic. Per il resto vittoria meritata eh.
                              Last edited by H Sakuragi; 25 March 2012, 21:41.

Comment

A parte che in tutte le partite da te citate, salvo Catania e Cesena, la Juventus ha da recriminare, io moviole non ne ho fatte. Mi si vuol far dire cose che non dico, per l'ennesima volta.
                                Dico solo che il Chievo ha avuto più rigori della Juve, poi traete le vostre conclusioni.

Poi se vogliamo fare la moviola lo ripeto: il rigore al Milan non andava dato sia per fallo dell'italoegiziano sia per posizione irregolare di Ibrahimovic. Per il resto vittoria meritata eh.
                                Non mi riferivo a te sulla "moviola", pensavo che la citazione venisse colta.
                                Ma a questo punto, bisogna anche farti notare questo:

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                                ...CUT...

Oltre al fallo di El Sharaawy, Ibra stava pure in fuorigioco vistoso direi. Intanto a noi a Genova c'hanno fracassato per giorni perché Matri si strattonava prima di essere chiaramente atterrato in area.
                                Il Milan strameritava di vincere con la Roma ma gli episodi nel calcio quando si sommano contano, eccome se contano.
                                Per il resto, ripeto, se davvero non vi interessa niente del Milan, come dicevi tu, non venite a lamentarvi dei vostri episodi qui. Qualcuno lo fa persino con arroganza, per non parlare delle varie accuse ed insinuazioni, e, credo che ora avrai capito, ho iniziato ad ignorarlo per evitare discorsi da bar.
                                Last edited by lagunalex; 25 March 2012, 22:47.
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X