Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2011/2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Io veramente nei gol del Milan ho visto solo l'incapacità dei giocatori del Palermo e la bravura del Milan.
    Poi forti voi, ma non mi parlate di gran partita.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Io veramente nei gol del Milan ho visto solo l'incapacità dei giocatori del Palermo e la bravura del Milan.
      Poi forti voi, ma non mi parlate di gran partita.
      Beh, di solito quando si subisce gol, la colpa è della difesa o del centrocampo.
      Io parlerei di gran partita per l'intensità e la voglia dei giocatori del milan.
      A differenza di alcune partite fa, il Milan corre molto di piu, e non è solo il ritorno di alcuni giocatori, ma anche un morale altissimo e una rabbia agonistica dentro incredibile. Magari nn abbiamo fatto chissà che cosa, ma con questo passo il milan puo fare bene.
      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

      Comment


      • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Io veramente nei gol del Milan ho visto solo l'incapacità dei giocatori del Palermo e la bravura del Milan.
        Poi forti voi, ma non mi parlate di gran partita.
        Beh, a questo punto però dobbiamo metterci d'accordo: perché se tu mi parli di incapacità del Palermo mi trovi d'accordo, però fino a un certo punto (perché è vero che i problemi difensivi questa squadra li ha, ma li abbiamo messi sotto anche a centrocampo), ma se riduciamo tutto a "ha fatto tutto Ibra" non stiamo di certo facendo un'analisi oggettiva. Il vero punto è che il Milan sta attraversando psico-fisico allucinante, come non era mai successo in questa stagione (forse solo nel mese di novembre c'erano stati dei picchi così alti).
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • Primo gol: passaggio del difensore a Muntari, tunnel di Migliaccio, gol. (e la partita era assolutamente equilibrata, anzi forse si faceva apprezzare di più il Palermo)
          Secondo gol: dal possibile 1 pari, ripartenza 4 vs 2. Al 30esimo del primo tempo. Gol.
          Terzo gol: Ibra al limite dell'area che può spostarsi palla, mirare e segnare. I difensori del Palermo a debita distanza, per riverenza eh, non per altro.
          Tutto a firma di Ibra.

          Non so voi, ma io il riassunto della partita lo vedo chiaro.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            Non mi trovi d'accordo: a mio parere sia nel primo tempo sia nel secondo la squadra ha girato benissimo senza affidarsi eccessivamente a Ibra, tant'é, che a parte il terzo gol, gli altri due sono stati serviti allo svedese su un piatto d'argento. E l'ottima circolazione di palla e il grande pressing hanno totalmente annichilito il Palermo, quasi mai pericoloso. Onestamente ridurre la vittoria del Milan all'operato di Ibra mi sembra alquanto ingeneroso e poco rispettoso nei confronti di una squadra che negli ultimi tempi ha dimostrato di potersi esprimere ad alti livelli.
            Palermo migliore? Mi sa che sta parlando di Inter-Palermo.
            sigpic

            Spoiler:

            Comment


            • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Primo gol: passaggio del difensore a Muntari, tunnel di Migliaccio, gol. (e la partita era assolutamente equilibrata, anzi forse si faceva apprezzare di più il Palermo)
              Ma come fai a dire una cosa del genere se il Milan dopo 10 minuti aveva già creato almeno tre occasioni da gol (o potenziali)? Il Palermo, a parte l'occasione di Barreto e i calci da fermo, non ha creato nulla nel primo tempo né ha espresso uno straccio di gioco, e questo per merito dell'ottima azione del centrocampo.
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                Ma come fai a dire una cosa del genere se il Milan dopo 10 minuti aveva già creato almeno tre occasioni da gol (o potenziali)? Il Palermo, a parte l'occasione di Barreto e i calci da fermo, non ha creato nulla nel primo tempo né ha espresso uno straccio di gioco, e questo per merito dell'ottima azione del centrocampo.
                Ben detto. Ogni volta che c'era un calcio da fermo io tremavo.ma apparte li, non c'è stato altro
                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                Comment


                • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                  Ma come fai a dire una cosa del genere se il Milan dopo 10 minuti aveva già creato almeno tre occasioni da gol (o potenziali)? Il Palermo, a parte l'occasione di Barreto e i calci da fermo, non ha creato nulla nel primo tempo né ha espresso uno straccio di gioco, e questo per merito dell'ottima azione del centrocampo.
                  Sarei anche capire quale sarebbe questo "riassunto" della partita e cosa intendeva con quella sarcastica "riverenza" (che io avrei definito inadeguatezza).
                  sigpic

                  Spoiler:

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                    Ma come fai a dire una cosa del genere se il Milan dopo 10 minuti aveva già creato almeno tre occasioni da gol (o potenziali)? Il Palermo, a parte l'occasione di Barreto e i calci da fermo, non ha creato nulla nel primo tempo né ha espresso uno straccio di gioco, e questo per merito dell'ottima azione del centrocampo.
                    Prima del gol del vantaggio? E quali sarebbero?

                    A proposito di riverenza: quando vedrò una squadra fare la stessa partita che fatto il Chievo ieri contro la Juve, contro il Milan, chiamatemi.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Prima del gol del vantaggio? E quali sarebbero?

                      A proposito di riverenza: quando vedrò una squadra fare la stessa partita che fatto il Chievo ieri contro la Juve, contro il Milan, chiamatemi.
                      beh, aspetta 1 settimana e ti chiameremo per Parma Milan.
                      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Prima del gol del vantaggio? E quali sarebbero?
                        Cross di Abate dentro l'area, Migliaccio in affanno rischia l'autogol. Giocata di Emanuelson che entra dentro l'area e liberissimo conclude di pochissimo fuori. Sponda di Robinho all'indietro per Emanuelson, tiro centrale. E ti sto citando quelle che mi vengono in mente...

                        Comunque sia, a parte le occasioni, abbiamo quasi sempre chiuso il Palermo nella propria metà campo.
                        Last.fm
                        Rockstadium

                        Comment


                        • Io non li ricordo, sarà che ho cominciato a vedere la partita dopo una decina di minuti.

                          Comment


                          • Squadre che hanno giocato contro il Milan come ha fatto il Chievo ieri?
                            Bologna, Lazio, Fiorentina, Cesena (andata), Lecce, Atalanta, Inter. Per non parlare del Napoli.
                            Forse dovreste iniziare a considerare il fatto che non sono le altre a fare i "partitoni" solo contro di voi, ma proprio voi che non riuscite ad incidere quando il gioco si fa duro e spesso a qualcuno lì sta anche bene così (pareggite docet).

                            PS: prima di dire che "all'inizio il Palermo si faceva apprezzare di piú", guardalo 'sto cacchio d'inizio.
                            Last edited by lagunalex; 04 March 2012, 15:57.
                            sigpic

                            Spoiler:

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                              Squadre che hanno giocato contro il Milan come ha fatto il Chievo ieri?
                              Bologna, Lazio, Fiorentina, Cesena (andata), Lecce, Atalanta, Inter. Per non parlare del Napoli.
                              Forse dovreste iniziare a considerare il fatto che non sono le altre a fare i "partitoni" solo contro di voi, ma proprio voi che non riuscite ad incidere quando il gioco si fa duro e spesso a qualcuno lì sta anche bene così (pareggite docet).

                              PS: prima di dire che "all'inizio il Palermo si faceva apprezzare di piú", guardalo 'sto cacchio d'inizio.
                              Ma guardate che mica è colpa del Milan se gli avversari si scansano. Succedeva anche con la Juventus di Capello che poi invece in europa faticava puntualmente con un Werder Brema, Arsenal e Liverpool. Il Milan fa il suo dovere: mettendoci la convinzione di essere più forte, la carica di un Ibra assente da più partite unite ai mezzi tecnici superiori.

                              Io però lo ripeto: il Palermo ha fatto 5 falli e manco uno di un centrocampista, se questi sono i dati di una squadra che si oppone fino al limite delle sue possibilità, liberi di crederci. Io non ci credo quindi lasciatemi rosicare
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • A me sembra una cazzata questa degli avversari che si scansano, onestamente. Tutto dipende dalla capacità di mettere queste squadre in difficoltà e il Milan oggettivamente si sta dimostrando più capace della Juve. L'anima le squadre di medio-bassa classifica ce la mettono sempre in campo.
                                Last.fm
                                Rockstadium

                                Comment

                                Working...
                                X